Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 364 di 1768 PrimaPrima ... 2643143543603613623633643653663673683744144648641364 ... UltimaUltima
Risultati da 3,631 a 3,640 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Infatti, il panico lo hanno generato proprio per costringere le persone a stare a casa....e le persone, che tt stupide non sono, si sono cominciate a chiedere il motivo per cui sempre dai canali...ufficiali.. qualcuno gli diceva rischio 0 .....e qualcun altro che la fine del mondo si avvicinava...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    prendiamo nota che alla prossima pandemia i cadaveri dovranno essere buttati subito per strada

meno monnezza più cadaveri

Moto
    Triumphista complottista
    Ma no @Dennis, è che all'inizio le persone nn avevano coscienza di ciò che fosse in atto.....e i dubbi su cio che avveniva erano alimentati dalle notizie contrastanti, sai, molti non è che credono a tt cio che gli viene raccontato, soprattutto se costretti in casa, penso che siano dubbi plausibili...

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Non si può girare l'Italia, solo la tua regione fino al 3 giugno
    Lo so lo so solo che in quel articolo,, in certa parte parla del 3 di Giunio dove dice che se puo girare fuori regione,,, per questo ho infatuato dicendo

FINALMENTE SE PUÒ GIRARE PER LA ITALIA,,,,,,,

sicuramente il primo viaggio che faccio e andare fino il ultimo pezzettino di Terra continentale SANTA MARIA LEUCA,,, in maniera simbolica de dire

HO FATTO UN GIRETTO IN MOTO, cosi me tolgo la voglia di vedere Matera , Castel del Monte, Ostuni, Alberobello, e tanti altri posti belli che ci sono in zona, e tornare a pernottare a San Giovani Rotondo ( Padre PIO ) Manfredonia, Lago Varano diciamo un bel giretto di 2500 km.

Tutto questo aspettando la apertura della frontiera per andare a Capo Nord,,,

​TONY le magnific

no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ma no @Dennis, è che all'inizio le persone nn avevano coscienza di ciò che fosse in atto.....e i dubbi su cio che avveniva erano alimentati dalle notizie contrastanti, sai, molti non è che credono a tt cio che gli viene raccontato, soprattutto se costretti in casa, penso che siano dubbi plausibili...
    laggente crede, problema n.1
    laggente crede a ciò che vuole credere, problema n.2

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    @flag, all inizio la gente faceva cm cz gli pareva cm se nulla fosse, il panico lo hanno instillato tv e giornali cn il loro terrorismo mediatico .....i morti nn si vedevano per strada.....erano i servizi tg h24 cn le conte morti/contagiati a generarlo....nn era opera di contenimento e tranquillizzazione delle masse quella che stavano facendo....
    Io non capisco perché ti ostini a difenderlo.....ma se in quella trasmissione al posto suo ci va un altro fantoccio...cambia qualcosa per tt noi? Sprofondiamo nell abisso dell ignoranza e non sappiamo più vivere sz le sue preziose disquisizioni?
    appunto, non cambia un pazzo

detto questo

io non capisco per cosa alcuni sono così arrabbiati
    per poche contromisure adottate
    per troppe
    perchè si è creato allarme per una copsa da nulla
    perchè non si è messa abbastanza in guardia la gente

francamente sono confuso

ah, per inciso, io non difendo nessuno...così come non attacco nessuno: ho vissuto questa storia abbastanza da vicino, lavorando con infettivologi di prima linea, e ho cercato di fare la mia parte lavorando in un'azienda farmaceutica e cercando , con qualche successo e qualche sconfitta, di far passare quella che per me era la linea più etica, e ho lavorato con gente che, in buona fede, ha detto cose rivelatisi poi sbagliate...a me burioni non sta particolarmente simpatico, ma non ho abbastanza rabbia da prendermela con dei simboli e soprattutto per azzittire una piccola parte razionale che mi è rimasta

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io non processo nessuno, esprimo opinioni che mi sembrano sensate.
    Se a te va bene così non ho nulla da ridire.
    Sei tu che mi hai scritto che il mio discorso non aveva alcun senso.....
    mi aiuterebbe capire che cosa sarebbe stato giusto dire secondo te

la parte insensata del tuo discorso l'ho evidenziata, e ribadisco che, per me, è insensata

ma se mi spieghi quanto sopra ho chiesto, magari capisco
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/05/2020 alle 10:34

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    laggente crede, problema n.1
    laggente crede a ciò che vuole credere, problema n.2
    Hai perfettamente raggggione

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    appunto, non cambia un pazzo

detto questo

io non capisco per cosa alcuni sono così arrabbiati
    per poche contromisure adottate
    per troppe
    perchè si è creato allarme per una copsa da nulla
    perchè non si è messa abbastanza in guardia la gente

francamente sono confuso
    Sapessi io....
    Ultima modifica di massi69; 16/05/2020 alle 10:37

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che all’inizio fosse così, anzi...tant’è che alle prime chiusure eravamo, chi più chi meno, tutti infastiditi della limitazione alla libertà...
    si , ma adesso vogliamo riaprire, che questi pazzi hanno distrutto l'economia, però avrebbero dovuto chiudere prima, e poi, sta epidemia, c'è stata davvero o no?
    in fondo se guardi bene, la mortalità non è così differente da quella dell'influenza...se ci pensi è tutto un piano per stabilire un nuovo ordine mondiale, e per favorire la cina...no, scusa, lo hanno messo in atto gli amerikani per distruggere la cina...mi fermo solo perchè sono stanco di scrivere

tralascio la lista dei paesi che, quelli si, hanno agito meglio di noi....perchè, purtroppo, in queste cose, i conti si fanno alla fine, e nessuno, tarro e montanari esclusi, sa bene quando (e come) sarà la fine

ah, a proposito di tarro e montanari, noti millantatori, non ho sentito qui elevarsi voci di biasimo...eppure hanno avuto eco e le loro farneticazioni sono state qui postate

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

mi aiuterebbe capire che cosa sarebbe stato giusto dire secondo te

la parte insensata del tuo discorso l'ho evidenziata, e ribadisco che, per me, è insensata

ma se mi spieghi quanto sopra ho chiesto, magari capisco
    Ribadisco che la parte del mio discorso che ritieni insensata, per me ha tutto il senso del mondo mentre, parere personale, trovo il tuo privo di senso.
    Secondo me un esperto virologo avrebbe dovuto essere più cauto ma credo di averlo ben spiegato già più volte, vedo, senza risultati.
    La cosa che non mi piace è che nonostante abbia preso una notevole cantonata, non abbia mostrato un minimo di umiltà, magari scusandosi per aver sottovalutato la situazione vista l'inesperienza dovuta alla "novità" di una epidemia qui da noi. Sarebbe stato comprensibile.
    Ho risposto per educazione ma so già che continuerai a mantenere la tua posizione perché sono convintissimo che tu avessi già chiaro ciò che intendo.

duncan, educatissimamente
    il discorso che non aveva senso, e ho spiegato perchè, SECONDO ME, è questo:
    "Quindi lui ha riportato cose che gli sono state dette.
    Domanda:
    Burioni è un esperto virologo oppure un addetto alla comunicazione?"

sull'umiltà, che e' una dote che non tutti hanno, e che anche io apprezzo, direi che citando don abbondio , è come il coraggio: chi non ce l'ha, non se la può dare.

sulla cautela concordo, ma trovare la misura in situazioni come quelle, soprattutto lette a distanza di mesi e con tutto quello che è suvccesso nel frattempo, non è semplice come criticarla

le scuse, per quanto non umili, si basavano su un fatto...o si critica quel fatto, oppure ci si concentra sull'atteggiamento, del quale abbiamo già detto.

ognuno di noi rimarrà sulla sua posizione , ma almeno abbiamo avuto modo di spiegare i reciproci punti di vista, e questo è un bene

ovvio che esistano posizioni e modi di sentire diversi

Pagina 364 di 1768 PrimaPrima ... 2643143543603613623633643653663673683744144648641364 ... UltimaUltima