Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 615 di 1768 PrimaPrima ... 11551556560561161261361461561661761861962566571511151615 ... UltimaUltima
Risultati da 6,141 a 6,150 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

  1. #6141
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,154
    I tamponi avrebbero dovuto essere effettuati su quelli che provenivano dalle zone a rischio contagio, quindi in ingresso (parlo della Sardegna).
    Se fai entrare i lupi nel recinto dei buoi, è facile che ci scappi qualche cadavere.
    Il problema è che se in Italia uno si schiera per difendere il proprio territorio (a qualsiasi livello), viene tacciato con le peggiori ignominie.
    Bisogna lasciare porti e porte aperte, e poi dare la colpa a chi è stato “invaso”.

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #6142
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Si dovrebbe spiegare perché nelle discoteche in altre parti d'italia non importava se avvenivano i contagi ben maggiori .... colori politici?
    Si dovrebbe spiegare xché hanno fatto muro governativo quando si chiedeva un controllo dei turisti in entrata in una regione già ad un mese di contagio 0...tirando fuori la costituzione, salvo poi mettere obbligatori i tamponi in uscita a danno fatto.
    Dovrebbero spiegarci quale sia l'incidenza delle discoteche all'aperto sui numeri dei contagi in un'isola che ha visto 4 milioni di turisti tra spiagge a sardine hotel bar e ristoranti.
    credo che in una situazione emergenziale, anche abbastanza nuova, almeno a mia memoria, la ricerca delle incongruenze sia una di quelle attività comunicabili con la famosa pubblicità:"ti piace vincere facile" ?

    credo che la rappresentazione delle misure e delle decisioni, senza tener conto dell'asse temporale nelle quali dette decisioni vengono prese, sia un esercizio inutile

    non escludo certo una certa posizione politica di governo e perfino di stampa, ma nell'articolo che avevo postato, sono gli stessi responsabili sardi ad ammettere di aver ceduto a pressioni imprenditoriali...è un errore, da qualsiasi parte lo si faccia

    lo hanno fatto da altre parti? hanno sbagliato anche loro

    per finire: il gioco di ridicolizzare la tesi secondo la quale 1 elemento, in una situazione come questa, possa essere considerato come l'unico responsabile di un problema, è stucchevole...quello che stiamo affrontando è un problema complesso: così come le mascherine da sole non risolvono tutto il problema, ma non per questo non devono essere considerate utili, lo stesso vale per le discoteche sarde: non rappresentano certo tutto il problema, ma credo che siano state un problema

    ovviamente la tipologia di trasporto isola-continente ha fatto si che sia stato più facile evidenziare il problema, e che alcuni titolari di attività discotecare in sardegna, col loro atteggiamento, abbiano enfatizzato la questione, nel bene e nel male

    parere mio

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    I tamponi avrebbero dovuto essere effettuati su quelli che provenivano dalle zone a rischio contagio, quindi in ingresso (parlo della Sardegna).
    Se fai entrare i lupi nel recinto dei buoi, è facile che ci scappi qualche cadavere.
    Il problema è che se in Italia uno si schiera per difendere il proprio territorio (a qualsiasi livello), viene tacciato con le peggiori ignominie.
    Bisogna lasciare porti e porte aperte, e poi dare la colpa a chi è stato “invaso”.

    mi sembra che i porti c'entrino poco, e che i contagi portati da migranti non siano statisticamente rilevanti (c'erano diverse statistiche quest'estate che circolavano), poi, se la vogliamo portare su questo discorso, portiamola...ma allargare a dismisura le questioni non aiuta ad affrontarle in maniera razionale e ci porta, attività particolarmente in uso in italia e qui dentro, al classico discorse del :"c'è ben altro".

    ancora una volta: non ho particolari simpatie verso questo governo, che comunque ritengo un male , seppur di poco, minore rispetto all'alternativa ad oggi sul piatto, ma questo non toglie che si sia trovato ad affrontare una situazione davvero complessa e che in una situazione come questa, di morti e feriti ce ne sono per definizione, e quindi di gente/categorie che, a buona ragione, abbiano di che lamentarsi, ce ne sono e ce ne sarebbero in qualsiasi caso
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/11/2020 alle 09:14 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #6143
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    dovevano vietare di scopare tra l'altro

  5. #6144
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    dovevano vietare di scopare tra l'altro
    io mi sono messo in auto lockdown da quel punto di vista da tempo

  6. #6145
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Era un po’ che non ricicciavano i porti aperti

    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io mi sono messo in auto lockdown da quel punto di vista da tempo
    Si, come quelli che sono single per scelta
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  7. #6146
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,050
    A mio avviso non ha alcun senso rendere noti i dati sui tamponi effettuati, se non viene fatta una differenziazione tra quelli nel percorso nuove diagnosi e quelli nel percorso guariti.
    E poi vorrei sapere come vengono considerati i tamponi per accertare la guarigione successivi al primo positivo.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  8. #6147
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    mettetevi il cuore in pace, tanto in Europa sono messi tutti uguali, solo Portogallo sud e comunità Valenciana si salvano per il momento

    saranno tutti cojoni i governanti...

  9. #6148
    TCP Rider L'avatar di Girmet
    Data Registrazione
    03/05/18
    Località
    wild boar land
    Moto
    Oldbonnie
    Messaggi
    1,658
    Ue ue , tenete tutti ragione , non so a che pro , ma ne tenete.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)





  10. #6149
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,154
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Era un po’ che non ricicciavano i porti aperti



    Si, come quelli che sono single per scelta
    I porti e le porte erano principalmente riferiti a quelli della Sardegna, ora nell’occhio del ciclone a causa delle discoteche lasciate aperte un pochettino troppo imprudentemente.
    Di De Luca e dei suoi lanciafiamme non si dice nulla.
    Quello che dice Totò va sempre bene...



    P.S. Per i porti che intendevi tu, ora ci pensano le Canarie (+900% di sbarchi rispetto allo scorso anno).
    Ultima modifica di _sabba_; 15/11/2020 alle 12:46
    Sabba

  11. #6150
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Qualcosa non mi è chiaro.
    Sembra assodato che per agevolare gli interessi di qualche imprenditore, in Sardegna si sia deciso di mettere a rischio la situazione nazionale.
    Per contro, se si ipotizza che nella gestione della pandemia ci possano essere ingerenze da parte di grandissime imprese, con interessi miliardari a livello mondiale, si tira subito fuori il complottismo ed il negazionismo.
    Ultima modifica di duncan; 15/11/2020 alle 12:54

Pagina 615 di 1768 PrimaPrima ... 11551556560561161261361461561661761861962566571511151615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IOS vs Android _ gli aggiornamenti
    Di spantax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 31/10/2011, 18:32
  2. aggiornamenti
    Di janusz nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28/12/2010, 12:54
  3. Ultimi aggiornamenti
    Di doccerri nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 28/01/2010, 12:19
  4. Aggiornamenti
    Di ste.fa.no nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/11/2008, 09:01
  5. Aggiornamenti....
    Di victorspeed nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19/03/2008, 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •