Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Suonerà così, ma la risposta alla domanda quale potrebbe essere?
Chiamare un taxi per farsi portare alla prima fermata di una corriera (o di un autobus) o alla stazione di un treno?
Quindi, invece che viaggiare da soli, ci si dovrebbe infilare in (almeno) un paio di ambienti pieni zeppi di altre persone sconosciute?
Perfetto per contenere i contagi.
Io, se posso, giro in moto (da solo) finché non mi si appiattisce del tutto il culo e le mani si riempiono di calli.
E, ripeto, la macchina non la uso e (per ora) non la compro per far piacere a chicchessia.
Oggi 4º pieno della settimana.
![]()
Sabba
Mi permetto di suggerire una breve lettura più pertinente al tema:
Fase 2, l’importanza della scienza in un Paese che non la comprende
Sì appunto...spostamenti per necessità; passeggiata nel verde a 80 km da casa e, come tu hai scritto, quarto pieno in una settimana! Ne avete di necessità! Ahahah 😆 Siete liberi di fare ciò che volete, ma di grazia, non pontificate.
è del 9 Maggio, è dell'Istituto Koch, articolo di robusta validità scientifica; per la cronaca questi i nuovi contagi/morti nell'ultima settimana in Germania...quando si raggiungono numeri così bassi è chiaro che se si passa da 400 a 440 l'indice è 1.1 (semplicisticamente)...hanno già individuato il focolaio presso un gruppo di macellai che convivono in maniera troppo promiscua...non dubito che sapranno risolvere la questione in tempi brevi se non immediati
4 Maggio: 488/127
5 Maggio: 855/142
6 Maggio: 1155/140
7 Maggio: 1268/117
8 Maggio: 1158/118
9 Maggio: 736/39
10 Maggio: 443/8
Ultima modifica di Fermissimo; 11/05/2020 alle 05:09
cynism is the new fascism...
https://youtu.be/7cKHzJbHMrk
Berlino ieri... c'é da dire che qui hanno lavato per bene il cervello di molti.
Ultima modifica di navigator; 10/05/2020 alle 20:36
la situazione tedesca la conosco bene sia perchè ho colleghi con cui mi sento, sia perchè il mio migliore amico che conosco da 40 anni ha madre e parenti tedeschi e ci sentiamo spesso, sia perchè un signore che conosco era andato a trovare i 2 figli e nipoti che abitano a Norimberga e da 2 mesi, avendo difficoltà a tornare in Italia, fa dei video giornalieri sulla situazione
non è che non ci sia nulla...è che hanno affrontato la situazione, loro si, con Feuerkraft (bodenza di fuogo)![]()
cynism is the new fascism...
Mia moglie ha un'amica che vive a Monaco..dice che i morti anziani nelle case di riposo non vengono conteggiati,non fanno i tamponi,non mandano in terapia intensiva un 85/90enne come in Italia.
Street R 2010