Originariamente Scritto da
Fermissimo
ascoltate uno stupido...serve la eliminazione politica di Salvini/Meloni ed affini...non parlo di tutti i loro elettori che se avessero personaggi di destra di maggiore spessore avrebbero qualcuno a cui indirizzare i propri voti
è fondamentale la eliminazione del duo sopracitato perchè finchè ci saranno loro, chiunque li avversa, prenderà voti secondo l'antico adagio che il nemico del mio nemico è amico mio...indipendentemente dal loro grado di inettitudine...guardate Giuseppi che molti miei conoscenti perculavano per via dei presunti titoli accademici senza conferma da parte delle università citate...che perculavano per via del rapporto cane alfa-cane gamma che aveva con Di Maio...e che dopo la sparata contro Salvini/Meloni è assurto a Che Guevara di noialtri...ma penso che in un sistema che funziona Giuseppi ci possa stare se non si monta la testa
servono politici capaci, a destra (ce ne sono) ed a sinistra (ce ne sono)...anzi bisognerebbe smarcarsi da questa maledetta distinzione dx/sx che rimanda alle dispute medioevali di contrapposizione fra parti
debito, corruzione, inefficienza, pressappochismo, mancanza di peso internazionale...quanto è meglio la situazione di oggi comparata agli anni di tangentopoli?
Se questa estate potrete scendere in Abruzzo e volete vi accompagnerò in Molise col mio scooter (ma siate bravi a starmi dietro senza farvi seminare

)...e vi mostrerò i possedimenti di un noto ex-magistrato comprati "legalmente?" con i proventi dei rimborsi elettorali