Screenshot_20200507-123122_Google.jpg
Citazione....Vasco Rossi....un senso....
Screenshot_20200507-123122_Google.jpg
Citazione....Vasco Rossi....un senso....
cynism is the new fascism...
questi costi sono relativi a procedure di aferesi in cui si estrae dal sangue un componente di interesse e si reimmette la restante parte nel circolo sanguigno del donatore, le macchine sono più complesse e dunque costose...De Donno potrebbe benissimo avere estratto 450 cc di sangue da un donatore, averlo semplicemente centrifugato per separare il plasma, lo avrebbe raccolto e purificato ulteriormente e poi infuso nei malati...buttando nei rifiuti speciali la parte corpuscolata (globuli rossi, globuli bianchi e piastrine)
metodo veloce, sbrigativo, economico, da ospedale di guerra, a zero rischio per il donatore...da qui i costi molto minori
cynism is the new fascism...
Sara come dici te anche se a volte sento che se dice
""" CHE GLI AMICI SE CONTA CON LE DITE DI UNA MANO "" e a ME se puo dire che di parenti no me mancano perche mio padre erano 13 fratelli.
Figuriamoci quanti zie, zio e cugini avrò e nipoti ,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Ho riscoperto dei cugini romagnoli di mio padre, che ora amo tantissimo!
![]()
Sabba
a volte sembra di vedere i bambini davanti al luna park ancora chiuso
mia figlia ha quasi 14 anni fa meno capricci
IMHO
vero, ma
per mia esperienza, poche categorie come i clinici sono poco avvezzi a ragionare di costi veri
spesso li confondono coi rimborsi (DRG o nomenclatori per chi parla la lingua come te) spesso calcolano solo i costi diretti...
certamente il costo della produzione di plasma iperimmune non è soltanto nel materiale utilizzato
oh, poi, se è così, meglio pure
ma non credo