Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 277 di 1768 PrimaPrima ... 1772272672732742752762772782792802812873273777771277 ... UltimaUltima
Risultati da 2,761 a 2,770 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Concordo su molto di quello che scrivi ma vorrei che tu mi dessi una idea delle persone affidabili e capaci presenti nei due schieramenti.
    Non sono ironico, proprio per sapere.
    ti garantisco che a livello locale/regionale ci sono ottimi amministratori che meriterebbero il salto a livello nazionale...chi dimostra di saper amministrare una metropoli o una regione dovrebbe guadagnarsi la possibilità di amministrare a livello più alto

per quanto riguarda gli attuali bisogna scegliere il meno peggio ma starei a sentire più certi che altri...

preferisco Conte a Di Maio (M5S)
    preferisco Crosetto a Meloni (FDI)
    preferisco Zaia o Bongiorno a Salvini (Lega)
    Preferisco Bonaccini a Zingaretti (PD)
    Preferisco Carfagna a Berlusconi (FI) ...qui ne faccio anche un discorso estetico
    Preferisco Renzi a Renzi (IV)
    Preferisco Calenda a Calenda (Azione) al momento sono orientato su questo movimento

per gli ultimi 2 sopra, non essendoci al momento alternative a loro stessi, li lascio così, in nome della pluralità...
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Preferisco Carfagna a Berlusconi (FI) ...qui ne faccio anche un discorso estetico
    Preferisco Renzi a Renzi (IV)
    consentimi di fare una correzione

Preferisco MariaElena a Matteo (IV) .....stesso discorso di FI

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Buongiorno anche a voi
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    consentimi di fare una correzione

Preferisco MariaElena a Matteo (IV) .....stesso discorso di FI
    si...effettivamente non ci avevo pensato...e concordo

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    ascoltate uno stupido...serve la eliminazione politica di Salvini/Meloni ed affini...non parlo di tutti i loro elettori che se avessero personaggi di destra di maggiore spessore avrebbero qualcuno a cui indirizzare i propri voti

è fondamentale la eliminazione del duo sopracitato perchè finchè ci saranno loro, chiunque li avversa, prenderà voti secondo l'antico adagio che il nemico del mio nemico è amico mio...indipendentemente dal loro grado di inettitudine...guardate Giuseppi che molti miei conoscenti perculavano per via dei presunti titoli accademici senza conferma da parte delle università citate...che perculavano per via del rapporto cane alfa-cane gamma che aveva con Di Maio...e che dopo la sparata contro Salvini/Meloni è assurto a Che Guevara di noialtri...ma penso che in un sistema che funziona Giuseppi ci possa stare se non si monta la testa

servono politici capaci, a destra (ce ne sono) ed a sinistra (ce ne sono)...anzi bisognerebbe smarcarsi da questa maledetta distinzione dx/sx che rimanda alle dispute medioevali di contrapposizione fra parti

debito, corruzione, inefficienza, pressappochismo, mancanza di peso internazionale...quanto è meglio la situazione di oggi comparata agli anni di tangentopoli?

Se questa estate potrete scendere in Abruzzo e volete vi accompagnerò in Molise col mio scooter (ma siate bravi a starmi dietro senza farvi seminare )...e vi mostrerò i possedimenti di un noto ex-magistrato comprati "legalmente?" con i proventi dei rimborsi elettorali
    Mi trovo molto d’accordo, a parte la storia dello scooter (se scrivi anche sul forum dedicato, ci troverai qualche mia impressione di guida, e pure un tot di consigli sulle modifiche da fare).

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .......
    Se questa estate potrete scendere in Abruzzo e volete vi accompagnerò in Molise col mio scooter (ma siate bravi a starmi dietro senza farvi seminare )...e vi mostrerò i possedimenti di un noto ex-magistrato comprati "legalmente?" con i proventi dei rimborsi elettorali
    ma allora esiste per davvero stò cacchio de Molise....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    sono completamente daccordo a metà con fermissimo...
    la questione destra-sinistra non è senza rilevanza: in questo paese, più o meno divisi a metà, ci stanno statalisti e mercatisti, europeisti e nazionalisti-autarchici...e via discorrendo.

prima dovremmo decidere che cosa vogliamo fare da grandi, e poi farlo

fin dove deve arrivare lo stato? (ovviamente bisognerebbe deciderlo e poi dare seguito alla decisione, quando la pioggia comincia a farsi dura)

fino a quando possiamo tirare la corda della tassazione e quali devono essere i servizi che lo stato assicura a tutti?

e poi ste cose bisogna farle, ed essere rigidi sui controlli

parlo per cose delle quali mi occupo: inutile scrivere su un pezzo di carta dei LEA (livelli essenziali di assistenza) se poi nessuna regione è in grado di sostenerli

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://drive.google.com/file/d/1-wU...w?usp=drivesdk
    Ho ricevuto questo video sulla diffusione del virus che ritengo interessante. Attribuisce pesantissime responsabilità alla Cina e alla OMS.
    Ultima modifica di duncan; 21/04/2020 alle 11:11

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Mi trovo molto d’accordo, a parte la storia dello scooter (se scrivi anche sul forum dedicato, ci troverai qualche mia impressione di guida, e pure un tot di consigli sulle modifiche da fare).

col variatore Malossi è stata risolta la pigrizia iniziale, che comunque non ho conosciuto avendolo montato subito...oltre a dischi a margherita ed altre altre quisquilie...ma dicevo per scherzare facendone un uso tranquillo

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    alla fine non cambierà mai niente, passati 20 anni ma i problemi ed i politicanti sono sempre gli stessi, il magna magna di questo Paese è irrisolvibile

questa crisi darà la botta definitiva agli sprechi ed alla cattiva gestione degli ultimi anni, per chi pensa che andrà tutto bene c'è già pronta la vaselina

Pagina 277 di 1768 PrimaPrima ... 1772272672732742752762772782792802812873273777771277 ... UltimaUltima