Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 302 di 1768 PrimaPrima ... 2022522922982993003013023033043053063123524028021302 ... UltimaUltima
Risultati da 3,011 a 3,020 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    sveglia gente
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    sono sveglio dalle 5

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    solo lo scontro Rumble in the Jungle tra Alì e Foreman mi ha entusiasmato di più dello scontro Tony vs Flag
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    PUNTO 1 e vero no ho un cazzo da fare adesso e ne anche dopo, perche sono un neo pensionato da Gennaio 2020 che come poi vedere doro 44 anni di contributi volevo GODERE LA LIBERTA della pensione de fare quello che voglio pero purtroppo oggi come oggi no se puo... lo unico che aspetto potere uscire il liberta per girare con la mia moto,,,

PUNTO 2 Se lavorato di piu dello dovuto e sotto pressione se puo dire e parte sarebbe parte di TUO LAVORO, sei stato te a volerlo fare, sei stato te a volere aprire una attività in proprio, sei stato te a no accontentarsi con un stipendio mensile fare le 8 ore che chiede il normale lavoro e poi basta me ne frego fino domani,, in poche parole OGNI UNO E SCHIAVO DELLA SUA PROPRIA CONQUISTA me dispiace che ci siano quelle condizione estreme di lavoro,,,, pero eco il PERO e non vedo il perché accanire contro di ME,, innocente di tutto ciò e solo colpevole di avere fatto un POST gradito o no gradito, questo a prescindere...

PUNTO 3 COME DETTO PRIMA SI NO HO UN CAZZO DA FARE,,,, se io vado """ a ravanare come dici TE fra la melma del web""" sara bene UN MIO DIRITTO credo altrimenti dammi il tuo numero di cellulare cosi te chiedo il permesso dovuto MIA SIGNORIA.

Poi si sei cosi sotto pressione e lavorando cosi tanto vedo che il momento per venire qua al forum a leggere NO TE MANCA e me fa piacere per un PICCOLO SVAGO,, pero quale tregua,,, non sono uno che scrive tanto, e poi IO TE DO LA TREGUA per cosa BASTA NON LEGGERMI,,, grazie....

PUNTO 4 se ogni volta che me leggi le mie parole pensi che NO ANDRÀ TUTTO BENE sono 2 le cose che poi fare LA PRIMA cominciare a pensare che andrà tutto bene,, e metti in moto la speranza, hanno passato delle guerre e delle epidemie piu grande di queste... e LA SECONDA LASCIARE DI LEGGERMI,,,

PUNTO 5 Te chiedo PER PIACERE te che sei in ambito sanitario e dire in contatto diretto con la situazione se può anticipare o dire qualcosa il perche NO ANDRA BENE e quale sono i motivi che NO PENSO IO grazie ,,,,

COMUNQUE sei stato un po, un po, un po, non so come definirlo pero sei stato UN PO,, te saluto e buon lavoro per OGGI,,, ASPETTO LA TUA RISPOSTA

​TONY le magnific

la mia risposta è semplicissima: non leggermi neanche tu: mi pare risolutiva

non commento i tuoi punti perchè si commentano da soli, specialmente il punto 2

sul punto 5, non c'era nessun significato sanitario, ma socioculturale
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/04/2020 alle 08:17

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Scusa ma credibili da chi? C'é una lista di credibili o non credibili?
    Se un Pinco Palla scopre qualcosa siccome non é in lista credibili o sostenitori del patto per la scienza va messa l'etichetta? In medicina non si deve mettere bolli a nessuno, si verificano le fonti senza come al solito andare a screditare il personaggio senza valutare oggettivamente cosa dice.
    Qui sono state fatte da vari medici cure su pazienti e questo medico ha curato direttamente i Covid e non il 23 aprile come dici tu ma molto prima con cartelle cliniche, terapie e risultati. Sta agli organi preposti
    Ciao , se ascolti l intervista che @duncan ha inviato, il primario lo dice chiaramente, e questa è una cosa che è nata tanti anno fa, che si è aggravata nel tempo, la sempre citata....burocrazia....perché questa , anche se nata in principio per salvaguardare trasparenza e correttezza, con tt le storture subite , e le procedure messe in atto per aggirarla a fini di interesse privato, ha fatto sì che questa, appunto, come detto nell intervista, faccia più danni del virus....
    Come diceva il medico, e come scrivi tu, giustamente, se un medico scopre una terapia più efficace , o una metodica di applicazione di qualcosa, acquisto presidi sanitari, farmaci per le cure, la burocrazia è così lenta, tt i meccanismi che si devono applicare in ogni ambito , che prima che si intervenga , sono lunghissimi, anche ammettendo che n ci sia interesse differente dalla pubblica salute , figuriamoci quando , come dice il medico , al posto di creare un canale diretto con chi produce le mascherine, tramite procedure snellenti , per calmierare i prezzi e facilitare i pagamenti ecc ecc, bisogna ricorre a bandi cn tempi annessi., gare pilotate agli amici degli amici degli amici , e così via, appunto come diceva, è il triste epilogo di un paese allo sfascio

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Scusa ma credibili da chi? C'é una lista di credibili o non credibili?
    Se un Pinco Palla scopre qualcosa siccome non é in lista credibili o sostenitori del patto per la scienza va messa l'etichetta? In medicina non si deve mettere bolli a nessuno, si verificano le fonti senza come al solito andare a screditare il personaggio senza valutare oggettivamente cosa dice.
    Qui sono state fatte da vari medici cure su pazienti e questo medico ha curato direttamente i Covid e non il 23 aprile come dici tu ma molto prima con cartelle cliniche, terapie e risultati. Sta agli organi preposti
    il credibile è ciò che è scientificamente dimostrato
    studi clinici o casi clinici pubblicati, non interviste a stampa laica

parere mio

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ciao , se ascolti l intervista che @duncan ha inviato, il primario lo dice chiaramente, e questa è una cosa che è nata tanti anno fa, che si è aggravata nel tempo, la sempre citata....burocrazia....perché questa , anche se nata in principio per salvaguardare trasparenza e correttezza, con tt le storture subite , e le procedure messe in atto per aggirarla a fini di interesse privato, ha fatto sì che questa, appunto, come detto nell intervista, faccia più danni del virus....
    Come diceva il medico, e come scrivi tu, giustamente, se un medico scopre una terapia più efficace , o una metodica di applicazione di qualcosa, acquisto presidi sanitari, farmaci per le cure, la burocrazia è così lenta, tt i meccanismi che si devono applicare in ogni ambito , che prima che si intervenga , sono lunghissimi, anche ammettendo che n ci sia interesse differente dalla pubblica salute , figuriamoci quando , come dice il medico , al posto di creare un canale diretto con chi produce le mascherine, tramite procedure snellenti , per calmierare i prezzi e facilitare i pagamenti ecc ecc, bisogna ricorre a bandi cn tempi annessi., gare pilotate agli amici degli amici degli amici , e così via, appunto come diceva, è il triste epilogo di un paese allo sfascio
    Invece se non ci fossero gare e bandi il tutto dici che sarebbe meno pilotato?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    l'onestà, che poi sarebbe tutta da verificare ma diamola per buona, non può bastare...servono anche capacità che purtroppo non ci sono, possiamo solo stare a guardare gli eventi

per me Conte è stato inadeguato al ruolo dal primo momento in cui è stato presentato sulla scena politica:

-lo fu in quel suo chiedere timidamente a Di Maio se poteva/doveva parlare
    -lo fu quando annunciò tronfio che la sanità italiana era pronta ad affrontare l'emergenza COVID
    -lo fu nell'attaccare personalmente Salvini/Meloni per distogliere dal niente proposto in quella conferenza
    -lo è ogni volta che sostiene che il nostro modello è imitato da molti Paesi europei ancora una volta per mascherare l'incapacità a decidere
    -lo è quando dà come data di riapertura per i parrucchieri il 1 Giugno che è un lunedì giorno di chiusura della categoria, peraltro seguito dal 2 Giugno Festa della Repubblica (quindi quanto meno si riapre il 3)
    -lo è quando, usando solo l'arma della severità, non dimostra comprensione verso le preoccupazioni economiche di chi sta nei guai ma li bacchetta ricordando che non si potranno fare riunioni ludiche

d'altra parte quando non si è capaci di fare qualcosa l'unica soluzione è non fare...chi di noi saprebbe far volare un elicottero? nemmeno ci mettiamo ai comandi...ricorderete che il M5Sa decise di rinunciare alle Olimpiadi di Roma perchè non si poteva avere la certezza che le mafie non avrebbero partecipato ai lavori...questa è semplicemente una dichiarazione di impotenza

ci sarebbero state alternative? non so, alcuni problemi sono oggettivi, ma non ho problemi ad affermare che per me Renzi, meno onesto sicuramente, avrebbe fatto meglio
    cynism is the new fascism...

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    solo lo scontro Rumble in the Jungle tra Alì e Foreman mi ha entusiasmato di più dello scontro Tony vs Flag
    no , caro mio, quei due, anche se con stile, motivazioni, posizioni politiche e sociali diverse, facevano lo stesso sport

qui invece c'è come la penso su chi fa lo sport del riportare qualsiasi astrusa "teoria", su chi da un senso alla sua vita pensando di essere "superiore" rispetto al "popolo bue" che si beve le "disinformazioni" mainstream, su chi pensa che la sua missione sia quella di amplificare qualsiasi fesseria, specie se difficile da contestare, meglio se impossibile, e perfetta se funzionale ad una sua rivoluzionaria visione del mondo...

La teoria della montagna di merda - B-log(0)

posto questo certo di non essere offensivo, dato che chi sostiene queste teorie spesso conclude i suoi ragionamenti con il concetto di : "svegliatevi", che presuppone che loro siano svegli e gli altri siano invece degli automi sbronzati da televisioni berlusconiane o, peggio, asserviti schiavi di multinazionali e della spectre...siamo per lo meno pari
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/04/2020 alle 08:27

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Quindi , con rispetto scrivendo, e da ignorante, ammettendo che a oggi qualcuno abbia capito e sia in grado di applicare una cura più efficace per far guarire le persone, gli organi preposti e chi legifera in merito questi, non può applicare metodiche d urgenza , speciali e vigenti per la durata di questo momento....per le verifiche di tt cio che concorre nella cura di questo virus, oppure bisogna aspettare le pubblicazioni ? E i morti nel frattempo?

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Invece se non ci fossero gare e bandi il tutto dici che sarebbe meno pilotato?
    No ,però potrebbero applicare una liberatoria burocratica inerente solo al periodo in essere dell epidemia, e solo in materia di questa, poi, finito lo stato di epidemia, tutto come prima
    Ultima modifica di massi69; 27/04/2020 alle 08:29 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 302 di 1768 PrimaPrima ... 2022522922982993003013023033043053063123524028021302 ... UltimaUltima