Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 595 di 1768 PrimaPrima ... 9549554558559159259359459559659759859960564569510951595 ... UltimaUltima
Risultati da 5,941 a 5,950 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Il tracciamento poteva essere utile quando avevamo qualche migliaio di nuovi contagi al giorno, ma adesso che viaggiamo a 40mila non ha più alcun senso, anche perché non è più possibile farlo.
    E secondo me idem con patate i tamponi indistintamente a tutti: o si hanno evidenti sintomi, oppure si ha la certezza di essere stati a contatto con una persona infetta.
    La verità è che ormai di italiani che hanno avuto il Covid, magari pure senza saperlo, ne saranno (saremo?!) 19.250.000.....
    Il tracciamento(io parlo sempre di lombardia) è andato a farsi fottere nelle ultime tre settimane
    A fine settembre, di rientro da un’evemtuale vacanza in grecia, avevo preventivamente prenotato un tampone tramite sito ats in una struttura Privata
    Nn essendo piú andato in grecia ho provveduto a cancellarlo
    Il giorno del tampone, dopo due ore dall’ora prevista, ats mi ha chiamato per chiedere il motivo della cancellazione
    Oggi il mio immuni mon ha ancora registrato il contatto che ho avuto con mia moglie (anzi a lei è suonato un contatto in una data in cui era a casa in quarantena da una settimana)

Adesso anche se hai la certezza di un contatto con un positivo te lo devi fare da solo il tampone, ats ti dice fai la tua quarantena e sei a posto(assurdo!)

Sono d’accordo com il tuo ultimo punto
    Mia moglie asintomatica ha scoperto la
    Positivitá perché la sua azienda l’ha obbligata a fare il tampone(anche se lo avrebbe fatto comunque) visto che il contagiato era un collega
    Ma se il collega fosse stato asintomatico sia lui sia mia moglie avrebbero continuato la loro vita senza particolari problemi
    E come loro chissà quanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Il tracciamento(io parlo sempre di lombardia) è andato a farsi fottere nelle ultime tre settimane
    A fine settembre, di rientro da un’evemtuale vacanza in grecia, avevo preventivamente prenotato un tampone tramite sito ats in una struttura Privata
    Nn essendo piú andato in grecia ho provveduto a cancellarlo
    Il giorno del tampone, dopo due ore dall’ora prevista, ats mi ha chiamato per chiedere il motivo della cancellazione
    Oggi il mio immuni mon ha ancora registrato il contatto che ho avuto con mia moglie (anzi a lei è suonato un contatto in una data in cui era a casa in quarantena da una settimana)

Adesso anche se hai la certezza di un contatto con un positivo te lo devi fare da solo il tampone, ats ti dice fai la tua quarantena e sei a posto(assurdo!)

Sono d’accordo com il tuo ultimo punto
    Mia moglie asintomatica ha scoperto la
    Positivitá perché la sua azienda l’ha obbligata a fare il tampone(anche se lo avrebbe fatto comunque) visto che il contagiato era un collega
    Ma se il collega fosse stato asintomatico sia lui sia mia moglie avrebbero continuato la loro vita senza particolari problemi
    E come loro chissà quanti

io l'ho scoperto cosi:
    ero in caserma e ho avuto la febbre e dolori alla schiena per una giornata,ho preso la tachipirina e il giorno dopo ero come nuovo
    per scrupolo ho avvisato l'infermeria e dopo 3 giorni sono andato fare il tampone all' asp di Potenza perchè lavoro li (dopo averlo fatto sono tornato a casa in Bari per effettuare la quarantena in caso di positività)...dopo altri 3 giorni mi hanno detto che ero positivo..
    poi ho rifatto il tampone dopo 12 giorni e ieri ho avuto la notizia della negatività.
    secondo me chissà quante persone hanno avuto la febbre hanno preso la tachipirina e via di nuovo in giro..quando invece erano positive..
    ora devo risolvere un problema...perchè per asl Potenza risulto ancora positivo mentre per quella di Bari negativo..ho cercato di chiamare per far aggiornare il sistema...ma nessuno risponde..ho le e mail e l'attestato di negatività arrivato ieri...
    e come me chissà quanti..cmq l'importante è che ne sono uscito...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io l'ho scoperto cosi:
    ero in caserma e ho avuto la febbre e dolori alla schiena per una giornata,ho preso la tachipirina e il giorno dopo ero come nuovo
    per scrupolo ho avvisato l'infermeria e dopo 3 giorni sono andato fare il tampone all' asp di Potenza perchè lavoro li (dopo averlo fatto sono tornato a casa in Bari per effettuare la quarantena in caso di positività)...dopo altri 3 giorni mi hanno detto che ero positivo..
    poi ho rifatto il tampone dopo 12 giorni e ieri ho avuto la notizia della negatività.
    secondo me chissà quante persone hanno avuto la febbre hanno preso la tachipirina e via di nuovo in giro..quando invece erano positive..
    ora devo risolvere un problema...perchè per asl Potenza risulto ancora positivo mentre per quella di Bari negativo..ho cercato di chiamare per far aggiornare il sistema...ma nessuno risponde..ho le e mail e l'attestato di negatività arrivato ieri...
    e come me chissà quanti..cmq l'importante è che ne sono uscito...
    Si per fortuna passato indenne (conviene farti dare la mail dell’asl di potenza e scrivere almeno sei a posto, ats di milano ha segnato la positività di mia moglie cosí. Al telefono è impossibile)

Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Si per fortuna passato indenne (conviene farti dare la mail dell’asl di potenza e scrivere almeno sei a posto, ats di milano ha segnato la positività di mia moglie cosí. Al telefono è impossibile)

si farò sicuramente così
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Sembra che anche la Svezia non se la stia passando benissimo...
    https://www.adnkronos.com/fatti/este...tml?refresh_ce
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sembra che anche la Svezia non se la stia passando benissimo...
    https://www.adnkronos.com/fatti/este...tml?refresh_ce
    e si che con una svedese ci chiuderemmo tutti in casa volentieri....

PS chiedo scusa in anticipo per l'uso mercificante e mercificatorio della immagine femminile

cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

PS chiedo scusa in anticipo per l'uso mercificante e mercificatorio della immagine femminile

impavido e ardito condivido lo sprezzo del pericolo, pronto a dedicare spazio e tempo a siffatta atterrita pulzella , evidentemente bisognosa di rassicurazione e di un solido appiglio per attraversare le incerte settimane che si prospettano

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

scusa, ma come faccio a capire se e' svedese e non norvegese, sai , io sono un po' razzista...

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Guarda non è che c'è tanto da vedere , con uno stile di fisico come vedi qua , c'è uno stile di "culo" così..può accompagnare..solo.
    Ultima modifica di Girmet; 09/11/2020 alle 11:41
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    impavido e ardito condivido lo sprezzo del pericolo, pronto a dedicare spazio e tempo a siffatta atterrita pulzella , evidentemente bisognosa di rassicurazione e di un solido appiglio per attraversare le incerte settimane che si prospettano

è il "solido appiglio" che ti manca ha detto la signorina

Pagina 595 di 1768 PrimaPrima ... 9549554558559159259359459559659759859960564569510951595 ... UltimaUltima