Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 356 di 1768 PrimaPrima ... 2563063463523533543553563573583593603664064568561356 ... UltimaUltima
Risultati da 3,551 a 3,560 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Ho due amici poliziotti, persone serie che fanno bene il loro lavoro e ne rispettano lo spirito e l'etica. Sono entrambi d'accordo col comunicato linkato da @navigator .
    Per quel che può valere un campione così piccolo.
    Mi sembra comunque molto più dignitoso di quanto fatto dagli esponenti di un sindacato di polizia sotto la finestra della madre di Federico Aldrovandi, ad esempio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ma tu cosa non condividi? Il giudizio o la maniera con cui esso sia stato espresso?
    Magari lo sfogo trapelato aiuta le alte sfere a governare meglio, non hanno espresso l intenzione di fare un golpe, ma perplessità su cio che dovrebbero controllare, avvalorato poi, visto che lo scritto è del 25.04.....dall evoluzione successiva del tutto....si è passati dal non far volare una mosca, al quasi tt liberi nei parchi.....una via di mezzo più logica ci sarebbe potuta essere , in ciò che ... il decorso .. da una fase all altra dell epidemia sarebbe dovuta essere..... anche se nn sono le fdo a decidere modi e tempi, sono loro poi che devono applicare le metodiche decise.....e che ...magari.... nn tutti di loro approvano..... visto le norme discordanti e nn sempre molto chiare che anche a noi sono note.....
    mi sembra di essermi spiegato, no?

ho scritto in italiano.

quello che approvo io o non approvo io dell'operato del governo non interessa a nessuno

ma se non approvo l'operato della mia azienda, ho modi, sedi, scale gerarchiche per comunicarlo e per cercare di far valere il mio punto di vista.

non penso certo a mettermi su un sito, che peraltro utilizza in parte il nome della mia azienda, per criticarne la politica

c'e' sempre l'estrema ratio: me ne vado.

Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Ho due amici poliziotti, persone serie che fanno bene il loro lavoro e ne rispettano lo spirito e l'etica. Sono entrambi d'accordo col comunicato linkato da @navigator .
    Per quel che può valere un campione così piccolo.
    Mi sembra comunque molto più dignitoso di quanto fatto dagli esponenti di un sindacato di polizia sotto la finestra della madre di Federico Aldrovandi, ad esempio.

ma che c'entra il caso aldrovandi, con questo?

ovviamente disapprovo anche quello, anzi, se esponenti di un sindacato, pure di più...ma due errori restano due errori
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/05/2020 alle 22:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ho scritto in italiano.

quello che approvo io o non approvo io dell'operato del governo non interessa a nessuno

ma se non approvo l'operato della mia azienda, ho modi, sedi, scale gerarchiche per comunicarlo e per cercare di far valere il mio punto di vista.

non penso certo a mettermi su un sito, che peraltro utilizza in parte il nome della mia azienda, per criticarne la politica

ma che c'entra il caso aldrovandi, con questo?

ovviamente disapprovo anche quello, anzi, se esponenti di un sindacato, pure di più...ma due errori restano due errori
    Nel tuo intervento precedente sottolineavi come l'articolo linkato non fosse espressione di un sindacato. Ho citato un caso in cui un sindacato ha fatto qualcosa di ben peggiore che criticare pesantemente e definirsi da un punto di vista etico (e probabilmente politico).

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ho scritto in italiano.

Forse nn riesco a farti capire io,
    nel caso di un poliziotto , l operato della ..sua azienda....nn è indipendente.... ma subordinato alle decisioni del governo e di un Ministero di cui ne è parte....
    E lo sfogo, lo scritto, è la prova che loro sono fedeli subordinati ma nn solidali alle decisioni espresse dall esecutivo..ed esprimono perplessità......
    Inoltre, può essere letto anche come una dimostrazione, che l unica maniera in cui abbiano potuto..esternare...il malessere, di una parte di loro ,nn tutta magari, dopo aver fatto, cm scrivi tu , invano i vari passaggi interni, o che i loro sindacati si siano dimostrati un po sordi ......
    Le mie, sn solo supposizioni, però di questo malumore, nn si è letto nn sui giornali, almeno io nn l ho letto, e se nn l avesse postato @navigator nn ne sarei venuto a conoscenza, perciò a qualcosa è servito, per loro, lo scritto, molte più persone sono a conoscenza della situazione...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Forse nn riesco a farti capire io,
    nel caso di un poliziotto , l operato della ..sua azienda....nn è indipendente.... ma subordinato alle decisioni del governo e di un Ministero di cui ne è parte....
    E lo sfogo, lo scritto, è la prova che loro sono fedeli subordinati ma nn solidali alle decisioni espresse dall esecutivo..ed esprimono perplessità......
    Inoltre, può essere letto anche come una dimostrazione, che l unica maniera in cui abbiano potuto..esternare...il malessere, di una parte di loro ,nn tutta magari, dopo aver fatto, cm scrivi tu , invano i vari passaggi interni, o che i loro sindacati si siano dimostrati un po sordi ......
    Le mie, sn solo supposizioni, però di questo malumore, nn si è letto nn sui giornali, almeno io nn l ho letto, e se nn l avesse postato @navigator nn ne sarei venuto a conoscenza, perciò a qualcosa è servito, per loro, lo scritto, molte più persone sono a conoscenza della situazione...
    appunto

io guardo i fatti...posso capire che qualcuno non sia contento, comprenderei assolutamente un approccio ai cittadini di buon senso (cosa che invece alcune cronache mi fanno pensare non ci sia...), ma disapprovo una operazione del genere.

tutto qui

ah, anche la mia azienda è subordinata alle decisioni di un consiglio di amministrazione,il quale risponde a degli azionisti...che di quello che succede poi sul campo hanno poca idea ...normale

Moto
    Triumphista complottista
    Io , invece, concordo su tt cio che hai scritto, tranne che sul fatto di non essere d accordo con lo sfogo dei poliziotti, che a mio avviso, se le cose fossero andate, come magari erroneamente ho supposto, gli rimane l unico modo per esprimere il loro dissenso rimanendo fedeli al giuramento, visto l entita della cosa , le dimissioni cm extrema ratio , mi sembrano eccessive,.... gli è stato chiesto di controllare , non di sopprimere..... solo che probabilmente, visto lo scritto, chi esprime il dissenso , è , all interno della polizia, la parte orientata più a dx di essa, visto che, cm recita smp lo scritto..
    Per mesi e mesi durante il corso di addestramento e formazione ci sono stati ribaditi certi principi che abbiamo assimilato (non che ce ne fosse bisogno, la coscienza democratica era ben radicata in tutti noi, esclusi quelli che in certe riunioni sindacali usavano introdurre i loro interventi con " carissimi amici, colleghi, COMPAGNI )
    Percio, forse per quello i loro sindacati sono sordi nel farsi portavoce del malessere....
    Magari , anche questa, è una mia supposizione....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Io , invece, concordo su tt cio che hai scritto, tranne che sul fatto di non essere d accordo con lo sfogo dei poliziotti, che a mio avviso, se le cose fossero andate, come magari erroneamente ho supposto, gli rimane l unico modo per esprimere il loro dissenso rimanendo fedeli al giuramento, visto l entita della cosa , le dimissioni cm extrema ratio , mi sembrano eccessive,.... gli è stato chiesto di controllare , non di sopprimere..... solo che probabilmente, visto lo scritto, chi esprime il dissenso , è , all interno della polizia, la parte orientata più a dx di essa, visto che, cm recita smp lo scritto..
    Per mesi e mesi durante il corso di addestramento e formazione ci sono stati ribaditi certi principi che abbiamo assimilato (non che ce ne fosse bisogno, la coscienza democratica era ben radicata in tutti noi, esclusi quelli che in certe riunioni sindacali usavano introdurre i loro interventi con " carissimi amici, colleghi, COMPAGNI )
    Percio, forse per quello i loro sindacati sono sordi nel farsi portavoce del malessere....
    Magari , anche questa, è una mia supposizione....
    Premesso che anche a mio avviso non sono questi i modi per esternare un dissenso, direi anche che andrebbe evidenziato, nel loro messaggio di chiusura, non solo un evidente posizionamento politico (e già questo, a mio, avviso, non sarebbe corretto, a prescindere dal colore dello stesso) ma l’hashtag #iononsanziono , che è una dichiarazione di disobbedienza e non di dissenso.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Penso, suppongo , che se gli organi preposti alla supervisione dei loro comportamenti, nel caso ravvisassero irregolarità, o qualcosa di più grave, del semplice hashtag, nell attivita quotidiana a loro preposta, darebbero il via a procedure ben definite e previste al loro interno......
    Penso si tratti , visto la modalità, di uno.. sfogo ...e basta...

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Messaggio grave che in un momento come questo dove la tensione sociale la tagli a fette potrebbe fomentare quei fenomeni da"io disobbedisco a prescindere" o del "faccio come mi pare"

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Messaggio grave che in un momento come questo dove la tensione sociale la tagli a fette potrebbe fomentare quei fenomeni da"io disobbedisco a prescindere" o del "faccio come mi pare"
    e forse sarebbe anche l'ora
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 356 di 1768 PrimaPrima ... 2563063463523533543553563573583593603664064568561356 ... UltimaUltima