Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 573 di 1768 PrimaPrima ... 7347352356356957057157257357457557657758362367310731573 ... UltimaUltima
Risultati da 5,721 a 5,730 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    E non credi sarebbe meglio cominciare giÃ* da ora a imbastire stò sistema (visto che abbiamo giÃ* perso 8 mesi)?si, ma ci vogliono , con la nostra burocrazia e la nostra politica, anni...e contratti diversi, e strutture, e...e poi alla fine bisogna lavorÃ*...quindi non si farÃ*...finora i medici si sono messi contro, in molte regioni, mentre in alcune altre (veneto, lombardia, emilia romagna) alcune di queste strutture ci sono, o perlomeno di cose simili

Siamo in emergenza... c'è un commissario che dovrebbe sveltire le procedure...vero...ma poi salta fuori che lo denunciano per non aver seguirto le procedure, inoltre questa non credo, ma mi potrei sbagliare, sia materia da commissario

questa è riorganizzazione della medicina territoriale...roba grossa, che però dovrebbe essere fatta, dato che nei prox 3 anni cambia un terzo dei medici di base per raggiunti limiti d'etÃ*

Invece stiamo ancora a parlare di lockdown duri che, se va bene, ci danno respiro per altri 3-4 mesi e poi siamo punto e a capo.eh, giÃ*, anche se non è detto che una cosa escluda l'altra

L'unica "soddisfazione" è che siamo in buona compagnia in Europa, perfino con la Germania, popolo con nomea di ligio rispetto delle regole.appunto, e questo mi fa sospettare che "il complotto" sia ben orchestrato...oppure che la situazione sia di cacca davvero...ai posteri l'ardua sentenza

Tutti accomunati dall'aver voluto (o dovuto...) tagliare la sanitÃ* in nome dell'austerity o dell'efficienza del sistema privato, che si è rivelato assolutamente inadeguato contro una malattia non cronica e a larga diffusione, quindi poco commerciabile.
    che la sanitÃ* sia stata tagliata per favorire il privato, è una cosa che non credo: la sanitÃ*, come tutte le aziende, ha cercato di recuperare efficienza e di variabilizzare dei costi, cosa buona e giusta, ma su questo chiedo supporto a @Monacograu, e non ha abbastanza investito su strutture di bassa e bassissima intensitÃ*, che sono quelle che sempre di più serviranno a questo povero e VECCHIO paese.
    Le scelte poi, come al solito, son politiche: si è preferito pagare quota100 e reddito di cittadinanza piuttosto che finanziare maggiormente la sanitÃ*, oppure pagare i conti di alitalia, al grido di riprendiamoci la compagnia di bandiera, oppure per garantire posti di lavoro nella produzione di acciaio , sovrabbondante a livello mondiale, oppure....vedi tu, ma son comunque scelte politiche

ovvio che le risorse non sono infinite, ma sta alla classe politica scegliere dove metterle...purtroppo nel dibattito politico, causa anche l'ignoranza del popolo italiano, quando qualcuno ci permette di fare debito, si torna come se si fossero trovati quei soldi in una pentola alla fine dell'arcobaleno, e quando si decide di spenderli "in quella cosa li" , nessun politico correda la frase con quella che a qualsiasi manager di qualsiasi azienda è giustamente richiesta: "al posto di quell'altra la"...

scusate l'ululato alla luna

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Guarda che lo so... ma fallo presente anche alla Merkel https://www.repubblica.it/esteri/202...tre-272175712/

Di certo loro non hanno tagliato la Sanità, ma stando a quello che dicono, si trovano con le nostre stesse paranoie su collassi ospedalieri e tragedie assortite...
    fa tutto parte del piano...

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ho capito il senso e ti ho già detto che sono d'accordo sul principio ma non posso accettare di ricevere solo informazioni allarmistiche da parte di chi pensa che gli Italiani abbiano bisogno di essere trattati da irresponsabili semidementi, tenendoli a freno col terrore per non causare un ulteriore aggravamento di una situazione malgestita da chi comanda, scrollandosi da dosso questi ultimi, tutte le responsabilità della situazione e cercando di limitare i danni rinchiudendo di nuovo tutti in casa.il sottolineato è quello che penso anche io, sorry, mentre per la malgestione dovremo aspettare, purtroppo, di vedere cosa succede altrove, per capire se è davvero "mala"...non che mi piaccia, in verità, ma credo che questo sia la cosa da fare
    Resto convinto che l'informazione ufficiale debba essere completa, vedi i dati dei decessi di ieri in Emilia Romagna, su 14 vittime solo tre sono sotto gli 80 anni e la maggioranza sono oltre gli 85 fino a 95 anni (articolo postato da @massimio).......
    ottimo, e questo dato, da solo, cosa dovrebbe indurmi a pensare, oltre a fare le condoglianze ai nipotini? a far correre il virus e a segregare gli over...dimmi tu quali( ober 60-70-80)...credo che su questo ci siano tutte le info, io seguendo qualche tg direi che la cosa è chiara, e quindi, basandoci sul fatto che gli italiani potrebbero non essere irresponsabili e semidementi, dovrebbero già essere stati messi in sicurezza dalle famiglie, no?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Nel nostro piccolo...

https://www.ilrestodelcarlino.it/bol...obre-1.5660740

Boom nelle scuole!
    Chissà come mai.....

beh, non direi: nelle scuole 1 o al massimo 2 casi per una ...li dentro sono stati bravi, mentre è fuori che l'hanno presa: mezzi di trasporto o contatti di altro genere: bisognerebbe saperne di più, ma senz'altro qualcuno lo sa in asl/distretto
    Ultima modifica di ABCDEF; 29/10/2020 alle 17:56 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ottimo, e questo dato, da solo, cosa dovrebbe indurmi a pensare, oltre a fare le condoglianze ai nipotini? a far correre il virus e a segregare gli over...dimmi tu quali( ober 60-70-80)...credo che su questo ci siano tutte le info, io seguendo qualche tg direi che la cosa è chiara, e quindi, basandoci sul fatto che gli italiani potrebbero non essere irresponsabili e semidementi, dovrebbero già essere stati messi in sicurezza dalle famiglie,
    Per quanto mi riguarda, se confermato che questo è il target della maggioranza degli attuali decessi su scala nazionale, mi induce a dubitare che tutti siano effettivamente morti a causa del Covid. Non posso non riflettere sul fatto, riportato da una testata minore giorni fa, che anche un morto affogato in mare è stato registrato come decesso Covid.
    Inoltre, se pure fossero tutti realmente morti Covid, non posso non considerare che la mortalità del Virus è veramente preoccupante per quella fascia di popolazione che non dovrebbe essere impossibile proteggere evitando di relegare tutti in casa e chiudendo le attività, con le conseguenze del caso.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Dopo che da noi ha già fatto registrare la nuova punta massima dei contagi nelle 24h (e che ha mancato per soli 4 la nuova punta massima dei decessi nella seconda ondata), la giornata si preannuncia da strarecord nel mondo.
    Ma siamo al punto che ogni giornata segna il record scalzando quella precedente, e va avanti così da parecchi giorni.
    Se non fosse tutt'un bluff ci sarebbe persino da preoccuparsi......
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Triumphista complottista
    Screenshot_20201029-214836_Gmail.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ho caricato il video sul tubo x vedere che effetto faceva....sono veloci cn le censure però....

Chissa cm mai
    Ultima modifica di massi69; 29/10/2020 alle 19:55

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    per me c'è poco da scherzare, sia qui che in Svezia.
    Ma qualche domanda o dubbio non ti viene?

Per quello ho delegato @massi69

Però o non serve la mascherina e, tutto sommato, va tutto bene e c’è da scherzare, o...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    che la sanitÃ* sia stata tagliata per favorire il privato, è una cosa che non credo: la sanitÃ*, come tutte le aziende, ha cercato di recuperare efficienza e di variabilizzare dei costi, cosa buona e giusta, ma su questo chiedo supporto a @Monacograu,
    Come sai sono un prezzolato che guadagna con le buche delle strade romane, volo basso....non saprei come aiutarti...
    Ultima modifica di Monacograu; 29/10/2020 alle 21:06 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Per quello ho delegato @massi69

Però o non serve la mascherina e, tutto sommato, va tutto bene e c’è da scherzare, o...

Come sai sono un prezzolato che guadagna con le buche delle strade romane, volo basso....non saprei come aiutarti...
    Ci sono altri paesi dove la mascherina non viene usata e la situazione é sovrapponibile ai paesi dove viene imposta.
    Esempio lampante é Belgio/Olanda.. due modi di affrontare il covid opposti ma stesso stesso risultato, nazioni confinanti quasi gemelle

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ci sono altri paesi dove la mascherina non viene usata e la situazione é sovrapponibile ai paesi dove viene imposta.
    Esempio lampante é Belgio/Olanda.. due modi di affrontare il covid opposti ma stesso stesso risultato, nazioni confinanti quasi gemelle
    Quindi secondo te non serve?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://quifinanza.it/editoriali/vid...studio/428340/
    Io, per la prima volta, mi sono vaccinato.

Moto
    Triumphista complottista

Vediamo quanto ci mettono a rimuovere pure questo

Pagina 573 di 1768 PrimaPrima ... 7347352356356957057157257357457557657758362367310731573 ... UltimaUltima