Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 511 di 1768 PrimaPrima ... 1141146150150750850951051151251351451552156161110111511 ... UltimaUltima
Risultati da 5,101 a 5,110 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Fonte?
    mia sorella che vive a reggio Emilia e ha 3 figli in etá scolastica, puó bastare?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Fonte?
    sono state fatte porcate in ambito sanitario (valvole cardiache difettose impiantate lo stesso, operazioni non necessarie fatte per avere i rimborsi, sottrazione di milioni di fondi in Vaticano etc.)...può essere mai possibile che ora nella gestione di questa emergenza tutti diventino angioletti?

offenderemmo la nostra intelligenza a pensare che tutti fanno le cose in maniera disinteressata...o purtroppo con competenza...

comunque l'idea che i nostri peggiori avversari siano costretti con i loro soldini a pagare parte dello stipendio di CR7 mi inebria
    cynism is the new fascism...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Anche nella scuola di mia figlia si possono usare solo quelle fornite dall'istituto. Quelle fatte in tnt comprato e cucito da mia moglie non vanno bene....si possono sino al cancello.
    ah ecco….fonte?

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Migliaia di bus porteranno stipati ragazzi e lavoratori a stretto contatto e con superfici toccate e ritoccate da tutti, questi ragazzi torneranno a casa dai genitori a stretto contatto che andranno a lavoro e avranno altri contatti....é solo in esempio ma la catena di trasmissione non é possibile interromperla. Quello che si dovrebbe fare è creare delle corsie preferenziali per i soggetti a rischio prevalentemente anziani ed istruirli a come gestire i contatti in casa e comportarsi all'esterno. Discoteche ok chiuderle ma poi i ragazzi si incontrano da altre mille parti... e sarebbe disumano non farli socializzare e fare sport.
    Basterebbe che una parte delle famiglie, diciamo una metà, magari pure a turno per un max di due studenti, facesse come me che abito in provincia e ho mio figlio di 16 anni che frequenta un liceo in un altro paese distante una 20na di km: quest'anno niente abbonamento al pullman degli studenti, perché lo accompagniamo e lo andiamo a riprendere io o mia moglie.
    Quando si ritrova con gli amici, lo fanno in piccoli gruppetti di massimo 6/7, sempre con la mascherina e distanziati per quanto possibile, e comunque mai in luoghi particolarmente affollati o, peggio ancora, in locali da movida. Capisco però che abitando in un piccolo centro, circondato da altrettanti piccoli centri (siamo all'interno del fermano, e comunque il capoluogo che è a 25km conta 35mila persone), è molto più facile rispetto ai ragazzi che vivono nelle città.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    scusa @macheamico6 ma a cosa serve portarlo in macchina e andarlo a riprendere se poi tanto a scuola magari non rispettano le regole al 100% e pure quando esce con gli amici che fai hai un drone e lo segui?
    Entra comunque in contatto con persone che hanno preso il pullman ... o il treno... e hanno toccato corrimano, maniglie ecc ecc...
    Secondo me e ripeto SECONDO ME il solo evitargli il viaggio in pullman è utile come la forchetta per il brodo

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    mia sorella che vive a reggio Emilia e ha 3 figli in etá scolastica, puó bastare?
    non vorrei fare il cacacazzi, ma la storia pare diversa
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...e-voi/5935620/
    Ultima modifica di Rebel County; 12/10/2020 alle 10:07

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    non vorrei fare il cacacazzi, ma la storia pare diversa
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...e-voi/5935620/
    rebel ma hai letto l'articolo? che c'é di diverso scusa?ogni preside o rettore puó fare coe cazzo gli pare. Da mia sorella non li fanno entrare. Punto

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    rebel ma hai letto l'articolo? che c'é di diverso scusa?ogni preside o rettore puó fare coe cazzo gli pare. Da mia sorella non li fanno entrare. Punto
    si ma questo e' un problema che deve gestire l'assessore all'educazione, puntare il dito su FCA nel giro di imbecillita dei vari presidi e' una forzatura gratuita, pure Luxottica e' stata contrattualizzata a fare mascherine

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    scusa @macheamico6 ma a cosa serve portarlo in macchina e andarlo a riprendere se poi tanto a scuola magari non rispettano le regole al 100% e pure quando esce con gli amici che fai hai un drone e lo segui?
    Entra comunque in contatto con persone che hanno preso il pullman ... o il treno... e hanno toccato corrimano, maniglie ecc ecc...
    Secondo me e ripeto SECONDO ME il solo evitargli il viaggio in pullman è utile come la forchetta per il brodo
    Ben detto, è poco utile per te, ma per me no, e comunque è l'unica situazione nella quale posso intervenire.
    In pullman sono in una trentina (ma temo anche di più) in 15mq, e toccano superfici comuni. A scuola sono in 19 in 30mq, in classe stanno ben distanziati e non possono scambiarsi neanche una penna. Nel liceo di mio figlio le regole sono ferree, e valgono anche al di fuori dell'edificio e fino al cancello della scuola, e i controlli vengono fatti altroché.
    Chiaramente ciò non è garanzia di non contagio, ma intanto sono 400 ragazzi e ad oggi non si è registrato nessun caso

Quando esce con gli amici ovviamente non gli posso/voglio andar dietro, ma come ho scritto prima in un paesetto di 2300 anime è facile seguirne direttamente o indirettamente i comportamenti, e comunque qui la variabile decisiva è la fiducia che merita/riponi il/nel figlio, alla stregua delle raccomandazioni di evitare alcool, droghe e compagnie poco raccomandabili.
    Sta di fatto che quando entrambi usciamo in paese, per quant'è piccolo e per come è costruito (anzi, ci schiaffo pure una foto dato che è "uno dei borghi più belli d'Italia"), capita sempre di incrociarlo o di vederlo da lontano, ed è sempre in piccoli gruppetti dove non girano o stazionano vcini e tengono tutti la mascherina. Poi, oh, se va al parco a pomiciare con una ragazzetta....

Allegato 268307
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Basterebbe che una parte delle famiglie, diciamo una metà, magari pure a turno per un max di due studenti, facesse come me che abito in provincia e ho mio figlio di 16 anni che frequenta un liceo in un altro paese distante una 20na di km: quest'anno niente abbonamento al pullman degli studenti, perché lo accompagniamo e lo andiamo a riprendere io o mia moglie.
    Quando si ritrova con gli amici, lo fanno in piccoli gruppetti di massimo 6/7, sempre con la mascherina e distanziati per quanto possibile, e comunque mai in luoghi particolarmente affollati o, peggio ancora, in locali da movida. Capisco però che abitando in un piccolo centro, circondato da altrettanti piccoli centri (siamo all'interno del fermano, e comunque il capoluogo che è a 25km conta 35mila persone), è molto più facile rispetto ai ragazzi che vivono nelle città.
    Si ma immaginati in una grossa città(ma anche media) dove il trasporto pubblico é fondamentale se tutti si mettessero ad accompagnare il figli a scuola e riprenderli...sarebbe un disastro insostenibile per il traffico oltre che impossibile per chi ha orari di lavoro non compatibili.

Pagina 511 di 1768 PrimaPrima ... 1141146150150750850951051151251351451552156161110111511 ... UltimaUltima