"I nuovi positivi non sono contagiosi"
https://it.notizie.yahoo.com/remuzzi...063105514.html
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
per gli illustrissimi esperti ISS dovevamo avere a giugno 150000 persone in terapia intensiva, per loro il paziente 1 è a Codogno... ieri per chi ha (ri)visto la serie televisiva Chernobyl la presunzione, l'atteggiamento e l'ignoranza dei nostri esperti è simile a quella dei politici e funzionari russi.
Ultima modifica di navigator; 19/06/2020 alle 13:09
noi tre,io moglie e figlio abbiamo fatto il sierologico, a pagamento ovviamente, perchè il papà della morosa, avendolo fatto in azienda, è risultato con anticorpi ed ora è in attesa di tampone.
todo negativo,anche la morosa e la madre
ps: essendo in PL ho sempre lavorato anche nel periodo più buio..sono stato in auto con un collega che poi è finito in ospedale, conclamato e per fortuna ora guarito. certo, stando sempre molto attento per quanto possibile avendo a che fare con colleghi che tutto il giorno erano e sono in strada a contatto con la gente, in una realtà cittadina alle volte "complicata"
forse, come ebbe a dirmi una volta una oncologa parlando di cancro, alla fine "ci vuole anche un po di culo"...
che per altro lei aveva serie oro![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Ieri l'altro con 146mila contagiati nel mondo era stato battuto il massimo del 14/6 che era di 141mila.
Purtroppo questo nuovo "record" è durato poco:
il giorno successivo, vale a dire ieri 19 Giugno, i nuovi contagiati sono stati 181mila !!!
Di questi la metà in due Paesi: 55mila negli USA e 33mila in Brasile.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Covid-19, dall’Argentina speranze dal siero dei cavalli (video)
https://www.economysicilia.it/covid-...cavalli-video/
Difterite: dai sieri dei cavalli agli anticorpi umani
TONY le magnific
Intanto l’Italia è “retrocessa” all’8º posto nella classifica dei contagiati, ma il Cile è lì che “preme” per il sorpasso.
Rimaniamo però fermamente al 4º posto nella classifica, quella ben più tragica, dei morti.
Io però rimango della mia idea, e cioè che il numero dei morti Covid debba essere fortemente rivisto al ribasso.
Non possono mettere come morta Covid una nonnina di quasi 99 anni, allettata da quattro e con altre patologie, solo perché risultava positiva asintomatica.
Caso vero e reale, accaduto la settimana scorsa alla mamma di una persona che conosco benissimo.
Secondo me bisogna ridurre quella cifra del 90%, forse più.
![]()
Sabba
Si, probabile che morti da Covid non ce ne siano stati proprio...
Ma dai su, ridurre del 90%??![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Veramente l'ISTAT dice il contrario: facendo la differenza tra i morti dell'anno scorso e quelli di quest'anno (stessi mesi), risulta un incremento di decessi ben maggiore dei morti dichiarati per Covid.
Ora, questa differenza sarà causata anche da altro (es. altri malati gravi che non sono stati adeguatamente curati a causa dell'emergenza Covid), ma rimane il forte sospetto che i morti per Covid siano un buon 20-30% in più rispetto alle cifre ufficiali.
Chi va piano, arriva dopo.