Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 453 di 1768 PrimaPrima ... 3534034434494504514524534544554564574635035539531453 ... UltimaUltima
Risultati da 4,521 a 4,530 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    In questa seconda metà del mese nel mondo i nuovi contagi hanno rallentato, di poco ma hanno rallentato.
    Anche i decessi sono in diminuzione, qui in modo ben più netto, direi intorno al 15%.
    Non ho fonti "segrete", basta solo leggere i numeri dell'OMS.

Per contro in alcuni Paesi occidentali, quali Spagna e Francia su tutti, ma anche Germania e Italia, i numeri dei nuovi contagi nel mese di Agosto sono tornati alti. Sono perlopiù giovani di ritorno da vacanze all'estero e asintomatici. Tant'è che, relativamente ai caxxi nostri, i decessi e i ricoverati in terapia intensiva permangono bassi.
    A dimostrazione di quanto precede, ad Agosto in Italia abbiamo avuto 22mila nuovi contagi. Le terapie intensive, che mi pare a fine Luglio fossero una 40na, sono passate a 86. Quindi di questi 22mila nuovi casi soltanto meno di 50 sono i casi gravi.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Giusto per la cronaca...tornato ieri dalla Grecia, nave più vuota del solito, considerato che era in alta stagione (non come l'andata, che come già detto, avevo preferito partire il 10, un lunedì...)...pochi italiani, molti tedeschi (anche se la maggior parte erano greci residenti in Germania...)...4 moto in croce, di solito ne vedevo a decine...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Giusto per la cronaca...tornato ieri dalla Grecia, nave più vuota del solito, considerato che era in alta stagione (non come l'andata, che come già detto, avevo preferito partire il 10, un lunedì...)...pochi italiani, molti tedeschi (anche se la maggior parte erano greci residenti in Germania...)...4 moto in croce, di solito ne vedevo a decine...
    io penso di aver avvicinato un recpord sul volo da Cork a Palma de majorca, 18 persone incluse equipaggio, quando in genere sono pieni come un uovo

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    io penso di aver avvicinato un recpord sul volo da Cork a Palma de majorca, 18 persone incluse equipaggio, quando in genere sono pieni come un uovo
    Tieni presente che l'ultimo week-end di agosto è sempre bello carico... e ad esempio al ristorante della nave fai una bella fila...zero fila e più della meta dei tavoli liberi... il traghetto era pieno di camion...

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Tieni presente che l'ultimo week-end di agosto è sempre bello carico... e ad esempio al ristorante della nave fai una bella fila...zero fila e più della meta dei tavoli liberi... il traghetto era pieno di camion...
    macche' io ho volato il 2 Agosto

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    appena tornata mia cognata da Mallorca, che tristezza, isola deserta, locali vuoti...sembra che siano rinchiusi in un bunker in attesa di una bomba atomica…..per quest'inverno prevedono volatili per diabetici
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anche le Canarie sono letteralmente spianate.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    appena tornata mia cognata da Mallorca, che tristezza, isola deserta, locali vuoti...sembra che siano rinchiusi in un bunker in attesa di una bomba atomica…..per quest'inverno prevedono volatili per diabetici
    credo non serva aspettare cosi tanto

dove lavora mia moglie (magazzino di pezzi ricambio per cucine professionali ) che ha lavorato anche in pandemia, hanno avvisato già avvisato che si parla di cassa , cosa che lei e i suoi colleghi non avevano mai fatto prima di quest'anno, nonostante gli altri reparti ne facessero ,addirittura mandando la gente a lavorare da loro per non fargli fare la cassa
    io sono molto pessimista al riguardo , ci sarà un crollo devastante
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Una buona notizia, ma che deriva dalla tanto vituperata (anche qui sul TCP) Equipe del Sant’Orsola di Bologna..

https://www.ilrestodelcarlino.it/bol...moni-1.5462841

È da un paio di questi medici (che conosco) che mi arrivarono le indicazioni su cure alternative all’intubazione, allora considerata l’unica “cura” possibile...

Forse gli “stregoni” avevano ragione....

Ultima modifica di _sabba_; 31/08/2020 alle 17:15
    Sabba

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    4 settimane fa non era deserta ma nemmeno affollata, lontanissima dal bordello usuale, ad Alcudia in spiaggia eravamo un centinaio di persone

ho amici che hanno un ristorante a El Molinar, li hanno rimessi a fare take away tutti, stanno di nuovo nella mierda

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Una buona notizia, ma che deriva dalla tanto vituperata (anche qui sul TCP) Equipe del Sant’Orsola di Bologna..

https://www.ilrestodelcarlino.it/bol...moni-1.5462841

È da un paio di questi medici (che conosco) che mi arrivarono le indicazioni su cure alternative all’intubazione, allora considerata l’unica “cura” possibile...

Forse gli “stregoni” avevano ragione....

no e' che di primo impatto visto che era una malattia polmonare si interveniva con la scelta piu diretta, senza dati alla mano per studiare come agisce il virus cosi succede, per questo si doveva dare il tempo alle strutture sanitarie di studiare i casi, questo e' uno studio che ha avuto a disposizione migliaia di casi a 7 mesi di distanza dai primi contagi
    Ultima modifica di Rebel County; 01/09/2020 alle 14:14 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 453 di 1768 PrimaPrima ... 3534034434494504514524534544554564574635035539531453 ... UltimaUltima