Originariamente Scritto da
massi69
Vedi il nesso è che, come per molte altre cose, dove le persone non hanno il controllo diretto di ciò che avviene, queste reagiscono in base a ciò e come le cose gliele si racconta.. si chiama manipolazione...
Ai fini collettivi, di prevenzione, sanitari.. tu mi spieghi cla cosa è servito la rappresentazione del corteo ..funebre....? Tanto le persone giÃ* erano chiuse in casa...
E lo spazio dedicato a 4 coglioni ignoranti che fanno le grigliate sui terrazzi?
Mi vorrai mica dire che tt cio che è stato fatto, nn parlo di ambito sanitario, ma di informazione, prevenzione , formazione, di opinione pubblica, è stato fatto al meglio per affrontare il tutto?
Basta guardare la demenza di cio che sta avvenendo cn la scuola....
Ora tu scrivi di altri paesi,....tu sei proprio sicuro che sia cosi?
Te lo raccontano.....poi ci sono casi e casi, situazioni e situazioni.....
Un mio caro amico, la scorsa settimana si è dovuto recare a nizza per 2 volte per casini suii....
Secondo te il confine era presiato?la temperatura gliel hanno misurata sia in entrata che in uscita...?
chiacchiere ....
Ti perdi la strada di casa a star dietro a tt le minchiate che scrivono e raccontano, e questo lo fanno solo per generare comportamenti di riflesso in coloro che ascoltano....
P.s...e il negazionista, mi diverto a farlo con @
Macheamico6 che mi è simpatico e so che patisce