ma in che diavolo di lingua scrivi ???!!!!![]()
ma in che diavolo di lingua scrivi ???!!!!![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
pare anche Dell abbia dei casi, e Dell sta a 150 metri dal mio ufficio, fortuna hanno solo 1500 dipendenti
andiamo bene
Se vuoi chiudere tutto devi essere pronto ad aiutare SUL SERIO (non con le bozze di misure economiche che ho letto finora).
Molti vogliono le misure adottate dalla Cina, dimenticando il contesto in cui è stato possibile attuarle, e ti assicuro che non è solo per il loro "SENSO CIVICO".
O danno vere prospettive per il dopo, oppure nessuno accetterà in silenzio nessuna chiusura...
ma anche volendo, in Apple lavorano circa 350 italiani, sicuro sicuro ci sta qualcuno che e' rientrato dal nord italia, almeno la Dell li aveva gia rilocalizzati qualche anno fa.
quello che fa piu paura e' un outsourcer dall'altro lato della strada, sono in 1000, la compagnia chiede di fare autodenuncia nel caso si sia stati in zone a rischio, di mettersi in quarantena ma le assenze non sono pagate, si tratta di genmte che ha sui 25/30 anni che spesso se non esclusivamente vive in shared accomodation e guadagnano poco, quindi hanno bisogno dello stipendio per vivere, nessuno di loro dira nulla e vai col liscio
Si, ma attenzione a non deprimervi.
State in casa a guardare un film simpatico, oppure a giocare al gioco preferito sulla PlayStation, cioè a rilassarvi in modo tranquillo e meno pensieroso possibile.
Passerà ‘sto merdone incredibile, passerà.
E poi, pian pianino, tutti fuori di nuovo a goderci la vita (forse come non l’abbiamo mai fatto prima).
Mi sono lamentato un pochettino lo scorso anno perché ho subito sei operazioni chirurgiche, che mi hanno costretto a letto per settimane e settimane (tre volte per oltre 40 giorni).
Ora mi ritengo felice perché è tutto successo lo scorso anno.
Se avessi dovuto sottopormi ora a tutti quegli interventi, non l’avrei presa così “allegramente” come ho fatto allora.
Quindi, non tutti i mali vengono per nuocere.
![]()
Sabba