Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 1768 PrimaPrima 12345678915551055051005 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Intanto allo Spallanzani di Roma siamo stati i primi al mondo ad isolare il coronavirus alla faccia di chi dice che la nostra sanità pubblica non vale un cazzo.....


    perdonami ma c'è qualcosa che mi sfugge…. cosa c'entra la ricerca con il sistema sanitario?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,211
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    perdonami ma c'è qualcosa che mi sfugge…. cosa c'entra la ricerca con il sistema sanitario?
    I ricercatori e laboratori dello Spallanzani da chi sono finanziati? Scusami......dal Ministero della Sanità?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,136
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    I ricercatori e laboratori dello Spallanzani da chi sono finanziati? Scusami......dal Ministero della Sanità?
    Tra l'altro con una precaria nel team
    Send with the butterfly d' mammt

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    I ricercatori e laboratori dello Spallanzani da chi sono finanziati? Scusami......dal Ministero della Sanità?
    Ok sotto quel punto di vista ma solo quello.
    Per il resto credo che il sistema sanitario nazionale sia molto poco efficiente ma questa è un'altra storia

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    ho ascoltato giust'appunto adesso un audio che mi è arrivato by whatsapp (non sò coem poterlo caricare qui):
    parla un italiano, tecnico di un'azienda di Fiorano, che si trova per lavoro in una regione vicina a Wuhan, ed espone una realtà ben diversa e grave di quella che ci viene raccontata....
    in sostanza, anche se l'OMS non ha ancora dichiarato la pandemìa, altroché se lo è e non "già" ma "da un pezzo"......



    comunque, sì, in Italia ne siamo per ora immuni *, e speriamo che ci duri questa "verginità"

    * stanno facendo accertamenti su tre asiatici che presentano sintomi sospetti: una di essi è isolata su una nave da crociera attraccata a Civitavecchia con a bordo 7000 persone che, ovviamente, hanno il divieto di sbarco finché non venga accertato che la donna non è affetta da coronavirus, altrimenti......
    sentito anche io...ma non 'e un tecnico di fiorano, ma un agente dei servizi, visto che ha informazioni di carattere, a me pare, particolarmente riservato appartenenti ad un paese che non e' propensissimo a lasciarle uscire...

  7. #46
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/06/15
    Località
    Massa
    Messaggi
    671
    Se è il solito audio che gira x whats app a me han detto che è un fake...poi ho visto il video di Liguori su tgcom e piu o meno diceva le solite cose...o mentono entrambi o nn è fake l'Audio... oppure anche Liguori ha sentito l audio in questione 🤣

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,046
    Bisognerebbe precisare che seppur bravi ricercatori quelli dello Spellanzani il fatto che siano stati i primi ad isolare il coronavirus é un fake bella e buona. Il genoma é già stato sequenziato da tempo di cinesi e reso pubblico ed in altre nazioni la hanno già isolato. La nota ministeriale infatti afferma che "anche" in Italia é stato isolato.

    https://www.open.online/2020/02/03/i...il-suo-dna-no/

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe precisare che seppur bravi ricercatori quelli dello Spellanzani il fatto che siano stati i primi ad isolare il coronavirus é un fake bella e buona. Il genoma é già stato sequenziato da tempo di cinesi e reso pubblico ed in altre nazioni la hanno già isolato. La nota ministeriale infatti afferma che "anche" in Italia é stato isolato.

    https://www.open.online/2020/02/03/i...il-suo-dna-no/
    ovvio: lo hanno costruito loro in laboratorio...ti direbbe il complottista

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,211
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ok sotto quel punto di vista ma solo quello.
    Per il resto credo che il sistema sanitario nazionale sia molto poco efficiente ma questa è un'altra storia
    Ricerca e strutture mediche nella nostra nazione fanno capo al ministero della Sanità e quando riescono a fare cose buone come quella dell’isolare un virus per poi permettere di trattarlo in modo adeguato credo sia giusto riconoscerne i meriti..........se poi è tua opinione che il nostro sistema sanitario è fallimentare in tutto il resto questo rimane un tuo pensiero che io comunque non condivido.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Ricerca e strutture mediche nella nostra nazione fanno capo al ministero della Sanità e quando riescono a fare cose buone come quella dell’isolare un virus per poi permettere di trattarlo in modo adeguato credo sia giusto riconoscerne i meriti..........se poi è tua opinione che il nostro sistema sanitario è fallimentare in tutto il resto questo rimane un tuo pensiero che io comunque non condivido.

    Come già ribadito da Navigator non sono stati i primi.
    Per il resto evidentemente hai avuto la fortuna di non frequentare gli ospedali italiani. Si potrebbe parlare a lungo delle liste d'attesa infinite per esami che privatamente si possono fare 2 giorni dopo la prenotazione... questo è normale?

Pagina 5 di 1768 PrimaPrima 12345678915551055051005 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IOS vs Android _ gli aggiornamenti
    Di spantax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 31/10/2011, 18:32
  2. aggiornamenti
    Di janusz nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28/12/2010, 12:54
  3. Ultimi aggiornamenti
    Di doccerri nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 28/01/2010, 12:19
  4. Aggiornamenti
    Di ste.fa.no nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/11/2008, 09:01
  5. Aggiornamenti....
    Di victorspeed nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19/03/2008, 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •