Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 351 di 1768 PrimaPrima ... 2513013413473483493503513523533543553614014518511351 ... UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,510 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    le trasmissioni, le radio, i giornali si posizionano, dal punto di vista del marketing, visto che devono vendere, su alcuni target

quello che, per comodità e in maniera assai poco precisa, definiremo "complottista" è tutt'altro che irrilevante hic et nunc
    Infatti, nn sarà sicuramente report che svelerà l arcano, né le mie chiacchiere, ma ce lo dirà il tempo, a breve, ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma scherzi, complottista da bar...billy cancello é un filantropo senza ombra ne macchia
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Infatti, nn sarà sicuramente report che svelerà l arcano, né le mie chiacchiere, ma ce lo dirà il tempo, a breve, ...
    pensa che io non ci vedo nessun arcano

vedo solo dubbi gettati in mezzo al cortile

correlazioni che non hanno particolare senso (mi piacerebbe , sull'ammontare totale degli investimenti di gates, quanto va in aziende farmaceutiche)

mi piacerebbe sapere qual'è la guida reale che la fondazione gates esercita sulle politiche del farmaco e qual'è l'obiettivo reale di questa...cose che nelle aziende americane, molto più che in quelle italiane, sono tracciate

Moto
    Triumphista complottista
    @flag, stai parlando di una persona che ha interessi in tt cio che esiste .....in ogni dove....non so se hai visto report.....lui, la sua fondazione, versa all oms 530 milioni di dollari a biennio....
    Solo all oms.....tt gli altri interessi, correlazioni, non sn nn in grado nemmeno di saperli.....perciò che quadro vuoi che si possa avere? La correlazione ci sarà in tt quello che può esistere.....piuttosto bisognerebbe chiedersi non cosa fa lui...ma cosa fanno gli interessi per essere interessanti.....
    Dona piu soldi degli stati.....della Francia e dell italia messe insieme....nn parole mie, ma grafici che han fatto vedere nel servizio.....e secondo te ....di cosa stiamo parlando? No sto dicendo che lui sia il male.....ma lui è come uno stato, pesa come uno stato, nn lo sto dicendo io ora , ma una persona con un peso specifico così a livello mondiale, quale guida reale gli si potrebbe attribuire?
    Ultima modifica di massi69; 12/05/2020 alle 14:04

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Le twin towers crollarono perché i 19.690 pc all'interno di esse, in due precisi istanti (uno per la torre nord e uno per la torre sud) esplosero all'unisono a causa di un coronavirus informatico immessogli al momento della loro costruzione da quel furfante di Gates.
    Lo scopo di tale sabotaggio?! C'è forse bisogno di dirlo???!!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

@flag, stai parlando di una persona che ha interessi in tt cio che esiste .....in ogni dove....non so se hai visto report.....lui, la sua fondazione, versa all oms 530 milioni di dollari a biennio....
    Solo all oms.....tt gli altri interessi, correlazioni, non sn nn in grado nemmeno di saperli.....perciò che quadro vuoi che si possa avere? La correlazione ci sarà in tt quello che può esistere.....piuttosto bisognerebbe chiedersi non cosa fa lui...ma cosa fanno gli interessi per essere interessanti.....
    Dona piu soldi degli stati.....della Francia e dell italia messe insieme....nn parole mie, ma grafici che han fatto vedere nel servizio.....e secondo te ....di cosa stiamo parlando? No sto dicendo che lui sia il male.....ma lui è come uno stato, pesa come uno stato, nn lo sto dicendo io ora , ma una persona con un peso specifico così a livello mondiale, quale guida reale gli si potrebbe attribuire?
    capisco il problema, ma allora lo metterei a un livello superiore di quello infimo di ranucci

ovviamente ilò fatto che abbia firmato , assieme ad altri, the giving pledge, e che si sia dedicato quasi a tempo pieno alla filantropia, siccome suona strano, a qualsiasi persona dotata di un poco di intelletto, dovrebbe far pensare...

ora, quando si parla di questi personaggi, se se ne parla bene si dice che investono, se se ne parla male, che hanno interessi

ovviamente si vorrebbe che donassero, senza però mettere parola sul dove e, magari, anche sul come...anzi, non si vorrebbe che esistessero, perchè, se si mettono assieme tutti quanti, con tutti i loro soldi...ne hanno di più di molti paesi...ma qui , ripeto, si va ad un altro livello, filosofico direi

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Le twin towers crollarono perché i 19.690 pc all'interno di esse, in due precisi istanti (uno per la torre nord e uno per la torre sud) esplosero all'unisono a causa di un coronavirus informatico immessogli al momento della loro costruzione da quel furfante di Gates.
    Lo scopo di tale sabotaggio?! C'è forse bisogno di dirlo???!!!!
    è sotto gli occhi di tutti

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io e i miei colleghi abbiamo fatto il tampone stamattina..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Ti è piaciuto?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Ti è piaciuto?
    molto....hahahhahahhaha
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    capisco il problema, ma allora lo metterei a un livello superiore di quello infimo di ranucci

ovviamente ilò fatto che abbia firmato , assieme ad altri, the giving pledge, e che si sia dedicato quasi a tempo pieno alla filantropia, siccome suona strano, a qualsiasi persona dotata di un poco di intelletto, dovrebbe far pensare...

ora, quando si parla di questi personaggi, se se ne parla bene si dice che investono, se se ne parla male, che hanno interessi

ovviamente si vorrebbe che donassero, senza però mettere parola sul dove e, magari, anche sul come...anzi, non si vorrebbe che esistessero, perchè, se si mettono assieme tutti quanti, con tutti i loro soldi...ne hanno di più di molti paesi...ma qui , ripeto, si va ad un altro livello, filosofico direi
    Hai capito allora, cosa sottointendevo, non stiamo parlando di uno che condiziona, o che può avere interessi infimi....ma di uno che è il sistema attuale....

Hai capito allora, cosa sottointendevo, non stiamo parlando di uno che condiziona, o che può avere interessi infimi....ma di uno che è il sistema attuale....
    beh, formalmente stiamo parlando di uno che sta donando una valanga di denaro...
    adesso dobbiamo dire:
    1-è-non è ammissibile che uno faccia così tanto denaro
    2-può-non può donare a chi gli pare
    3-può-non può testare un modello di fondazione benefica che si basa su principi imprenditoriali (gli investimenti finanziano le donazioni)
    4-può-non può operare in maniera disgiunta da enti governativi-sovragovernativi (e quali)
    5-quale dovrebbe essere, nel caso si ritenesse necessario, il modello di interazione ideale che riducesse il "potere" in capo a una singola organizzazione non governativa (ma, mi domando, come permettere a organizzazioni anche governative, magari guidate in modo poco trasparente/democratico, di essere superpotenze?)
    e via così

argomento interessante, ma diverso rispetto alla vicenda di interessi di gates sui vaccini, volontà di microchipparci tutti a scopo di controllo, responsabilità sull'epidemia visto che aveva commissionato uno studio sull'eventualità di una pandemia in tempi molto recenti...tutte cose sentite

...del resto, un italiano di parecchio tempo fa diceva:

La calunnia è un venticello
    Un'auretta assai gentile
    Che insensibile sottile
    Leggermente dolcemente
    Incomincia a sussurrar.
    Piano piano terra terra
    Sotto voce sibillando
    Va scorrendo, va ronzando,
    Nelle orecchie della gente
    S'introduce destramente,
    E le teste ed i cervelli
    Fa stordire e fa gonfiar.
    Dalla bocca fuori uscendo
    Lo schiamazzo va crescendo:
    Prende forza a poco a poco,
    Scorre già di loco in loco,
    Sembra il tuono, la tempesta
    Che nel sen della foresta,
    Va fischiando, brontolando,
    E ti fa d'orror gelar.
    Alla fin trabocca, e scoppia,
    Si propaga si raddoppia
    E produce un'esplosione
    Come un colpo di cannone,
    Un tremuoto, un temporale,
    Un tumulto generale
    Che fa l'aria rimbombar.
    E il meschino calunniato
    Avvilito, calpestato
    Sotto il pubblico flagello
    Per gran sorte va a crepar.

Rossini - Il Barbiere di Siviglia
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/05/2020 alle 15:52 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 351 di 1768 PrimaPrima ... 2513013413473483493503513523533543553614014518511351 ... UltimaUltima