Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 285 di 1768 PrimaPrima ... 1852352752812822832842852862872882892953353857851285 ... UltimaUltima
Risultati da 2,841 a 2,850 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    https://www.corriere.it/politica/20_...318dbf14.shtml

non avendo nessuno esperienza pregressa a riguardo è stato più facile commettere errori, non voglio la pubblica fucilazione del Governo ma se da Gennaio si sapeva tutto ciò che riporta l'articolo, ci si chiede come sia stato possibile permettere l'aperitivo solidale di Zingaretti, il riaprire tutto di Salvini, gli involtini primavera di Sala, la notte delle bacchette della Lucarelli...tutte avvenute nella seconda metà di Febbraio? per non parlare delle partite e delle trasferte autorizzate non solo in ambito calcistico

questo purtroppo non si può definire governare con responsabilità

col senno del poi, ed io sono contento di averlo detto col senno del prima, i provvedimenti presi l'8 Marzo, avrebbero dovuto essere emanati almeno dal 20 Febbraio...avremmo 15/18 giorni di anticipo sui tempi
    Ma te sei te...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma te sei te...
    ho la fortuna di conoscere medici e professori che lavorano a spaccarsi la schiena senza mai apparire in TV...sono quelli gli scienziati veri, non Burioni...aprite gli occhi e cominciate a schifare anche Fazio che lo invita credendo di avere tra le mani il nuovo Fleming se non lo facevate già...in questo caso la menzione va al Dr. Oliviero Sacco del Gaslini che aveva previsto esattamente tutto già il 29 Gennaio, giorno in cui lavorai a Genova da lui
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Questa è la situazione dei ricoveri in terpia intensiva.
    Io penso che se si passa dal 10-12 % di ricoveri stabili il primo periodo al 2% in costante e continua decrescita la situazione d'emergenza possa essere ampiamente rivista.

Un pezzo di conversazione con mia cugina ad Anversa...
    "ad Anversa, il Governo, già pochi giorni dopo l’inizio delle chiusure, ha iniziato ad erogare oltre 4.000€ mensili, per ogni attività, a FONDO PERDUTO alle imprese più colpite (che, dunque, non dovranno mai restituirli). Mi ha detto che forse i ristoranti riapriranno a giugno, ma che i sussidi sono assolutamente adeguati. "
    Ma dove vogliamo andare?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di navigator; 22/04/2020 alle 14:50

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ho la fortuna di conoscere medici e professori che lavorano a spaccarsi la schiena senza mai apparire in TV...sono quelli gli scienziati veri, non Burioni...aprite gli occhi e cominciate a schifare anche Fazio che lo invita credendo di avere tra le mani il nuovo Fleming se non lo facevate già...in questo caso la menzione va al Dr. Oliviero Sacco del Gaslini che aveva previsto esattamente tutto già il 29 Gennaio, giorno in cui lavorai a Genova da lui
    Appunto, tu hai strumenti che altri non hanno il che, oltretutto, nel bene e nel male, non vuol dire che li utilizzi come li utilizzerebbero altri: non fai statistica, sei una "coda da tagliare" (staticamente parlando )
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Conte è il vertice di una piramide. L'accozzaglia sta ben nascosta nelle salette interne e se ne guardano bene dall'esporsi.
    Il famoso comitato scientifico che di fatto deciderà tutto lo priverei dello stipendio per tutta la durata dello stato di emergenza, sono sicuro che finirebbe non oltre che giugno, queste situazioni emergenziali sono il prestesto per fare tanti begli affari e continuare la mangiatoia senza mai decidere nulla come sta accadendo.
    Soldi? neanche l'ombra sono in prestito e delle banche, ed ai miei dipendenti la cassa integrazione in deroga non è arrivata.
    Procedure ? neanche una.
    Test? non se ne sa nulla.
    Mascherine ? anche in bagno... che strano.
    Scuola ? e a chi interessa li soldi non se ne fanno.
    Io sono una delle tante partite iva che ancora non hanno ancora ricevuto nulla, e nell attesa di poter riprendere la mia attività, oltre al incertezza a cui si andrà incontro derivante da una socialità quasi azzerata dei cittadini per via delle limitazioni che imporranno e che costringeranno ancor di piu la popolazione a contrarre esigenze e stili di vita ....verremo costretti al posto di vendere beni o prestazioni a trasformarci in imprese di pulizia dedite alla sanificazione di tutto....locali commerciali e merci.....come le nuove disposizioni dei soloni seduti ai tavoli vorrebbero applicare....visto che l acquisto obbligatorio da parte di un cliente non è previsto, se questo prova per curiosità, colore , taglia,di uno o più articoli, e poi decide,liberamente, di acquistarne uno o nessuno, che si fa? Si passa la giornata a sanificare? E i costi chi se li accolla? 20200422_164456.jpg fonte: inserto corriere della sera oggi
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di massi69; 22/04/2020 alle 14:56

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    ho la fortuna di conoscere medici e professori che lavorano a spaccarsi la schiena
    Pure io... e quando a febbraio dicevo certe cose (poi puntualmente avveratisi) tutti mi prendevano per pazzo ! Ok che siamo il paese europeo colpito per primo, ok che non si poteva guardare cosa avevano fatto altri in precedenza a parte la Cina, ok che alla fine i provvedimenti sono arrivati, ma il governo ha agito male e tardi, le croci che questo virus si lascerà alle spalle sono in buona parte dovute al ritardo con il quale ha deciso di muoversi e di invertire la rotta rispetto agli aperitivi di Sala e Zingaretti ! Mi spiace per chi apprezza questo esecutivo, ma se si va oltre le dirette facebook e si guarda cosa è successo nel mondo reale questo è il film che abbiamo visto.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    purtroppo le pecore rimarranno pecore e quando toglieranno il Lockdown si infetteranno come maiali, troppo stupide per rispettare le distanze

l'economia dell'Italia andrà a puttane totalmente, 5 milioni di nuovi disoccupati, 50.000 attività tra bar e ristoranti che andranno in fallimento, schengen chiusa fino a settembre (fine del turismo)

nelle città turistiche come Firenze, Venezia e Roma il 70% dei bar e ristoranti falliranno entro settembre dato che il 4 maggio non ci sarà tana libera tutti, anzi, rimarranno le autodichiarazioni per gli spostamenti (lavoro soprattutto). In pratica dal 4 maggio si potrà andare a lavorare nelle aziende che riapriranno e qualche camminata più lunga, fine.

Usciremo a metà giugno e torneremo in isolamento 15 giorni dopo grazie alle solite teste di cazzo che faranno festini vari

https://www.schengenvisainfo.com/new...-commissioner/

https://m.facebook.com/story.php?sto...8&id=840350467
    Ultima modifica di z4fun; 22/04/2020 alle 15:15

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Io sono una delle tante partite iva che ancora non hanno ancora ricevuto nulla, e nell attesa di poter riprendere la mia attività, oltre al incertezza a cui si andrà incontro derivante da una socialità quasi azzerata dei cittadini per via delle limitazioni che imporranno e che costringeranno ancor di piu la popolazione a contrarre esigenze e stili di vita ....verremo costretti al posto di vendere beni o prestazioni a trasformarci in imprese di pulizia dedite alla sanificazione di tutto....locali commerciali e merci.....come le nuove disposizioni dei soloni seduti ai tavoli vorrebbero applicare....visto che l acquisto obbligatorio da parte di un cliente non è previsto, se questo prova per curiosità, colore , taglia,di uno o più articoli, e poi decide,liberamente, di acquistarne uno o nessuno, che si fa? Si passa la giornata a sanificare? E i costi chi se li accolla? 20200422_164456.jpg fonte: inserto corriere della sera oggi
    non credo ad una parola di ciò che dici...ovvero...prima 25 Miliardi, poi 400 Miliardi, ieri altri 50 Miliardi messi sul piatto...possibile che non ti sia arrivato in tasca nemmeno un centesimo?...non può essere un cazzaro al pari di Casalino

cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    non credo ad una parola di ciò che dici...ovvero...prima 25 Miliardi, poi 400 Miliardi, ieri altri 50 Miliardi messi sul piatto...possibile che non ti sia arrivato in tasca nemmeno un centesimo?...non può essere un cazzaro al pari di Casalino

Io ancora non ho ricevuto i famosi 600 euro, probabilmente nei prossimi giorni arriveranno, ma a data odierna nulla, e sono in molti così...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Io ancora non ho ricevuto i famosi 600 euro, probabilmente nei prossimi giorni arriveranno, ma a data odierna nulla, e sono in molti così...
    Neanche io i 1000 che lo stato ha deciso comunque di tassarmi bocciando l'emendamento della mia cassa previdenziale che chiedeva la desassazione.

Pagina 285 di 1768 PrimaPrima ... 1852352752812822832842852862872882892953353857851285 ... UltimaUltima