Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 381 di 1768 PrimaPrima ... 2813313713773783793803813823833843853914314818811381 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,810 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Tutto il film del virus, in ogni dove, voluto o non voluto, è sempre molto poco trasparente...
    dopo aver visto "Contagion" (2011) ti assicuro che diventa tutto molto trasparente...incredibile come un film di 9 anni fa possa essere così vicino alla realtà..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio
    dopo aver visto "Contagion" (2011) ti assicuro che diventa tutto molto trasparente...incredibile come un film di 9 anni fa possa essere così vicino alla realtà..
    Peggio a statoEvent 201 si é svolto il 18 Ottobre 2019 a New York City che di una simulazione quasi quasi stavano raccontando i giorni nostri,,

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio
    Io quel film nn l ho mai visto, nn è tra i generi di film che mi piace.....io mi riferivo al fatto che, come ho scritto in questa discussione tempo fa, non credo molto al complotto epidemiologico...... ma penso che ..qualcuno si sia servito degli sviluppi delle conseguenze economiche, per far cambiare gli equilibri, e qualcun altro ne stia cavalcando gli effetti per trarne vantaggi.....anche perché se così non fosse, finita l emergenza sanitaria, che poi ci vogliano 6 mesi, 1 anno o di più.....tutto sarebbe dovuto tornare, nella vita e nella società, in una situazione pre-virus, con i dovuti accorgimenti atti a scongiurare ricadute in ambito sanitario, ma per il resto ci si sarebbe dovuti avviare alla vita di prima......invece , a quanto pare, gli scenari cambieranno in maniera significativa, in molti ambiti, perciò, come può, uno stop economico di 2 mesi e mezzo , influire in maniera così significativa su abitudini di una società consolidate da decenni? Io penso che l evento virus sia stato un accelleratore temporale di un cambiamento preventivato , che una parte di società pilota, e dai cui effetti viene avvantaggiato nelle rispettive posizioni che occupa, e un altra parte di società subisce, costretta ad adattarsi, e senza nel breve avere strumenti per poterlo fare, visto che i cambiamenti sono più che altro di ordine legislativo, burocratico, e non frutto di una ...naturalità....dei comportamenti delle persone all'interno della società in cui vivono.....
    Ultima modifica di massi69; 11/06/2020 alle 04:52

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    qui si disse che i provvedimenti di restrizione avrebbero dovuto essere presi ben prima di quando fu fatto...ora anche le procure sembrano interessate a ricostruire quelle scelte
    Ultima modifica di Fermissimo; 11/06/2020 alle 10:27
    cynism is the new fascism...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ma va?

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Lo stato che va contro lo stato....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    qui si disse che i provvedimenti di restrizione avrebbero dovuto essere presi ben prima di quando fu fatto...ora anche le procure sembrano interessate a ricostruire quelle scelte
    Ma tanto, ammesso e concesso che dovessero accertare eventuali doli, negligenze, omissioni, incompetenze....pensi che qualcuno pagherà? Nn pensi che sara tt una bolla di sapone , cm tt le vicende di un certo rilievo già successe? Passeranno 10 -15 anni, vari gradi di giudizio, e tt finirà nel nulla, cm sempre...
    Vuoi un esempio più o meno pertinente? Mi è venuto in mente ora.....uno dei tanti....
    Ricordati dell incidente ferroviario a Viareggio del 2009 , dopo le condanne dopo 10 anni di processi... ....a tt i vertici ferroviari......qualcuno ha pagato?
    Cosa pensi che succederà anche se accerteranno che dovevano chiudere prima e istituire le zone rosse Tizio o caio?

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Possono indagare tutto quello che vogliono...ma i contagi sono stati generati dalle strutture sanitarie e similari, quelle andavano presidiate e organizzate per tempo come hanno fatto in Germania da gennaio, non si doveva distruggere ancor di più l'economia con lockdown più lunghi. La mortalità per milione di abitanti non ha nessun legame con il lockdown anzi. Le nazioni più sprovvedute e disorganizzate come la nostra hanno caricato la responsabilità sui cittadini fermando totalmente e a lungo la nazione, l'incapacità di intervenire laddove si doveva ha prodotto risultati numerici disastrosi.
    Ultima modifica di navigator; 11/06/2020 alle 15:44

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ma tanto, ammesso e concesso che dovessero accertare eventuali doli, negligenze, omissioni, incompetenze....pensi che qualcuno pagherà? Nn pensi che sara tt una bolla di sapone , cm tt le vicende di un certo rilievo già successe? Passeranno 10 -15 anni, vari gradi di giudizio, e tt finirà nel nulla, cm sempre...
    Vuoi un esempio più o meno pertinente? Mi è venuto in mente ora.....uno dei tanti....
    Ricordati dell incidente ferroviario a Viareggio del 2009 , dopo le condanne dopo 10 anni di processi... ....a tt i vertici ferroviari......qualcuno ha pagato?
    Cosa pensi che succederà anche se accerteranno che dovevano chiudere prima e istituire le zone rosse Tizio o caio?
    a sulla impunità concordo...ma dal 27 Gennaio 2020 combatto una mia personale battaglia contro Giuseppe "sotto il ciuffo niente" Conte...il quale, se fosse stato più onesto intellettualmente, avrebbe avuto anche il mio supporto
    cynism is the new fascism...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Idem con patate.
    Si è mosso sempre troppo in ritardo.

Sabba

Pagina 381 di 1768 PrimaPrima ... 2813313713773783793803813823833843853914314818811381 ... UltimaUltima