ho la fortuna di conoscere medici e professori che lavorano a spaccarsi la schiena senza mai apparire in TV...sono quelli gli scienziati veri, non Burioni...aprite gli occhi e cominciate a schifare anche Fazio che lo invita credendo di avere tra le mani il nuovo Fleming se non lo facevate già...in questo caso la menzione va al Dr. Oliviero Sacco del Gaslini che aveva previsto esattamente tutto già il 29 Gennaio, giorno in cui lavorai a Genova da lui
cynism is the new fascism...
Questa è la situazione dei ricoveri in terpia intensiva.
Io penso che se si passa dal 10-12 % di ricoveri stabili il primo periodo al 2% in costante e continua decrescita la situazione d'emergenza possa essere ampiamente rivista.
Un pezzo di conversazione con mia cugina ad Anversa...
"ad Anversa, il Governo, già pochi giorni dopo l’inizio delle chiusure, ha iniziato ad erogare oltre 4.000€ mensili, per ogni attività, a FONDO PERDUTO alle imprese più colpite (che, dunque, non dovranno mai restituirli). Mi ha detto che forse i ristoranti riapriranno a giugno, ma che i sussidi sono assolutamente adeguati. "
Ma dove vogliamo andare?
Ultima modifica di navigator; 22/04/2020 alle 14:50
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Io sono una delle tante partite iva che ancora non hanno ancora ricevuto nulla, e nell attesa di poter riprendere la mia attività, oltre al incertezza a cui si andrà incontro derivante da una socialità quasi azzerata dei cittadini per via delle limitazioni che imporranno e che costringeranno ancor di piu la popolazione a contrarre esigenze e stili di vita ....verremo costretti al posto di vendere beni o prestazioni a trasformarci in imprese di pulizia dedite alla sanificazione di tutto....locali commerciali e merci.....come le nuove disposizioni dei soloni seduti ai tavoli vorrebbero applicare....visto che l acquisto obbligatorio da parte di un cliente non è previsto, se questo prova per curiosità, colore , taglia,di uno o più articoli, e poi decide,liberamente, di acquistarne uno o nessuno, che si fa? Si passa la giornata a sanificare? E i costi chi se li accolla? 20200422_164456.jpg fonte: inserto corriere della sera oggi
Ultima modifica di massi69; 22/04/2020 alle 14:56
Pure io... e quando a febbraio dicevo certe cose (poi puntualmente avveratisi) tutti mi prendevano per pazzo ! Ok che siamo il paese europeo colpito per primo, ok che non si poteva guardare cosa avevano fatto altri in precedenza a parte la Cina, ok che alla fine i provvedimenti sono arrivati, ma il governo ha agito male e tardi, le croci che questo virus si lascerà alle spalle sono in buona parte dovute al ritardo con il quale ha deciso di muoversi e di invertire la rotta rispetto agli aperitivi di Sala e Zingaretti ! Mi spiace per chi apprezza questo esecutivo, ma se si va oltre le dirette facebook e si guarda cosa è successo nel mondo reale questo è il film che abbiamo visto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
purtroppo le pecore rimarranno pecore e quando toglieranno il Lockdown si infetteranno come maiali, troppo stupide per rispettare le distanze
l'economia dell'Italia andrà a puttane totalmente, 5 milioni di nuovi disoccupati, 50.000 attività tra bar e ristoranti che andranno in fallimento, schengen chiusa fino a settembre (fine del turismo)
nelle città turistiche come Firenze, Venezia e Roma il 70% dei bar e ristoranti falliranno entro settembre dato che il 4 maggio non ci sarà tana libera tutti, anzi, rimarranno le autodichiarazioni per gli spostamenti (lavoro soprattutto). In pratica dal 4 maggio si potrà andare a lavorare nelle aziende che riapriranno e qualche camminata più lunga, fine.
Usciremo a metà giugno e torneremo in isolamento 15 giorni dopo grazie alle solite teste di cazzo che faranno festini vari
https://www.schengenvisainfo.com/new...-commissioner/
https://m.facebook.com/story.php?sto...8&id=840350467
Ultima modifica di z4fun; 22/04/2020 alle 15:15
cynism is the new fascism...