Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 447 di 1768 PrimaPrima ... 3473974374434444454464474484494504514574975479471447 ... UltimaUltima
Risultati da 4,461 a 4,470 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Flag al governo grazie

Che poi chi critica l'operato dell'Italia farebbe meglio ad aprire gli occhi, vogliamo considerare le scelte americane in merito al coronavirus? Preferite quelle spagnole, francesi e tedesche?

Tutti froci con il culo degli altri
    Ultima modifica di z4fun; 26/08/2020 alle 10:36

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    certo @z4fun, ma qualcuno addirittura pure col suo.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non è che ho frainteso, diciamo che se quoti un mio messaggio è facile che io pensi che tu ti stia riferendo a me.
    Comunque l’importante è capirsi

Questa comunque la dedico a te, tutti i sardi e @_sabba_

La considerazione di Briatore verso il sardi é come quella di Salvini verso i migranti.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    certo @z4fun, ma qualcuno addirittura pure col suo.....
    Non ricominciamo con le discriminazioni sessuali. @Fermissimo va discriminato in quanto gobbo e non per i suoi gusti sessuali.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sulla prima affermazione non concordo
    ma è un mio , rispettosissimo, punto di vista

sulla seconda, è la solita trita e ritrita tattica dialettica, un pochino fanciullesca, di amplificare l'affermazione dell'interlocutore, per poi, facilmente, contestarla...ma chi ha detto che la sardegna è assuRta a focolaio di rilevanza mondiale?

sulle decisioni, è evidente che si sta cercando di camminare sul filo, fra la massima sicurezza e il minimo impatto sociale/economico. Di decisioni sbagliate ne sono state prese a bizzeffe,e non sono certamente un filogovernativo per partito preso, ma direi che è facile mettersi a guardare i lavori per le strade e criticarli, una volta rientrati nella tranquillità del bar della bocciofila. Di critiche ce ne sono tantissime, ma invito tutti a guardare i comportamenti ondivaghi (a caccia di consensi) dei supercritici dell'opposizione, meloni e salvini in primis, oltre che di governi stranieri, spesso indicati come "esempi", che di figure di palta e di cambi di direzione ne hanno fatti di più. Che poi qui si sia un un paese disorganizzato, con una linea di comando, oltretutto, difficilissima da attivare, nel passaggio fra governo, regioni, provincie, comuni, asl, aziende ospedaliere, medici di medicina generale e cosi via...è senz'altro vero, come è vero che è facilissimo, e un pò stucchevole, criticare cose come il "virus a tempo", quando è chiaro che il tentativo è quello di incidere su chi non si muove per lavoro e su chi rispetta meno le regole...ma magari è chiaro solo a me...e ovviamente criticabile anche da parte mia
    a chi perderà il lavoro pensiamo tutti, ma pensarci non basta, e, per esempio, non credo che tenere in vita aziende decotrte sia una soluzione, di breve e tantomeno di lungo periodo.
    per finire, per una volta, lavora su dati di fatto, e fatti un elisa tu e la tua famiglia, per avere un dato oggettivo su cui basare le tesi, invece che accontentarti della "sensazione" di averla già presa

pareri assolutamente personali.

ho installato su kaspersky

ciao jamex...ci sono poche persone che mi stanno sulle balle come briatore, però alcune cose vanno dette:
    1-nessuno obbliga a entrare nei suoi locati, tanto è vero che io, per esempio nn ci sono mai entrato
    2-esiste un mondo, che piaccia o no, e non solo in italia, in europa , in occidente, che frequenta questi locali
    3-la cosa che veramente mi interessa è che chi lavora in quei locali sia tutelato, dal punto di vista contrattuale-economico e da quello sanitario...francamente penso che i controlli, sia in un caso che nell'altro, siano più stretti su locali come questi che sulla pizzeria dei fratelli lo cascio...ma magari mi sbaglio
    Certo nessuno obbliga a entrarci e ci mancherebbe altro, nulla toglie che questo cialtrone vende fumo e non certamente lusso e si permette di dare lezioni di economia e gestione a destra e a manca sparando cazzate Inenarrabili pensando di essere dio in Terra. Purtroppo c'è un mare di gente che frequenta quei posti ma è una fascia di persone che non considero proprio, poi c'è una fascia di persone che si può permettere il vero lusso ed è tutta un'altra cosa,

Comunque Briatore mi fa veramente senso e dubito che i suoi dipendenti siano veramente tutelati

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Non ricominciamo con le discriminazioni sessuali. @Fermissimo va discriminato in quanto gobbo e non per i suoi gusti sessuali.
    mi sa che per salvare l'Italia mi devo fare notare da Casalino pure io...comincerò a frequentare le saune gay romane
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    mi sa che per salvare l'Italia mi devo fare notare da Casalino pure io...comincerò a frequentare le saune gay romane
    Girava voce fossi già un habitué...

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Certo nessuno obbliga a entrarci e ci mancherebbe altro, nulla toglie che questo cialtrone vende fumo e non certamente lusso e si permette di dare lezioni di economia e gestione a destra e a manca sparando cazzate Inenarrabili pensando di essere dio in Terra. Purtroppo c'è un mare di gente che frequenta quei posti ma è una fascia di persone che non considero proprio, poi c'è una fascia di persone che si può permettere il vero lusso ed è tutta un'altra cosa,

Comunque Briatore mi fa veramente senso e dubito che i suoi dipendenti siano veramente tutelati

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    c'è a chi piace appoggiare loe chiappe su una moto e a chi dove sono appena state sedute frotte di veline, vallette e altri tipi di pseudo vip e vippesse...son gusti .

Concordo sul fatto che quello non sia per forza vero lusso, ma Briatore, che di macroeconomia capisce poco o nulla, non si può dire che non sia un imprenditore...può piacere o meno, ma finchè da lavoro e le sue attività si reggono senza contributi statali, cioè miei, per me va bene...i giudizi morali in questi (e direi in quasi tutti i) casi, non sono attinenti, secondo me.Piuttosto a me fa incaxxare un imprenditore in particolare: si chiama stato, e chiede continuamente soldi a me, invece che produrre utili e alleggerirmi le tasse...e parlo delle attività industriali dello stato, che vedo in , dal mio punto di vista, drammatica espansione...come se la storia italiana dell'intervento dello stato nell'industria, non fosse servita a nulla...IMHO

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Girava voce fossi già un habitué...

Minchia, allora è pericolosissimo.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    bisogna ammettere che le ferie ci hanno restituito un @flag in gran forma che non sbaglia un colpo
    cynism is the new fascism...

Pagina 447 di 1768 PrimaPrima ... 3473974374434444454464474484494504514574975479471447 ... UltimaUltima