Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 459 di 1768 PrimaPrima ... 3594094494554564574584594604614624634695095599591459 ... UltimaUltima
Risultati da 4,581 a 4,590 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se all’ospedale rispettano tutte le norme di contenimento contagi, e lo faranno di certo, vedrai che il tuo papà tornerà a casa presto, anche se un po’ malconcio.
    Forza.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ecco qua, è successo quel che temevo.
    Ho i genitori ancora viventi, papà quasi 91 anni, mamma quasi 81.
    Grazie a Dio, vivono ancora da soli, indice che sono in discreta salute.
    Ancor prima del lockdown ho fatto di tutto e di più per tenerli alla larga da rischi di contagio, grazie soprattutto a mia moglie che durante la quarantena era l'unica delle tre famiglie (mia, genitori e suoceri) ad uscire.
    Tra l'altro mi ero straraccomandato che non sarebbe bastato stare in casa o comunque alla larga da situazioni a rischio, ma che era necessaria un'attenzione ancora maggiore per ogni genere di attività quotidiana, anche la più banale, perché di questi tempi, in considerazione della loro età e mio papà pure varie patologie, si doveva evitare nel modo più assoluto di dover andare in ospedale, tantopiù in regime di urgenza.
    Mi trovo al PS, dove sono venuto anche se sapevo che non mi avrebbero fatto entrare.
    Mio papà è caduto in casa, e da quanto mi è stato riferito temo che si sia fatto parecchio male (bacino, gamba?!).
    Io non l'ho neanche visto perché ero a 40 km dall'H.
    Non ho visto neanche mia mamma, che è partita da casa pure senza cellulare; comunque è dentro al PS, anche se non sò se con papà.
    Proprio adesso che c'è una ripresa dei contagi.... e probabilmente non potremo entrare neanche in reparto per vederlo....
    Prego perché papà superi anche questa.
    Un immenso in bocca al lupo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ecco qua, è successo quel che temevo.
    Ho i genitori ancora viventi, papà quasi 91 anni, mamma quasi 81.
    Grazie a Dio, vivono ancora da soli, indice che sono in discreta salute.
    Ancor prima del lockdown ho fatto di tutto e di più per tenerli alla larga da rischi di contagio, grazie soprattutto a mia moglie che durante la quarantena era l'unica delle tre famiglie (mia, genitori e suoceri) ad uscire.
    Tra l'altro mi ero straraccomandato che non sarebbe bastato stare in casa o comunque alla larga da situazioni a rischio, ma che era necessaria un'attenzione ancora maggiore per ogni genere di attività quotidiana, anche la più banale, perché di questi tempi, in considerazione della loro età e mio papà pure varie patologie, si doveva evitare nel modo più assoluto di dover andare in ospedale, tantopiù in regime di urgenza.
    Mi trovo al PS, dove sono venuto anche se sapevo che non mi avrebbero fatto entrare.
    Mio papà è caduto in casa, e da quanto mi è stato riferito temo che si sia fatto parecchio male (bacino, gamba?!).
    Io non l'ho neanche visto perché ero a 40 km dall'H.
    Non ho visto neanche mia mamma, che è partita da casa pure senza cellulare; comunque è dentro al PS, anche se non sò se con papà.
    Proprio adesso che c'è una ripresa dei contagi.... e probabilmente non potremo entrare neanche in reparto per vederlo....
    Prego perché papà superi anche questa.
    Un grande in bocca al lupo e un abbraccio!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Auguri di pronta guarigione per il papà.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    In bocca al lupo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    facci sapere lupaccio

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Forza e fiducia: non siamo più in emergenza come tempo fa, adesso dovrebbero lavorare meglio...

Un augurio di pronta guarigione.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Papà brutta frattura scomposta del femore. Non si è rotto per la caduta: prima gli ha ceduto il femore, la caduta ne è stata la conseguenza. Dovrà essere operato, ma non oggi.
    Nessuno di noi lo ha potuto vedere sin da quando lo hanno messo sull'ambulanza, io in realtà non l'ho visto proprio perché abito a 40 km dai miei genitori. Comunque dall'H ci telefonano due volte al giorno per darci info.
    L'H dove lo hanno portato a Marzo ebbe un importante focolaio del virus, per cui adesso stanno forse attuando delle misure ancora più stringenti.
    Oggi pomeriggio alle 16 potrà vederlo mia mamma per dieci minuti di orologio.
    Grazie amici miei per i vostri messaggi di solidarietà.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    in bocca al lupo
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    in boca al lupo...
    Questo tipo di fratture comunque le operano in modo abbastanza semplice e fanno cominciare immediatamente le riabilitazioni senza fa mai allettare il paziente, si riprenderà presto... un pò di fatica ma la supererà.
    Sono stato al pronto soccorso per mio figlio l'altra notte e ho visto un sistema molto efficiente di scrematura e triage alle porte dell'ospedale. Chiunque non abbia sintomi o diagnosi da pronto soccorso viene rispedito al mittente o reparti Covid. In quello pediatrico 8 su 10 mandati a casa dal medico alla porte per palese inutilità dell'intervento.
    Io in 1h ho fatto accettazione, analisi del sangue e dimissioni... roba mai vista considerato che per due volte ho passato la notte intera gli anni scorsi nel caos più totale.
    Ultima modifica di navigator; 07/09/2020 alle 14:38

12. 07/09/2020, 23:54

Pagina 459 di 1768 PrimaPrima ... 3594094494554564574584594604614624634695095599591459 ... UltimaUltima