Sempre a proposito di mascherine...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sempre a proposito di mascherine...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Fermissimo; 25/08/2020 alle 10:12
cynism is the new fascism...
comenò, a beneficio della community le ho messe tutte sul thread del pelo, ma tu non ci entri mai....
(non è che non ti garba il pelo???!!!!)
vale anche per te, per scacciare l'ansia devi controbilanciare: un po' di virustopic e un po' di pelotopic![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Lì però è un “do cojo cojo”, e se sei piegato per le pulizie o per fare il tagliando alla moto rischi tantissimo.
![]()
Sabba
portatelo al billionaire e saldate le porte
https://www.lastampa.it/cronaca/2020...rie-1.39229074
Send with the butterfly d' mammt
quando si dice il KARMA
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
A forza di spalare merda su chi cerca di proteggerci dal virus si vede che gli è tornata indietro purtroppo, è una persona che mi urta solo a vederla ma la salute se la meritano tutti quindi in bocca al lupo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Sinisa giocava a calcetto con lui Bonolis e qualche altro fenomeno.
La moglie di Sinisa poi fa quasi finta di niente,ma va a cagher
https://www.lastampa.it/cronaca/2020...ori-1.39229061
Send with the butterfly d' mammt
Non per fare del terrorismo psicologico, ma solo in nome di una giusta e, aggiungerei, opportuna informazione, ecco l'RX di due polmoni, uno NON attaccato dal Covid e uno invece SI'.
Le macchie chiare sono le cicatrici regalo del virus. Ovviamente ridotta e nei casi più gravi compromessa risulta la funzionalità dei polmoni. Quindi anche se se ne viene fuori, magari pure con dei sintomi lievi, e anche se adesso l'indice di mortalità è enormemente più basso di Marzo/Aprile, i danni sono evidenti e permanenti.
Da far vedere a chi ancora si ostina a paragonare il Covid a una normale influenza, solo un pochettino più delicata.
a93c9910-e5df-11ea-bbfa-0c1c2c873a0e.jpg
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Se non si rispettano le regole base é colpa delle aziende dove si scarica che non le fanno applicare, nella zona di Saronno i carabinieri vengono spesso a fare controlli, l'ultima volta sono rimasti 3 ore da noi.
Qualche testa di cazz la trovi sempre ma sono le stesse che affollano bar ed autogrill