Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 577 di 1768 PrimaPrima ... 7747752756757357457557657757857958058158762767710771577 ... UltimaUltima
Risultati da 5,761 a 5,770 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ho scritto:
    " anche ammettendo che i video siano platealmente falsi, ciòe che le immagini dove si vedono i ps vuoti siano antecedenti all attuale stato di emergenza e congestione degli stessi, e poi montati insieme ad altre parti in cui dichiarano data e ora.....io mi chiedo chi , in previsione del dover posteriormente documentare, si sia presa la briga , in tempi non sospetti, di andare a fare riprese nei ps vuoti................................................................................
    Continuo a non capire cosa intendi e a cosa tu ti riferisca

Poi, perché, per ben 2 volte, quasi in tempo reale, i contenuti vengono bloccati ? Se poni un dubbio , non offendi nn, questo deve non essere permesso?Screenshot_20201030-102801_YouTube.jpg

https://www.facebook.com/712665982/p...?sfnsn=scwspwa
    Questo invece su fb ? Dove ci si limita solo a dire bla bla bla...negazionisti ecc ecc...immagini in controprova , anche con volti oscurati e ps pieni?
    Questo nn lo bloccano.... chi me lo dice che quella che parla è un medico?
    Ci devo credere perché ha la bella cuffietta sulla capa?
    Stai parlando di società private che si sono date un regolamento per la gestione delle fake news. Se ti sta bene bene altrimenti boicattale

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Monaco, se mi dovessi affidare alle notizie date dal Mainstream....la giuve avrebbe vinto 40 scudetti e 8 ciempionslig
    a parte scherzi, che ci sia sto cazzo di Virus in Giro non lo mette in dubbio nessuno, come ce ne sono milioni di altri in Giro, quello che mi fa storcere il naso sono le contromisure adottate….ma il sole24ore lo spiega come mai il PIL cinese é cresciuto quasi dell'6% mentre in Europa abbiamo tutti perdite a doppia cifra?
    Perchè in Cina c'è una dittatura e che si azzarda a non rispettare le regole (uscire durante il lockdown, non mettere la mascherina tanto per fare un paio di esempi) fa una brutta fine. Altro che video bloccati su FB...
    Ultima modifica di Monacograu; 30/10/2020 alle 11:10 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Allora.
    Sgombriamo il campo da ogni dubbio.
    Diciamo subito che tutti tutti hanno ragione: negazionisti e chi non esce più di casa, complottisti e chi si incazza se incontra uno senza mascherina sul viso (non attaccata al braccio), chi è contro le restrizioni imposte e chi invoca il più completo lockdown. Lasciando soltanto fuori quelli che hanno perso un loro caro per via del Covid (o anche per via del Covid), tutti hanno ragione. Oppure tutti hanno torto, che è la stessa cosa.
    Anche riguardo ai video che girano, inclusi quelli della processione dei camion militari a Bergamo del Marzo scorso, diciamo che sono tutti falsi, oppure tutti veri (che è la stessa cosa).
    Diamo soltanto un'occhiata alle due RX qui sotto, da me postate qualche mese fa. E dal quote tolgo pure il mio commento che accompagnava il post, così uno puo' ragionare senza alcun condizionamento.
    E poi, visto che c'abbiamo un cervello, riflettiamo...riflettiamo...riflettiamo...
    Guarda il Video che ho postato di bassetti
    te lo riposto, forse ti era passato
    https://www.youtube.com/watch?v=9sf0...ture=emb_title
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire cosa intendi e a cosa tu ti riferisca

Stai parlando di società private che si sono date un regolamento per la gestione delle fake news. Se ti sta bene bene altrimenti boicattale

Perchè in Cina c'è una dittatura e che si azzarda a non rispettare le regole (uscire durante il lockdown, non mettere la mascherina tanto per fare un paio di esempi) fa una brutta fine. Altro che video bloccati su FB...
    Ma tu pensi che siano tt sceme le persone?
    Che non si rendano conto di ciò che avviene?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    In merito alla questione risalente a febbraio quando il governo, anche per bocca di Burioni, tranquillizzava sul livello di controllo della situazione, chiedo a te che sei persona equilibrata ed imparziale:
    Oggi si dice che Zangrillo dovrebbe essere radiato per aver affermato questa estate che il virus clinicamente non esisteva più.
    Quali provvedimenti si dovrebbero prendere nei confronti di chi, Burioni incluso, affermava che tutto era sotto controllo, non a caso ma perché si stavano mettendo in atto misure per scongiurare il pericolo?
    se ti riferisci a me, il mio era un discorso paradosso: confermo che quel concetto espresso da zangrillo non in prime time ma in un consesso scientifico avrebbe avuto dignità (avrebbe portato dati) e possibilità di check da parte di altri suoi pari

sempre che tu ti riferisca a me

non credo che zangrillo dovrebbe essere radiato, credo che dovrebbe parlare in altre sedi, così come matteo e galli, mentre i dati comunicato alla sera a tutti gli italiani, e in particolare a lupoalberto dovrebbero essere sempre quelli, e prevedere la quota di positivi sul totale dei campioni (percentuale...in questo caso si che è quella che conta) e il numero dei ricoverati in ospedale-terapia semintensiva-intensiva a livello regionale rapportato ai posti disponibili

punto

dati che dovrebbero essere univocamente forniti da ISS

i dati del singolo ospedale-reparto-corsia non dovrebbero avere alcun peso.

poi infettivologi, ma meglio sarebbe, epidemiologi, commentassero quei dati

aripunto

su questo matteo bassetti ha ragione al cento %

Leggi e rileggi, puntini ce n è pochi, dovresti intendere
    ...è quello che confonde...senza puntini non ti si comprende più

Ultima modifica di ABCDEF; 30/10/2020 alle 11:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Allora.
    Sgombriamo il campo da ogni dubbio.
    Diciamo subito che tutti tutti hanno ragione: negazionisti e chi non esce più di casa, complottisti e chi si incazza se incontra uno senza mascherina sul viso (non attaccata al braccio), chi è contro le restrizioni imposte e chi invoca il più completo lockdown. Lasciando soltanto fuori quelli che hanno perso un loro caro per via del Covid (o anche per via del Covid), tutti hanno ragione. Oppure tutti hanno torto, che è la stessa cosa.
    Anche riguardo ai video che girano, inclusi quelli della processione dei camion militari a Bergamo del Marzo scorso, diciamo che sono tutti falsi, oppure tutti veri (che è la stessa cosa).
    Diamo soltanto un'occhiata alle due RX qui sotto, da me postate qualche mese fa. E dal quote tolgo pure il mio commento che accompagnava il post, così uno puo' ragionare senza alcun condizionamento.
    E poi, visto che c'abbiamo un cervello, riflettiamo...riflettiamo...riflettiamo...
    non ci provare con noi...questi sono i tuoi polmoni da fumatore enfisematico

cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Monaco, la facile disinformazione é quella che ci propinano da mesi a tutte le ore del giorno e della notte , sbandierando Numeri che presi di persé non vogliono dire un cazzo se non creare panico...mi spieghi che senso ha dire che "oggi abbiamo superato i 25000 tamponi positivi" se poi i malati si contano sulle dita di una mano ma questo non viene detto?
    questo ha il senso, ma dovrebbe essere spiegato, che prendere il virus è più facile, e l'ammalarsi con sintomi lo è ovviamente altrettanto

comunque hai delle mani mostruose, davvero:=0

Non sono d'accordo Massimo.
    Con i numeri pubblicati, ad esempio, dal Sole24ore LAB, posso leggerli e "vedere" che, a fronte di un numero di positivi immensamente superiore a quelli del lock down, il numero di ricoverati e in terapia intensiva è decisamente minore.
    E posso vedere, allo stesso momento, che sia i numeri di ricoverati che di malati in terapia intensiva sono in costante aumento.
    In sintesi: affidandomi ad una fonte "mainstream", ufficiale, dei poteri forti (chi più di Confindustria ) e della quale mi fido, posso "leggere" la siutazione e farmi la mia idea.

Guardare il video di quella ragazza che va a fare un video non si sa dove facendo commenti senza senso, condividerlo e scandalizzarsi perchè è stato cancellato, vuol dire affidarsi e supportare qualsiasi ruba galline vada in giro per i social a fare facile disinformazione

Mia opinione ovviamente
    quoto

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    non ci provare con noi...questi sono i tuoi polmoni da fumatore enfisematico

Guardate che per questo triumph consiglia ogni 10000km pulizia corpu fardfallati

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Sul grassetto sono pienamente d'accordo e, purtroppo, succede sempre più spesso (dalla comunità scientifica in generale a noi stessi, ammetto a volte di "cascarci" anche io)

Dal mio punto di vista l'idea che mi sono fatto, è che usare mascherina e le altre accortezze (pulizia della mani, distanziamento, ...) sono le armi di base a disposizione di ognuno di noi per combattere il virus. Per questo chiedevo il tuo (mi sembrava che in post passati tu avessi difeso l'utilizzo delle mascherine mentre ora mi sembri meno convinto).

Ciò non toglie che io possa avere dubbi su tante cose. Quello che "combatto" è la facile disinformazione, il complottismo e il negazionismo: sono proprio contrari al mio modo di essere
    Io la mascherina la uso sempre da 20 anni e più per lavorare quindi non ho avuto nessuna difficoltà ad usarla anche in pubblico. Rispetto le leggi ma qualche dubbio lo ho e non avendo certezze come nessuno la uso per legge.... ma siccome in altri paesi per legge non la usano e stanno messi come noi qualcuno dovrebbe spiegare meglio i motivi.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    questo ha il senso, ma dovrebbe essere spiegato, che prendere il virus è più facile, e l'ammalarsi con sintomi lo è ovviamente altrettanto

comunque hai delle mani mostruose, davvero:=0

quoto
    in che senso??????
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ma tu pensi che siano tt sceme le persone?
    Che non si rendano conto di ciò che avviene?
    D'altronde è sotto gli occhi di tutti
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 577 di 1768 PrimaPrima ... 7747752756757357457557657757857958058158762767710771577 ... UltimaUltima