Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 446 di 1768 PrimaPrima ... 3463964364424434444454464474484494504564965469461446 ... UltimaUltima
Risultati da 4,451 a 4,460 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ma lo vogliono sul lastrico sto pover'uomo

https://www.lastampa.it/imperia-sanr...ale-1.39230160
    25 euro una margherita..... Ma vada a fare in c...

Speriamo si rimetta presto e che impari a ragionare e parlare

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    che impari a ragionare e parlare
    Ci vorrebbe un miracolo vero!!!!
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Si vero, da una persona del genere non posso avere aspettative, mi ricorda tanto Renzi in una cosa:quando parla e "prova" ad esprimere concetti è lui la parodia del personaggio di Crozza e non viceversa

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Crozza presidente.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    se avete tempo e voglia guardate e ascoltate

che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    che Montesano abbia da tempo perso la bussola e' risaputo, che si mettesse a fare certe pagliacciate un po meno

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Vabbè dai, finisce tutto nel calderone

finalmente chi non ha un cazz da fare ha trovato qualcosa di cui parlare ogni giorno, specialmente i pensionati

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sinceramente io non sono così traumatizzato/interessato dal Covid.
    Vedo solo cose un pochettino troppo strane (ultima, la Sardegna assunta improvvisamente al ruolo di nuovo focolaio del mondo) e soprattutto una gran quantità di ritardi decisionali incomprensibili.
    Mi dispiace molto per chi fallirà, o per chi lo ha già fatto, per chi non ha ricevuto la cassa integrazione, e anche per chi, a fine ottobre, smetterà di riceverla e si ritroverà in mezzo alla strada.
    Se, come penso, io e la mia famiglia lo abbiamo già preso senza essercene accorti, mi sono già messo il cuore in pace (riguardo al virus).
    Potrei anche fregarmene, ho i fondi per campare, ma non ce la faccio a farlo pensando a quei poveretti di cui sopra.

sulla prima affermazione non concordo
    ma è un mio , rispettosissimo, punto di vista

sulla seconda, è la solita trita e ritrita tattica dialettica, un pochino fanciullesca, di amplificare l'affermazione dell'interlocutore, per poi, facilmente, contestarla...ma chi ha detto che la sardegna è assuRta a focolaio di rilevanza mondiale?

sulle decisioni, è evidente che si sta cercando di camminare sul filo, fra la massima sicurezza e il minimo impatto sociale/economico. Di decisioni sbagliate ne sono state prese a bizzeffe,e non sono certamente un filogovernativo per partito preso, ma direi che è facile mettersi a guardare i lavori per le strade e criticarli, una volta rientrati nella tranquillità del bar della bocciofila. Di critiche ce ne sono tantissime, ma invito tutti a guardare i comportamenti ondivaghi (a caccia di consensi) dei supercritici dell'opposizione, meloni e salvini in primis, oltre che di governi stranieri, spesso indicati come "esempi", che di figure di palta e di cambi di direzione ne hanno fatti di più. Che poi qui si sia un un paese disorganizzato, con una linea di comando, oltretutto, difficilissima da attivare, nel passaggio fra governo, regioni, provincie, comuni, asl, aziende ospedaliere, medici di medicina generale e cosi via...è senz'altro vero, come è vero che è facilissimo, e un pò stucchevole, criticare cose come il "virus a tempo", quando è chiaro che il tentativo è quello di incidere su chi non si muove per lavoro e su chi rispetta meno le regole...ma magari è chiaro solo a me...e ovviamente criticabile anche da parte mia
    a chi perderà il lavoro pensiamo tutti, ma pensarci non basta, e, per esempio, non credo che tenere in vita aziende decotrte sia una soluzione, di breve e tantomeno di lungo periodo.
    per finire, per una volta, lavora su dati di fatto, e fatti un elisa tu e la tua famiglia, per avere un dato oggettivo su cui basare le tesi, invece che accontentarti della "sensazione" di averla già presa

pareri assolutamente personali.

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Ma non è che i sardi che scrivono qui sul forum potrebbero infettare i nostri PC?

Premetto che non sono razzista

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    ho installato su kaspersky

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    25 euro una margherita..... Ma vada a fare in c...

Speriamo si rimetta presto e che impari a ragionare e parlare

ciao jamex...ci sono poche persone che mi stanno sulle balle come briatore, però alcune cose vanno dette:
    1-nessuno obbliga a entrare nei suoi locati, tanto è vero che io, per esempio nn ci sono mai entrato
    2-esiste un mondo, che piaccia o no, e non solo in italia, in europa , in occidente, che frequenta questi locali
    3-la cosa che veramente mi interessa è che chi lavora in quei locali sia tutelato, dal punto di vista contrattuale-economico e da quello sanitario...francamente penso che i controlli, sia in un caso che nell'altro, siano più stretti su locali come questi che sulla pizzeria dei fratelli lo cascio...ma magari mi sbaglio
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/08/2020 alle 09:15 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sulla prima affermazione non concordo
    ma è un mio , rispettosissimo, punto di vista

sulla seconda, è la solita trita e ritrita tattica dialettica, un pochino fanciullesca, di amplificare l'affermazione dell'interlocutore, per poi, facilmente, contestarla...ma chi ha detto che la sardegna è assuRta a focolaio di rilevanza mondiale?

sulle decisioni, è evidente che si sta cercando di camminare sul filo, fra la massima sicurezza e il minimo impatto sociale/economico. Di decisioni sbagliate ne sono state prese a bizzeffe,e non sono certamente un filogovernativo per partito preso, ma direi che è facile mettersi a guardare i lavori per le strade e criticarli, una volta rientrati nella tranquillità del bar della bocciofila. Di critiche ce ne sono tantissime, ma invito tutti a guardare i comportamenti ondivaghi (a caccia di consensi) dei supercritici dell'opposizione, meloni e salvini in primis, oltre che di governi stranieri, spesso indicati come "esempi", che di figure di palta e di cambi di direzione ne hanno fatti di più. Che poi qui si sia un un paese disorganizzato, con una linea di comando, oltretutto, difficilissima da attivare, nel passaggio fra governo, regioni, provincie, comuni, asl, aziende ospedaliere, medici di medicina generale e cosi via...è senz'altro vero, come è vero che è facilissimo, e un pò stucchevole, criticare cose come il "virus a tempo", quando è chiaro che il tentativo è quello di incidere su chi non si muove per lavoro e su chi rispetta meno le regole...ma magari è chiaro solo a me...e ovviamente criticabile anche da parte mia
    a chi perderà il lavoro pensiamo tutti, ma pensarci non basta, e, per esempio, non credo che tenere in vita aziende decotrte sia una soluzione, di breve e tantomeno di lungo periodo.
    per finire, per una volta, lavora su dati di fatto, e fatti un elisa tu e la tua famiglia, per avere un dato oggettivo su cui basare le tesi, invece che accontentarti della "sensazione" di averla già presa

pareri assolutamente personali.

ho installato su kaspersky

ciao jamex...ci sono poche persone che mi stanno sulle balle come briatore, però alcune cose vanno dette:
    1-nessuno obbliga a entrare nei suoi locati, tanto è vero che io, per esempio nn ci sono mai entrato
    2-esiste un mondo, che piaccia o no, e non solo in italia, in europa , in occidente, che frequenta questi locali
    3-la cosa che veramente mi interessa è che chi lavora in quei locali sia tutelato, dal punto di vista contrattuale-economico e da quello sanitario...francamente penso che i controlli, sia in un caso che nell'altro, siano più stretti su locali come questi che sulla pizzeria dei fratelli lo cascio...ma magari mi sbaglio
    i fratelli "lo cascio"fanno consegne a domicilio
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    pure il Billionaire, se è libero e non ha il Covid viene FB in persona
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 446 di 1768 PrimaPrima ... 3463964364424434444454464474484494504564965469461446 ... UltimaUltima