Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 304 di 1768 PrimaPrima ... 2042542943003013023033043053063073083143544048041304 ... UltimaUltima
Risultati da 3,031 a 3,040 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    vorrei Sapere come giustificare questi Numeri contrastanti
    https://www.ilgiornale.it/news/crona...d-1858051.html
    oppure come giustificare il dato sulla morte di Andrea, mio caro amico malato terminale di Tumore, annoverato tra i 25000 morti per covid-19...spiegatemi il motivo di gonfiare i Numeri, perché io da ignorante non c'arrivo
    Ah boh... sarebbe la conferma che siamo doppiamente fessi...

Se c'era da truccare i numeri meglio farlo al ribasso (come si sospetta faccia la Germania)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    oppure come giustificare il dato sulla morte di Andrea, mio caro amico malato terminale di Tumore, annoverato tra i 25000 morti per covid-19...spiegatemi il motivo di gonfiare i Numeri, perché io da ignorante non c'arrivo
    DIETRO ce tutto un programma di TERRORE per chiudere la Italia e metterla in ginocchio economicamente e dire il fallimento TOTALE como hanno fatto con la GRECIA..

e te diari per cosa molto facile di capire,,, una volta che sei fallito il governo no a soldi cosa fa le chiede in prestito e no te lo danno come gia se sta vedendo,,,, allora cosa fa il governo per salvare la situazione PRIVATIZZA e li appaiano i SALVATORI gli avvoltoi """ le grande multinazionali "" a comprare tutto a POCHI SOLDI negozio perfetto,,

il governo a le carte in regola per la situazione BANCAROTTA logicamente creata da loro in precedenza con la chiusura attraverso del terrore mediatico ACCETTATO per il popolo.

Come ho detto prima come la Grecia eco qua un semplice esempio e ci sono tanti

https://www.ilsole24ore.com/art/la-g...state-AEUEXZWB

Una volta che il terrore invade la gente la gente NO PENSA PIU i numeri falsi servono a questo e il governo OGGI e gia comprato per i futuri COMPRATORI della Italia.

CONTE dice delle balle e porta la ITALIA alla BANCAROTTA apposta e un piano gia fatto e in atto...

https://www.liberoquotidiano.it/news...g_tedesco.html

questo terrore sono complice anche tutti i giornali e la TV logicamente i medi de informazione sono in mano al governo e loro devono dire quello che il governo vuole altrimenti saltano del posto di lavoro,,, e i piccoli patrioti che no lo fanno vengono messi da parte..

https://www.youtube.com/watch?v=fc2F...ature=youtu.be

BENE CARO massimio finisco qua perche ultimamente per qualcuno scrivo solo FESSERIE e che FESSERIE siano solo il tempo sara il giudice e anche il boia..
    Anche NOE era criticato e le ridevano dietro,, pero poi, pero poi ,pero poi sapiamo già quello che a successo.

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    No... non è così.
    Le cure prima di essere scientificamente dimostrate devono essere proposte e testate clinicamente come è stat fatto con cartelle alla mano. Partendo dal presupposto che deve essere scientificamente dimostrato allora non si può fare nulla? Stanno utilizzando farmaci normalissimi di cui si conosce tutto in uso ospedaliero è stata fatta una diagnosi istopatologica e il tutto è stato fatto da un ospedale non da uno stregone sotto casa.
    Si tratta di una patologia nuova, nulla ci può essere di scintificamente dimostrato.

se leggi tutto il mio post, prevedo anche questa fattispecie, che è prevista, peralro , dalla legge, con tutte le norme (anche a carattere regionale) che attengono all'uso off-label di un farmaco

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    La "federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e odontoiatri" pubblica una lista di tutti i medici deceduti per il virus.
    "Nell’elenco si è deciso di includere tutti i medici, pensionati o ancora in attività, perché per noi tutti i medici sono uguali e uguale è il cordoglio per la loro perdita."

Se qualcuno ritiene di considerare questo triste elenco come una lista dei professionisti deceduti sul lavoro, allora l'unica cosa non giustificabile è il suo analfabetismo.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Senza offesa per nessuno, spero riparta presto il campionato in modo si torni tutti a fare gli allenatori...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Senza offesa per nessuno, spero riparta presto il campionato in modo si torni tutti a fare gli allenatori...
    ...alcuni meglio di altri

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    questo terrore sono complice anche tutti i giornali e la TV logicamente i medi de informazione sono in mano al governo e loro devono dire quello che il governo vuole altrimenti saltano del posto di lavoro,,, e i piccoli patrioti che no lo fanno vengono messi da parte..

https://www.youtube.com/watch?v=fc2F...ature=youtu.be

BENE CARO massimio finisco qua perche ultimamente per qualcuno scrivo solo FESSERIE e che FESSERIE siano solo il tempo sara il giudice e anche il boia..
    Anche NOE era criticato e le ridevano dietro,, pero poi, pero poi ,pero poi sapiamo già quello che a successo.

​TONY le magnific
    Fai na bella cosa, Noè: appena potrai tornare a girare, inforca la tua moto e vai dalle parti di Bergamo, fermati in un bel bar a fare colazione (per rilanciare l'economia reale), esponi ai cittadini le tue scoperte sulle finte morti e la messa in scena delle bare.

E' giusto che sappiano come i loro cari non sono morti per il contagio, anzi, che non sono proprio morti.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se leggi tutto il mio post, prevedo anche questa fattispecie, che è prevista, peralro , dalla legge, con tutte le norme (anche a carattere regionale) che attengono all'uso off-label di un farmaco
    esatto... e cosa starebbe facendo questo primario oltre che curare i paz Covid tanto da essere etichettato "non credibile" insieme a tanti altri colleghi?
    Risultati anatomo patologici
    Diagnosi di trombo embolie polmonari su una buona parte di Covid (su cui, se c' è, è inutile solo ventilare ma bisogna eliminare i trombi)
    Esami del sangue che dimostrano valori alterati compatibili con formazione di trombi.
    Cartelle cliniche con miglioramenti dopo terapie.
    Sta seguendo tutto l'iter che si deve fare insieme a tanti altri colleghi di tutta Italia.

Io veramente non capisco, ma che fastidio da il fatto che lo faccia sapere alla stampa laica, lui insieme a decine di altri medici?
    Che vadano avanti... e ci informino visto che le interviste alla stampa laica di Burioni (che non ha mai curato un paziente) sono pure pagate profumatamente e mai criticate anche se non ne azzecca una.
    Ultima modifica di navigator; 27/04/2020 alle 11:12

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    esatto... e cosa starebbe facendo questo primario oltre che curare i paz Covid tanto da essere etichettato "non credibile" insieme a tanti altri colleghi?
    Risultati anatomo patologici
    Diagnosi di trombo embolie polmonari su una buona parte di Covid (su cui, se c' è, inutile solo ventilare ma bisogna eliminare i trombi)
    Esami del sangue che dimostrano valori alterati compatibili con formazione di trombi.
    Cartelle cliniche con miglioramenti dopo terapie.
    Sta seguendo tutto l'iter che si deve farev insieme a tanti altri colleghi di tutta Italia.

Io veramente non capisco, ma che fastidio da il fatto che lo faccia sapere alla stampa laica, lui insieme a decine di altri medici?
    Che vadano avanti...
    sono daccordo su tutto, salvo sulla stampa laica

tutto qui

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Fai na bella cosa, Noè: appena potrai tornare a girare, inforca la tua moto e vai dalle parti di Bergamo, fermati in un bel bar a fare colazione (per rilanciare l'economia reale), esponi ai cittadini le tue scoperte sulle finte morti e la messa in scena delle bare.

E' giusto che sappiano come i loro cari non sono morti per il contagio, anzi, che non sono proprio morti.
    SI TANTO CI TIENI ANDIAMO INSIEME,,, e poi vediamo cosa a successo veramente,, andiamo a chiedere cosi vediamo la verità delle cose,,,

Pero che non sono proprio morti,, te lo potevi risparmiare perche morti ci sono stati, nessuno dice lo contrario, pero quella quantità sproporzionata,,, ALTRIMENTI INUTILE ANDARE A bergamo NON CE NESSUNO...

INUTILE che te scriva,, te pensala come vuoi come ho detto prima """ solo il tempo sara il giudice e anche il boia.. """ e il tempo passa

INESORABILMENTE in maniera spietata....

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Pagina 304 di 1768 PrimaPrima ... 2042542943003013023033043053063073083143544048041304 ... UltimaUltima