Se all’ospedale rispettano tutte le norme di contenimento contagi, e lo faranno di certo, vedrai che il tuo papà tornerà a casa presto, anche se un po’ malconcio.
Forza.
![]()
Se all’ospedale rispettano tutte le norme di contenimento contagi, e lo faranno di certo, vedrai che il tuo papà tornerà a casa presto, anche se un po’ malconcio.
Forza.
![]()
Sabba
Auguri di pronta guarigione per il papà.
Forza e fiducia: non siamo più in emergenza come tempo fa, adesso dovrebbero lavorare meglio...
Un augurio di pronta guarigione.
Papà brutta frattura scomposta del femore. Non si è rotto per la caduta: prima gli ha ceduto il femore, la caduta ne è stata la conseguenza. Dovrà essere operato, ma non oggi.
Nessuno di noi lo ha potuto vedere sin da quando lo hanno messo sull'ambulanza, io in realtà non l'ho visto proprio perché abito a 40 km dai miei genitori. Comunque dall'H ci telefonano due volte al giorno per darci info.
L'H dove lo hanno portato a Marzo ebbe un importante focolaio del virus, per cui adesso stanno forse attuando delle misure ancora più stringenti.
Oggi pomeriggio alle 16 potrà vederlo mia mamma per dieci minuti di orologio.
Grazie amici miei per i vostri messaggi di solidarietà.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
in bocca al lupo
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
in boca al lupo...
Questo tipo di fratture comunque le operano in modo abbastanza semplice e fanno cominciare immediatamente le riabilitazioni senza fa mai allettare il paziente, si riprenderà presto... un pò di fatica ma la supererà.
Sono stato al pronto soccorso per mio figlio l'altra notte e ho visto un sistema molto efficiente di scrematura e triage alle porte dell'ospedale. Chiunque non abbia sintomi o diagnosi da pronto soccorso viene rispedito al mittente o reparti Covid. In quello pediatrico 8 su 10 mandati a casa dal medico alla porte per palese inutilità dell'intervento.
Io in 1h ho fatto accettazione, analisi del sangue e dimissioni... roba mai vista considerato che per due volte ho passato la notte intera gli anni scorsi nel caos più totale.
Ultima modifica di navigator; 07/09/2020 alle 14:38
TCP Rider Senior