Buon senso, due parole (in realtà aggettivo/sostantivo, ma si può dire anche buonsenso) che basterebbero per evitare qualsiasi problema, a meno di sfighe immani.
![]()
Buon senso, due parole (in realtà aggettivo/sostantivo, ma si può dire anche buonsenso) che basterebbero per evitare qualsiasi problema, a meno di sfighe immani.
![]()
Sabba
Qui c'è un po' di tutto.... da Bill a Conte ad Arcuri.
https://youtu.be/8DkQ_fVz4Us
tutto tranne il cervello
Ho avuto conferma da mio fratello, che vive lì ed è sposato con una ragazza tanzaniana. Hanno fatto tamponi a qualunque cosa e c'è stato uno scandalo con licenziamento di un sacco di tecnici di laboratorio.
Lui lavora per uno dei più importanti tour operator fra Africa e India, oggi hanno chiuso un charter speciale per rimpatriare circa 200 fra europei, americani e canadesi (volo Quatar). Prezzo per gli europei circa 2000 dollari, americani e canadesi fra i 3 e i 4000.
Laggiù la situazione è controversa, a fronte di pochi contagi ufficiali (mi diceva tipo 500) in realtà i numeri sarebbero di tipo 50000. Ma udite udite... con la mirabolante somma di 40 dollari ti vengono a fare il tampone a casa. Ovviamente in un paese dove il reddito medio è ridicolo la stragrande maggioranza delle persone non possono permetterselo.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Beh, con tt gli altri vale la pena almeno![]()
Mamma mia... delirio a 20 mila euro al mese...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)