Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 267 di 1768 PrimaPrima ... 1672172572632642652662672682692702712773173677671267 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,670 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Questo mi sembra un uomo di buon senso.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    L'ho postato pure io... testimonianza molto interessante.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Molto interessante,poichè rafforza alcune mie convinzioni.
    Ultima modifica di carmelo23; 18/04/2020 alle 14:41

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Probabilmente le nostre convinzioni ce le dovremo tenere tali....tanto talmente è vasta la cosa...che difficilmente si avrà modo di appurare non dico la verità...ma l origine di tutte le dinamiche messe in moto, che sono così tante, e così complesse in ogni comparto che si ripercuotono...
    Puo essere che con il passare del tempo venga forse fatta più chiarezza sugli errori e gli eventuali doli...se ci sono stati, a livello nazionale......ma tanto anche appurato questi....bisognerà poi vedere chi si assumerà la responsabilità politica delle conseguenze, visto che i vertici decisionali vengono decisi appunto sempre dalla politica, oppure troveranno capri espiatori da dare in pasto all opinione....oppure passata la bufera, ricominceranno con femminicidi, sbarchi, disastri vari ecc ecc, in maniera che la cronaca prenda il sopravvento sulla memoria.....altra lobotomizzazione mediatica.... per far finire tutto nel dimenticatoio piano piano......
    vedremo come evolverà il tutto.....

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Mi sa che ci faranno uscire fino ad agosto e da settembre tutti in carcere di nuovo fino a novembre per poi ricominciare da capo...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Basta che mi lascino il tempo di trovare casa in Croazia, e li mando volentieri tutti a fangala.....

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Gli esperti che gestiscono l'emergenza in Italia sono appartenenti alla comunità scientifica che condanna chi non la pensa come loro (Montanari ecc...)
    Se non sbaglio e secondo me con una sua logica, tu e altri qui dentro vi state lamentando dell'imposizione della chiusura generale che porta al reale rischio di collasso economico.
    Ora ti chiedo:
    Tu puoi lamentarti di una decisione presa, a detta loro dolorosamente, perché l'unico possibile metodo di contenimento della diffusione del virus e un premio Nobel per la medicina non può dissentire con le teorie di suoi pari?
    Ripeto che io non ci sto capendo niente e non so chi possa avere ragione ma non me la sento di dire che chi va contro corrente sia necessariamente in errore.
    affermare che una tesi scientifica ha dei lati deboli e che c'e' un complotto internazionale ai danni della specie umana sono cose un po' differenti

c'e' un pericolo per l'umanità, un pericolo contro il quale non ci sono armi efficaci, c'e' paura, incertezza sul futuro: sono le condizioni nelle quali nascono le religioni

chi va contro corrente non ha tesi scientifiche più forti di chi sta nella corrente, ma fa leva su una situazione psicologica (e politica) oggettiva...e può farlo perchè ci è , oppure perchè ci fa

a questo punto qualunque persona ragionevole fa un calcolo sui rischi e sui benefici di qualsiasi tesi, e, per il momento, mi sembra più sensato agire come se questo virus fosse un pericolo da combattere con le armi conosciute, piuttosto che credere che si dissolverà come neve al sole ai primi caldi, come qualcuno sostiene...se accadrà, saremo tutti felici, ma nel frattempo attrezziamoci per la peggiore delle ipotesi.

qualcuno ci guadagnerà? puo' darsi, ma non sono portato a pensare che il becchino sia l'assassino, solo perche' ci guadagna col funerale.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Montanari fa un ottimo Ciausculo a Camerimo

Senza offesa, ho capito che i puntini sono gratis, ma leggerti è peggio che ascoltare Celentano con le sue pause
    ................

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Troppe volte si fraintende un parere o un pensiero scritto.
    Considerala una semplice risposta, o commento, nulla di più.
    E comunque resto della mia idea, e cioè che preferirei continuare a non inocularmi nulla di potenzialmente dannoso (anche se oramai i vaccini sono abbastanza sicuri).

di una conversazione, la parte verbale che arriva pesa peer circa il 7/9 %, il resto è paraverbale (tono, volume, intonazione) e non verbale (atteggiamento, gestualità ecc.)...chi e' più esperto di me in psicologia o PNL mi correggerà: è evidente che conversare qui è difficile e l'incomprensione è sempre dietro l'angolo

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Esperienza interessante di un anestesista rianimatore di Bergamo.
    https://youtu.be/i0B32R3vi2I
    concordo al 90% col medico in questione

cose sentite da altri anestesisti in questi giorni, e sulle quali si stanno cercando dati e evidentze più solide

cose in parte, fra l'altro, asserite in questo luogo dal noto ricercatore abruzzese fermissimo
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/04/2020 alle 20:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    affermare che una tesi scientifica ha dei lati deboli e che c'e' un complotto internazionale ai danni della specie umana sono cose un po' differenti

c'e' un pericolo per l'umanità, un pericolo contro il quale non ci sono armi efficaci, c'e' paura, incertezza sul futuro: sono le condizioni nelle quali nascono le religioni

chi va contro corrente non ha tesi scientifiche più forti di chi sta nella corrente, ma fa leva su una situazione psicologica (e politica) oggettiva...e può farlo perchè ci è , oppure perchè ci fa

a questo punto qualunque persona ragionevole fa un calcolo sui rischi e sui benefici di qualsiasi tesi, e, per il momento, mi sembra più sensato agire come se questo virus fosse un pericolo da combattere con le armi conosciute, piuttosto che credere che si dissolverà come neve al sole ai primi caldi, come qualcuno sostiene...se accadrà, saremo tutti felici, ma nel frattempo attrezziamoci per la peggiore delle ipotesi.

qualcuno ci guadagnerà? puo' darsi, ma non sono portato a pensare che il becchino sia l'assassino, solo perche' ci guadagna col funerale.

................

di una conversazione, la parte verbale che arriva pesa peer circa il 7/9 %, il resto è paraverbale (tono, volume, intonazione) e non verbale (atteggiamento, gestualità ecc.)...chi e' più esperto di me in psicologia o PNL mi correggerà: è evidente che conversare qui è difficile e l'incomprensione è sempre dietro l'angolo

concordo al 90% col medico in questione

cose sentite da altri anestesisti in questi giorni, e sulle quali si stanno cercando dati e evidentze più solide

cose in parte, fra l'altro, asserite in questo luogo dal noto ricercatore abruzzese fermissimo
    Lo scambio di opinioni tra me e l'utente che ho quotato riguarda la sua affermazione sul dottore francese premio Nobel per la medicina nel 2008.
    Non ho mai appoggiato ipotesi complottiste ma riguardo la gestione scientifica di questo virus mi interessa informarmi.
    L'intervista del medico che dici di condividere al 90% mette anche essa in discussione, con le conoscenze odierne del virus, i tempi e la certezza sull'efficacia del vaccino.
    Ripeto per la terza volta che non so chi possa avere ragione ma essendoci molti virologi che la pensano diversamente dalla "corrente", sono portato a pensare che non si possa dare per scontato che la ragione sia dalla parte della "corrente".
    Ultima modifica di duncan; 18/04/2020 alle 21:23

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Lo scambio di opinioni tra me e l'utente che ho quotato riguarda la sua affermazione sul dottore francese premio Nobel per la medicina nel 2008.
    Non ho mai appoggiato ipotesi complottiste ma riguardo la gestione scientifica di questo virus mi interessa informarmi.
    L'intervista del medico che dici di condividere al 90% mette anche essa in discussione, con le conoscenze odierne del virus, i tempi e la certezza sull'efficacia del vaccino.
    Ripeto per la terza volta che non so chi possa avere ragione ma essendoci molti virologi che la pensano diversamente dalla "corrente", sono portato a pensare che non si possa dare per scontato che la ragione sia dalla parte della "corrente".
    i dubbi sulla efficacia di un vaccino ci sono tutti...dal primo giorno delle nostre discussioni fermissimo ha fatto l'esempio dell'aids

il fatto che mettere ossigeno dove non arriva sangue sia inutile, mi pare scontato
    la questione presentata dal dottore del rizzoli mi pare di dominio pubblico non solo fra i medici che si occupano di covid, se la ho ben compresa.
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/04/2020 alle 21:59

Pagina 267 di 1768 PrimaPrima ... 1672172572632642652662672682692702712773173677671267 ... UltimaUltima