Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 482 di 1768 PrimaPrima ... 3824324724784794804814824834844854864925325829821482 ... UltimaUltima
Risultati da 4,811 a 4,820 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ma tu li hai visti tt quei morti..o in TV hai visto passare dei camion in cui hanno detto che c erano i morti?
    Guarda, l'infermiera che curava la mia ragazza dopo l'operazione per il tumore al seno, prima di essere in quel reparto , insieme alle altre, faceva parte della terapia intensiva covid, così come il fratello del mio più caro amico che lavora in un ospedale covid... Quando ti raccontano quello che è successo realmente fidati che quello che hai visto in TV purtroppo è il 10 percento del reale... I morti visti portare via dai camion è veramente il minimo purtroppo di quello che è successo e che ancora non è finito.
    Noi purtroppo siamo molti giorni della settimana in ospedale e vediamo e sentiamo quello che è accaduto realmente, quello che si dice in TV non è sottovalutare il problema.. Ma credo più l'opposto

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Poi per carità ognuno continui a pensarla giustamente come vuole ci mancherebbe.

Cerco di non scrivere in queste discussioni perché magari sono un po' troppo sensibile al tema salute ma ho voluto solo riportare le mie esperienze questa sera volta

Ultima modifica di jamex; 30/09/2020 alle 23:10 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    @jamex purtroppo ti devo likkare, e dico purtroppo per tutta una serie di motivi
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Guarda, l'infermiera che curava la mia ragazza dopo l'operazione per il tumore al seno, prima di essere in quel reparto , insieme alle altre, faceva parte della terapia intensiva covid, così come il fratello del mio più caro amico che lavora in un ospedale covid... Quando ti raccontano quello che è successo realmente fidati che quello che hai visto in TV purtroppo è il 10 percento del reale... I morti visti portare via dai camion è veramente il minimo purtroppo di quello che è successo e che ancora non è finito.
    Noi purtroppo siamo molti giorni della settimana in ospedale e vediamo e sentiamo quello che è accaduto realmente, quello che si dice in TV non è sottovalutare il problema.. Ma credo più l'opposto

Poi per carità ognuno continui a pensarla giustamente come vuole ci mancherebbe.

Cerco di non scrivere in queste discussioni perché magari sono un po' troppo sensibile al tema salute ma ho voluto solo riportare le mie esperienze questa sera volta

@jamex, mia moglie fa l l'infermiera in una rsa......fidati, che so molto bene , non tt ovviamente, molte cose, ti dico solo che dove lavora , a tt ora, non hanno avuto nessun caso di positività, perché hanno potuto permettersi, visto il tipo di struttura, e il tipo di gestione, di ....chiudersi.....nel i altra loro struttura, a Sanremo, appartenente allo stesso ordine religioso, sono morte 5 persone,
    Il perché. ?....molte delle cose che scrive @Sabba, sono vere, purtroppo all inizio si è sbagliato molto,
    Il modo di gestire, di curare.... vero è anche che nessuno sapeva....
    Ora tra tt i corsi cn cui stanno istruendo il personale, le esperienze maturate, le cose non sono più come prima.....
    Ma nn è che ora la fine del mondo sia arrivata ...
    Il più , della cosa, ormai, sono le dinamiche che vengono sfruttate a causa appunto dell epidemia che c e stata, per perseguire interessi, che nn sono propriamente, il bene collettivo, ma interessi di parte, ada questa o da quell altra parte...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    @jamex, mia moglie fa l l'infermiera in una rsa......fidati, che so molto bene , non tt ovviamente, molte cose, ti dico solo che dove lavora , a tt ora, non hanno avuto nessun caso di positività, perché hanno potuto permettersi, visto il tipo di struttura, e il tipo di gestione, di ....chiudersi.....nel i altra loro struttura, a Sanremo, appartenente allo stesso ordine religioso, sono morte 5 persone,
    Il perché. ?....molte delle cose che scrive @Sabba, sono vere, purtroppo all inizio si è sbagliato molto,
    Ora tra tt i corsi cn cui stanno istruendo il personale, le esperienze maturate, le cose non sono più come prima.....
    Il più , della cosa, ormai, sono le dinamiche che vengono sfruttate a causa appunto dell epidemia che c e stata, per perseguire interessi, che nn sono propriamente, il bene collettivo, ma interessi di parte, ada questa o da quell altra parte...
    Che ora sappiano gestire meglio la situazione, grazie a Dio, è vero ma, a parte che da solo non basta a farci star tranquilli (basta vedere cosa sta accadendo in altri paesi vicino a noi), mi spieghi cosa centra questo discorso con il tuo post procedente in cui insinuavi il dubbio che quei morti ce l’hanno raccontati in TV ma non erano veri?

Ma tu li hai visti tt quei morti..o in TV hai visto passare dei camion in cui hanno detto che c erano i morti?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Ho la sorella di una una mia cara amica che lavora a Cremona in una struttura per anziani.... Nel periodo clou della pandemia morivano 7 o 8 anziani al giorno... Una tristezza senza fine dover avvertire le famiglie come in un bollettino di guerra.. Poi anche lei si è presa il virus nonostante la giovane età e non è stato facile uscirne per nulla...
    Non è la fine del mondo per carità ma una batosta immane si... E credo che il sottovalure come fanno in tanti paesi porterà ad una botta assurda.

Purtroppo adesso e per il resto della nostra vita organizzeremo le nostre attività in funzione degli appuntamenti ospedalieri... Questo virus per noi è più pericoloso della peste bubbonica... E quando dall'interno ci raccontano cosa veramente succedeva ci vengono i brividi

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    mi spieghi cosa centra questo discorso con il tuo post procedente in cui insinuavi il dubbio che quei morti ce lÂ’hanno raccontati in TV ma non erano veri?
    Vedi il nesso è che, come per molte altre cose, dove le persone non hanno il controllo diretto di ciò che avviene, queste reagiscono in base a ciò e come le cose gliele si racconta.. si chiama manipolazione...
    Ai fini collettivi, di prevenzione, sanitari.. tu mi spieghi cla cosa è servito la rappresentazione del corteo ..funebre....? Tanto le persone giÃ* erano chiuse in casa...
    E lo spazio dedicato a 4 coglioni ignoranti che fanno le grigliate sui terrazzi?
    Mi vorrai mica dire che tt cio che è stato fatto, nn parlo di ambito sanitario, ma di informazione, prevenzione , formazione, di opinione pubblica, è stato fatto al meglio per affrontare il tutto?
    Basta guardare la demenza di cio che sta avvenendo cn la scuola....
    Ora tu scrivi di altri paesi,....tu sei proprio sicuro che sia cosi?
    Te lo raccontano.....poi ci sono casi e casi, situazioni e situazioni.....
    Un mio caro amico, la scorsa settimana si è dovuto recare a nizza per 2 volte per casini suii....
    Secondo te il confine era presiato?la temperatura gliel hanno misurata sia in entrata che in uscita...?
    chiacchiere ....
    Ti perdi la strada di casa a star dietro a tt le minchiate che scrivono e raccontano, e questo lo fanno solo per generare comportamenti di riflesso in coloro che ascoltano....

P.s...e il negazionista, mi diverto a farlo con @Macheamico6 che mi è simpatico e so che patisce
    Ultima modifica di massi69; 01/10/2020 alle 06:11

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Quando si dice che la pezza è peggio del buco.....
    ..... e invece devo confessare che la tua pezza me gusta mucho,
    ma sempre una pezza messa per coprire un buco rimane, e si vede
    Non vedo perché tu la consideri una pezza.
    I miei dubbi sul numero dei morti deriva anche da parecchi episodi sentiti personalmente (persone contate come morte per Covid, quando evidentemente eran morte per altre malattie).
    Purtroppo sono morte delle persone, ma tra queste la maggioranza non è morta per Covid, ma per tutte le altre malattie che sono “scomparse” magicamente. I morti per influenza non esistono più, ad esempio.
    Ma vogliamo scherzare?
    Negli anni passati sono morte decine di migliaia di persone (per influenza) e nessuno ha terrorizzato come in questo caso.
    Il covid è stato più aggressivo, è vero, ma una volta adottate le contromisure è “rientrato” nelle “normali” sfighe che colpiscono l’umanità.
    L’AIDS è un bel po’ peggio, ma è sparito anche quello!

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Vieni qui a Bergamo a fare queste stupide domande.... poi ne riparliamo.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Covid mania.
    Ormai gira quasi tutto in torno a questa cosa.
    Davvero deprimente constatare cotante menti con i paraocchi.
    Non mi riferisco a quanto si legge qui , ma purtroppo a tutto quello che c'è nel quotidiano.
    Piesse , anche io se dovessi inserirmi in una scala(1-10) riferita alla paura per questo virus mi collocherei tra un 2 e un 3.
    Ma chiaramente è solo la mia personale percezione del pericolo , dovuta ad esperienza personale soggettiva.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    ...................
    P.s...e il negazionista, mi diverto a farlo con @Macheamico6 che mi è simpatico e so che patisce
    Io non patisco proprio de cósa perché tengo più residenze tutte in campagna (pure la villa de Cortina stà pé li cazzi sua)
    Parimenti ti assicuro che non só simpatico proprio de cósa, chiedere a @Fermissimo e @flag per conferma

modalità serio ON:
    Io e i miei cari cerchiamo soltanto, e per quanto possibile, di evitare situazioni a rischio. Un esempio su tutti: quest'Estate siamo stati al mare in tratti di spiaggia libera poco frequentati e zero movida serale/notturna sui lungomari.
    Al momento temo soltanto per mio papà, che ha quasi 91 anni ed è ricoverato da 20 giorni per la frattura del femore. L'H in cui è tra Marzo e Aprile ha avuto interi reparti completamente infettati, ma questo per assurdo è un bene in quanto proprio per quella brutta esperienza adesso adottano delle misure severissime (mia mamma puo' vederlo solo per 10 minuti di orologio tre volte alla settimana in orari prestabiliti, e vestita quasi come un palombaro).
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 482 di 1768 PrimaPrima ... 3824324724784794804814824834844854864925325829821482 ... UltimaUltima