Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 422 di 1768 PrimaPrima ... 3223724124184194204214224234244254264324725229221422 ... UltimaUltima
Risultati da 4,211 a 4,220 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    TROOOOOPPO FORTISSIMO !!!!!
    Come ben sapete, avevo un po' le idee confuse sul Covid, ma questo video mi ha assolutamente illuminato e adesso ho capito tutto.
    Fatevi illuminare anche voi, vi garantisco che spenderete bene 6 minuti della vostra vita.

Alcune perle ad uso dei pigri che non apriranno il video:
    "cosa ne pensi dei no-vax?!", risposte "dell'o-vax?! cos'è l'o-vax?! quelli contro il virus", un altro "quelli che fanno le cose nuove", un'altra "devono mangiare carne!", e per finire il top "no ai fax, só intelligente wuagnó!"
    "che cos'è l'App IMMUNI?!", risposta "le api... le api immuni" (che non contraggono il virus)
    "tu sei favorevole al MES (scandito bene)?!" risposta "si", "perché?!", risposta "perché è bravo", un altro invece "perché MES è migliore di Cristiano Ronaldo"

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

p.s.: quella a 1.24, che poi viene riproposta più volte
    dal momento che è un mostro di intelligenza e cultura,
    pur non essendo una strafiga m'arrapa un bel po'

caxxo incredibile, ho aperto adesso il link di massi

grande massi, evidentemente stiamo proprio sul pezzo
    Ultima modifica di macheamico6; 31/07/2020 alle 15:18 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Come ben sapete, avevo un po' le idee confuse sul Covid, ma questo video mi ha assolutamente illuminato e adesso ho capito tutto.
    Fatevi illuminare anche voi, vi garantisco che spenderete bene 6 minuti della vostra vita.

"cosa ne pensi dei no-vax?!", risposte "dell'o-vax?! cos'è l'o-vax?! quelli contro il virus", un altro "quelli che fanno le cose nuove", un'altra "devono mangiare carne!", e per finire il top "no ai fax, só intelligente wuagnó!"
    "che cos'è l'App IMMUNI?!", risposta "le api... le api immuni" (che non contraggono il virus)
    "tu sei favorevole al MES (scandito bene)?!" risposta "si", "perché?!", risposta "perché è bravo", un altro invece "perché MES è migliore di Cristiano Ronaldo"

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Ti ricordi quando ti ho detto che avevi scampato anche questa? Beh avevo detto una cazzata...richiuditi in casa e senza aria condizionata che il virus alle temperature fresche sopravvive meglio ☻

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    @flag, io penso che tu sappia benissimo la situazione quale sia.... anche se ti piace fare l indiano... non è che possiamo tutti vivere di mascherine e igienizzanti per le mani..... io ,nel mio piccolo, anzi piccolissimo , posso solo difendermi, e limitarmi a prendere atto della rivoluzione che vogliono imporre, non faccio un discorso..protezionista...perché i cambiamenti ci sono sempre stati, e sempre ci saranno, e la sopravvivenza di chi opera sta proprio nella capacità di sapersi adattare a questi, quando però questi nascono dalle persone, e non non dai condizionamenti che queste subiscono da parte di terzi.....
    Per quanto riguarda i miei suggerimenti, ipotizzando che io abbia un attivita di vendita o produzione di cappelli...
    Suggerirei, magari con un bel dpcm , a giorni alterni , l obbligo in quelli pari , cappello blu, dispari verde....

Screenshot_20200731-100156_Gallery.jpg questo a riguardo della vita e dei consumi che sono ripresi più o meno come prima...
    Screenshot_20200731-095836_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20200731-095818_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20200731-095803_WhatsApp.jpg questi a riguardo della tua domanda su... fantomatici....condizionamenti
    Screenshot_20200731-095831_WhatsApp.jpg questo a riguardo delle disparità sui cittadini da parte di chi ....amministra....

E gli articoli , sono del quotidiano...la stampa...giornale non proprio vicino alle opposizioni di questo governo...
    Non sono di tuttocomplotto
    nio ho la mia percezione della situazione, che è diversa dalla tua...quello scritto su quei giornali, relativamente ai colossi del web non so, sul fatto che i governi siano alleati degli speculatori, bisognerebbe, come sempre, leggere l'articolo, dato che spesso i titoli sono , come dire, fuorvianti

se tu pensi di essere in grado di influenzare un governo per vendere camici, o disinfettanti, mi sa che non hai la percezione dei costi e ricavi relativi alla decisione di chiudere...se a vendere disinfettanti si guadagnasse quanto si perde per la chiusura, saremmo, in fondo, a posto...ma non è così, e la capacità della più grande azienda al mondo che produce disinfettanti non si avvicina nemmeno lontanamente alla possibilità di simili influenze...e credimi, sono, come dire, del mestiere.

ancora, però, non ho capito come, secondo te, dovrebbe essere il messaggio alla popolazione oggi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Ti ricordi quando ti ho detto che avevi scampato anche questa? Beh avevo detto una cazzata...richiuditi in casa e senza aria condizionata che il virus alle temperature fresche sopravvive meglio
    quindi io che odio il troppo caldo, che in questi giorni me ne stò rintanato in cantina, e che stavo valutando di andarmene a vivere in scandinavia, sono completamente fregato???!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

YouTube Video

questo è il paese reale...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    questo è il paese reale...
    certo che sei l'ottimismo fatto uomo eh?!

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    quindi io che odio il troppo caldo, che in questi giorni me ne stò rintanato in cantina, e che stavo valutando di andarmene a vivere in scandinavia, sono completamente fregato???!!!!
    Se hai qualche "scaldaletto" vicino no...potresti ancora cavartela...cuore permettendo

cynism is the new fascism...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Se hai qualche "scaldaletto" vicino no...potresti ancora cavartela...cuore permettendo

di "scaldaletto" ce ne ho parecchie, e il cuore mi assiste.... finché dura

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ancora, però, non ho capito come, secondo te, dovrebbe essere il messaggio alla popolazione oggi
    Filippo, per me, a forza di obblighi , divieti, multe, complotti ecc ecc...la popolazione ha le palle piene di tutto.....e vuole solo tornare a fare la vita che faceva....quella per cui vive e vale la pena vivere.....ed è stufa di imposizioni da questi o quelli .......
    Secondo me, bisognerebbe scindere le problematiche derivanti dal virus... tra sanitarie ed economiche....
    Anche se sono correlate inevitabilmente.....
    Per cio che riguarda la prevenzione al virus, quindi il problema sanitario, l errore è stato fatto dall inizio, prima sottovalutando, poi terrorizzando, obbligando, costringendo , anche li, dove il problema era marginale e quindi veniva visto come ...una presa per il culo.....
    Nessuno , sano di testa, è autolesionista, e vuole ammalarsi....se pian piano l l'attenzione sta calando, è perché per molti, che già prima non hanno vissuto nessun tipo di contagio, ora è assolutamente normale ritornare alla vita che han sempre fatto.....il rischio non viene percepito, perché non c è......
    Poi , che ci siano ignoranti, .....il paese reale....cm dici tu, è fatto di tutti......e su questo bisognerebbe vedere di chi è la responsabilità dell abbruttimento della popolazione, discorso lungo anche qui, visto che chi amministra, si è preoccupato prima di far aprire le scuole, di far ripartire il campionato di calcio.....e te lo dice uno che ha un figlio dilettante, e ha dedicato svariati anni al calcio giovanile.....
    Io penso che non sia ...sprezzo del pericolo.....ma ....voglia di vivere.......
    Per quanto riguarda il problema economico, con il terrore diffuso 3 volte al di...., il fatto che ti dicano che in Nicaragua o in Cambogia i contagi aumentino, ormai la cosa , viene vista come distante, troppo distante, la gggente normale vuole solo vivere, non vede , se non è toccata in prima persona il rischio....anche perché ste cifre , sti numeri, per molti, nn significano nulla..... però...però....però tt questo genera insicurezza,fa rallentare tt cio che non sono i consumi primari, le persone diventano più insicure , rinunciano a tt cio che possono fare a meno, tt cio che è a medio e lungo termine viene procrastinato a tempi migliori, e l economia soffre....già soffriva prima , .e questo si somma a mutamenti sociali in atto già da tempo..... in più i bisogni sono saturi, la popolazione invecchia, si ha di tt, ecc ecc.....per questo dovrebbero, nell interesse di tutti, cambiare tipo comunicazione, non girare la testa per far finta che non succeda nulla...ma cercare di far riacquistare fiducia nel domani alle persone.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/wWg3u-AfAKc
    @Monacograu , questi sono tuoi cugggini mi sa
    A me sembrano diversi personaggi del forum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 422 di 1768 PrimaPrima ... 3223724124184194204214224234244254264324725229221422 ... UltimaUltima