Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 520 di 1768 PrimaPrima ... 2042047051051651751851952052152252352453057062010201520 ... UltimaUltima
Risultati da 5,191 a 5,200 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    domanda: nel 2018 un cardiopatico grave che prendeva l'influenza normale e che per questo andava in ospedale e che successivamente moriva per arresto cardiaco o per evento ischemico relato ad una fibrillazione...che diagnosi di morte avrebbe riportato? morte per influenza?
    discorso complesso: diagnosi di morte per ischemia
    icd9-cm associati (diagniosi secondaria, terziaria ecc.) comprensivi dell'infezione da virus influenzale, credo

ma credo altrettanto che la questione sia la stessa per il covid, a livello di database amministrativi degli ospedali

altra cosa sono queste infinite e discordanti analisi-database che leggiamo tutti i giorni

ma non me ne sono interessato direttamente finora.

ma con la calma , una ricerca seria , come dicevi tu, si potrā fare...presupponendo la corretta complilazione dei database

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Localitā
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Credo sia inutile, senza offesa per nessuno, continuare su questo tema.
    I motivi per avere dei tassi di mortalitā "anomali" sono i pių diversi. A marzo si facevano test di positivitā solo sui malati gravi/sintomatici e quindi vien da se che ci fosse un tasso di moartalitā ben pių alto di oggi.
    Ma, imho, non credo sia questo il punto.
    Il punto, a mio modestissimo avviso, č che si tratti comunque di un virus pericoloso e bisogna prendere le giuste contromisure per gestirlo.
    Perdersi in chiacchiere, sempre imho e senza offesa per nessuno, sul fatto che la percentuale sia del 9% o dell'1% cambia poco. Di gente ce ne č morta per il Coronavirus, cerchiamo di difenderci nel modo migliore.
    volevo dire che se applicassimo il lodo COVID anche alla influenza normale, un nonno malato terminale che riceve e dā un abbraccio al nipotino con influenza che gli starnuta addosso durante l'ultimo abbraccio che gli dā, se muore 3 giorni dopo ed č positivo alla influenza stagionale dovrebbe essere classificato come morto per influenza...ed invece non lo č

con questa classificazione le 2 mortalitā sono confrontabili, non uguali ma confrontabili...ed infatti nč i morti nč i positivi dovrebbero destare la nostra attenzione ma solo ed unicamente la disponibilitā di posti T.I.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    discorso complesso: diagnosi di morte per ischemia
    icd9-cm associati (diagniosi secondaria, terziaria ecc.) comprensivi dell'infezione da virus influenzale, credo

ma credo altrettanto che la questione sia la stessa per il covid, a livello di database amministrativi degli ospedali

altra cosa sono queste infinite e discordanti analisi-database che leggiamo tutti i giorni

ma non me ne sono interessato direttamente finora.

ma con la calma , una ricerca seria , come dicevi tu, si potrā fare...presupponendo la corretta complilazione dei database
    parlo anche della nostra propria percezione...un parente terminale lo classifichi morto per quella patologia e mai ti sogneresti di pensare che sia morto per l'influenza...con questo non voglio diminuire la gravitā del COVID ma voglio riportare l'attenzione sll'impatto, non di poco conto, che la normale influenza ha per accelerare alcune morti nonchč per mettere a letto milioni di persone con costi sociali evitabili
    Ultima modifica di Fermissimo; 15/10/2020 alle 09:56 Motivo: Unione Post Automatica
    cynism is the new fascism...

volevo dire che se applicassimo il lodo COVID anche alla influenza normale, un nonno malato terminale che riceve e dā un abbraccio al nipotino con influenza che gli starnuta addosso durante l'ultimo abbraccio che gli dā, se muore 3 giorni dopo ed č positivo alla influenza stagionale dovrebbe essere classificato come morto per influenza...ed invece non lo č

con questa classificazione le 2 mortalitā sono confrontabili, non uguali ma confrontabili...ed infatti nč i morti nč i positivi dovrebbero destare la nostra attenzione ma solo ed unicamente la disponibilitā di posti T.I.

parlo anche della nostra propria percezione...un parente terminale lo classifichi morto per quella patologia e mai ti sogneresti di pensare che sia morto per l'influenza...con questo non voglio diminuire la gravitā del COVID ma voglio riportare l'attenzione sll'impatto, non di poco conto, che la normale influenza ha per accelerare alcune morti nonchč per mettere a letto milioni di persone con costi sociali evitabili
    non č che si fanno le campagne per la vaccinazione (in quel caso disponibile) per nulla

come ben sai

Localitā
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non č che si fanno le campagne per la vaccinazione (in quel caso disponibile) per nulla

come ben sai
    ...io sono ormai 22 anni che mi vaccino...e per quest'anno mi sono raccomandato a 2 miei amici farmacisti gay (giuro) di procurarmelo appena possibile...sono disposto a tutto

...io sono ormai 22 anni che mi vaccino...e per quest'anno mi sono raccomandato a 2 miei amici farmacisti gay (giuro) di procurarmelo appena possibile...sono disposto a tutto

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Localitā
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    22 anni di frequentazione di quella farmacia........
    Sai che mi metti un po’ in ansia?

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Localitā
    Maremma
    Secondo me tra mortalitā del 9,73% dell'Italia e del 3,68% della Spagna, c'č molto da chiedersi e da chiedere....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Localitā
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi č rimasta...
    Prenotato oggi tramite ASL, appuntamento per il 4 dicembre per farlo. Se i tuoi spacciatori fanno prima prendilo anche per me...ma loro li paghi te

...

nostra attenzione ma solo ed unicamente la disponibilitā di posti T.I.

...
    Mi sembra fosse proprio quello che cercavo di mettere in evidenza nel mio posto con i grafici del Sole24Ore
    Ultima modifica di Monacograu; 15/10/2020 alle 10:50
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa č una mela...

IMHOSTICA

Localitā
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    22 anni di frequentazione di quella farmacia........
    Sai che mi metti un po’ in ansia?

lavorano in 2 farmacie diverse...li ho messo in competizione

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Localitā
    wild boar land
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Secondo me tra mortalitā del 9,73% dell'Italia e del 3,68% della Spagna, c'č molto da chiedersi e da chiedere....
    Spiegati meglio
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Pagina 520 di 1768 PrimaPrima ... 2042047051051651751851952052152252352453057062010201520 ... UltimaUltima