Non ti ho dato dello stupido, ero canzonatorio…non si capiva dalla faccina?
Io ho pubblicato una cosa letta in rete che ironizza su cosa potrebbe accadere ad un manifestante che, beccatosi il covid, dovesse incontrare in ospedale un medico negazionista e sostieni che
Quindi io quando sono ironico provoco, bene.
Mentre quando tu scrivi
Non mi stai offendendo ma sei canzonatorio…… perché per te il rispetto è basilare…
Infine, mi rimane oscuro questo tuo ultimo passaggio, e non per colpa dei puntini e delle parole senza vocali
Niente, ti ho letto e riletto, ma più del tuo post mi ritrovo in quanto scritto da "fili'":
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Non devi cambiare le carte in tavola...
I miei scritti, ...canzonatorii..sono successivi al tuo messaggio...dove alludi alla mia difficoltà di comprensione...
Al messaggio 5073...io ti ho solo scritto , scherzando, di mangiare leggero, perché poi fai brutti sogni...
sei tu nel messaggio successivo, 5076..a cominciare le belligeranze..perciò nn rigirare le responsabilità
Cmq, nulla di grave...
I problemi sono altri, ti chiedo scusa lo stesso io...
Oggi sono contento che dopo 2 settimane ho fatto un bel giretto in moto... aria freddina e bei colori![]()
oggi siamo a circa 6000 contagi (se normalizziamo al numero di tamponi dei giorni feriali) pertanto quota 10.000 è dietro l'angolo
cynism is the new fascism...
la cosa che più mi rattrista è vedere i più piccoli non poter giocare tra loro, andare a scuola come se si fosse in ospedale e dover tenere la mascherina tutto il giorno (proprio bene non farà a lungo andare)
immaginate il primo giorno di scuola per un bimbo alla prima elementare o all'asilo, zero contatti
per fortuna non ho figli
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
la mia frase si riferiva alla foto che hai postato e alle domande ivi poste. aggiungo, a maggior compimento del mio pensiero, che ribadisco, che non è la domanda da sola , magari posta con umiltÃ* e priva di ogni sottinteso, la domanda pura, diciamo, quella fatta per ottenere informazioni su qualcosa che non si sa, che deve essere giudicata, ma la domanda che sottintende un senso di superioritÃ*, una risposta che giÃ* si conosce, una domanda retorica, insomma, che può ottenere , anzi, spesso ottiene, il giudizio negativo.
e quella era una serie di domande poste in quel modo
io non volevo essere offensivo e non ho espresso alcun tipo di giudizio: ho solo "filosoficamente " affermato ciò che a me appare evidente
non voglio assolutam,ente provocare, e penso si possa andare daccordo anche se non si è daccordo tanto quanto te
ne sono contento e , in fondo, non sorpreso
se si limitassero a questo discuterei amabilmente con loro e forse su qualche punto potrei essere perfino daccordo
mai sentito gente, almeno di un minimo livello di preparazione, che affermasse questo...ma magari tu si, e, nel caso, sarei daccordo con te nel dire che dicono stupidaggini
certamente no
Per me, che ho le fette di prosciutto sugli occhi (vedi che un giudizio lo esprimi anche tu?!?) questa cosa qui è un problema sanitario serissimo...che comporta un problema economico e sociale serissimi...ed è il motivo vero per cui vengono messe in atto certe misure...tu pensi che sia solo il mezzo...un pretesto...ecco la differenza
occhio che il mondo è pieno di sofisti che dicono di credere nella maieutica
sempre imhoimhoimho
e ribadisco, sempre senza nessuna offesa...non era mia intenzione
non ho nulla contro simpatici cazzari, contro violenti e soprafattori si
culo
anche nella mia azienda si possono usare solo quelle fornite dall'azienda stessa, perchè il responsabile della sicurezza vuole essere certo che si usino presidi certificati...non so chi li produce
mah: se io fossi il responsabile della scuola vorrei avere una posizione inattaccabile , nel caso la mamma di turno si sognasse mai di denunciarmi perchè il bimbo si è infettato. La stringente osservanza di protocolli sarebbe la mia unica ancora di salvezza.
per quanto riguarda il "fuori", mi vuoi dire che il tanto decantato buon senso non è poi così buono?
okkio che poi così si giustifica chi prende provvedimenti restrittivi
a proposito di buon senso, giovedì sera alle 8 sono passato da campo de fiori...
concludo con un (almeno spero) sorriso
Ultima modifica di ABCDEF; 12/10/2020 alle 22:58 Motivo: Unione Post Automatica
mah: se io fossi il responsabile della scuola vorrei avere una posizione inattaccabile , nel caso la mamma di turno si sognasse mai di denunciarmi perchè il bimbo si è infettato. La stringente osservanza di protocolli sarebbe la mia unica ancora di salvezza.
per quanto riguarda il "fuori", mi vuoi dire che il tanto decantato buon senso non è poi così buono?
Ma certo hai ragione, io pure in azienda richiedo il rispetto totale delle regole e delle restrizioni. Anche perchè se un mio dipendente si ammala per i cavoli suoi e poi porta il virus in azienda.... sono cavoli miei!!! Darebbero la colpa a me di tutto quanto con conseguenze poco piacevoli.