Originariamente Scritto da
massi69
@
flag, io penso che tu sappia benissimo la situazione quale sia.... anche se ti piace fare l indiano... non è che possiamo tutti vivere di mascherine e igienizzanti per le mani..... io ,nel mio piccolo, anzi piccolissimo , posso solo difendermi, e limitarmi a prendere atto della rivoluzione che vogliono imporre, non faccio un discorso..protezionista...perché i cambiamenti ci sono sempre stati, e sempre ci saranno, e la sopravvivenza di chi opera sta proprio nella capacità di sapersi adattare a questi, quando però questi nascono dalle persone, e non non dai condizionamenti che queste subiscono da parte di terzi.....
Per quanto riguarda i miei suggerimenti, ipotizzando che io abbia un attivita di vendita o produzione di cappelli...
Suggerirei, magari con un bel dpcm , a giorni alterni , l obbligo in quelli pari , cappello blu, dispari verde....
Screenshot_20200731-100156_Gallery.jpg questo a riguardo della vita e dei consumi che sono ripresi più o meno come prima...
Screenshot_20200731-095836_WhatsApp.jpg
Screenshot_20200731-095818_WhatsApp.jpg
Screenshot_20200731-095803_WhatsApp.jpg questi a riguardo della tua domanda su... fantomatici....condizionamenti
Screenshot_20200731-095831_WhatsApp.jpg questo a riguardo delle disparità sui cittadini da parte di chi ....amministra....
E gli articoli , sono del quotidiano...la stampa...giornale non proprio vicino alle opposizioni di questo governo...
Non sono di tuttocomplotto