virus presente in Italia già da settembre 2019 giacchè gli anticorpi sono stati trovati in biopsie polmonari di pazienti fatte in quel periodo
https://www.repubblica.it/cronaca/20...00569-P4-S1-T1
virus presente in Italia già da settembre 2019 giacchè gli anticorpi sono stati trovati in biopsie polmonari di pazienti fatte in quel periodo
https://www.repubblica.it/cronaca/20...00569-P4-S1-T1
cynism is the new fascism...
Era già saltata fuori questa cosa....
Che storia!
E poi magari danno dei complottisti a quelli che dicono che il virus c’era già da prima di febbraio.
Però c’ho ragione e i fatti mi cosano...
![]()
Sabba
Dopo l’affermazione della
Presenza già a settembre si rafforza l’idea che io l’abbia fatto a gennaio. Diverse settimane con tosse fortissima, difficoltà respiratorie(da nn riuscire a fare un’inspirazione completa dalla bocca senza tossire, due flaconi di sciroppo e una settimana di febbre
È solo una brutta tosse dicevano...
Purtroppo il sierologico di fine settembre nn poteva risalire a cosí tanto tempo addietro
Settimana prossima altro tampone e poi il sierologico cosí vedo se due settimane fa, mia moglie me l’ha passato o meno(e se il sierologico fosse negativo allora mi verrebbe da ridere...die settimane in quarantena con una positiva da tampone molecolare e non l’ho preso?!!!?)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
Non sei l unico...io e i miei 2 figli abbiamo finito oggi l isolamento fiduciario e per fortuna non abbiamo avuto nn.
Martedì mia moglie farÃ* il secondo tampone e speriamo risulti negativa....sta bene , ha avuto solo un po di mal di schiena e alle gambe i primi due - tre gg , mai febbre, saturazione mai inf a 92 , continua ad avere solo un po di tosse, ma anche gli anni scorsi quando le veniva , faceva fatica a farla andare via....
Ha cominciato a stare male ven 30.10 ma nn si pensava al covid, solo che poi sono state male un paio di sue colleghe, in contemporanea...e attualmente sono in 9 positive su 25 li dv lavora........ e nn con complicazioni o cose gravi...fortunatamente..
Noi da ven 30.10 al lun 02.11 siamo stati tt assieme in famiglia , condividendo la casa normalmente..
Solo dal pomeriggio del lunedì, visto che si era accorta che nn sentiva più gusti e odori, l abbiamo isolata
Quindi nn so se dirti se noi non ci siamo contagiati perché adottando quel minimo di precauzioni che potevamo adottare, questo lo ha impedito, ma cmq un 2 -3 gg li abbiamo fatti senza nn tipo di isolamento, quindi se si è trattato di fortuna , resistenza mia e dei ns figli, bassa carica infettiva da parte sua, non ti saprei dire...
Non oso pensare se dovesse continuare a risultare positiva, cosa dobbiamo fare noi.....🔪![]()
Ma stai a vedere che questo Covid esiste?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".