tieni duro! ti porto 2kg di paella appena esci
anzi, vieni a mangiarla direttamente qui![]()
O nn è che t hanno messo nella cappella?
Sai bene che il governo nn si può votare..... questo è l espressione di equilibri politici e delle dinamiche subacquee di cui tu dovresti essere esperto, che ti piace nuotare sott acqua... e non capisci manco l ironia di certe battute
Ultima modifica di massi69; 20/11/2020 alle 17:29 Motivo: Unione Post Automatica
I vecchietti, più o meno aggiustati, rientrano alla base:
dopo 77 giorni papà è tornato a casa due ore fa,
domani invece tornerà mamma, dopo soli 25 giorni.
Hanno 172 anni in due.
Grazie a Dio hanno superato tutto,
pure il Covid che sono riusciti ad evitare nonostante le mie paure
p.s.: per chi non sà di cosa stò parlando trova la spiega al #6084
Ultima modifica di macheamico6; 20/11/2020 alle 19:16 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
io , che sono un cretino, per darti del cretino, eventualmente, e fra un pò di tempo, dovrei aver capito come la pensi, cosa che fino ad ora non mi è riuscito di fare.
ricordo che, in un sistema non binario, chi prende una decisione ha moltissime più probabilità di essere criticato di chi lo critica:
se in un trivio io decido di andare a sinistra, mi criticheranno quelli che pensano che sarebbe stato meglio andar dritti che girare a destra.
Aggiungo che in un sistema del genere, ogni decisione è sempre un trade-off fra effetti positivi e negativi.
questa è la ragione per cui ti chiedo che politica approveresti, o faresti, decidi tu la formula che preferisci
ciò che sostieni, scusami, ma non è nemmeno il disegno di uno scenario, al quale manca il chi e il perchè, dando per scontato un cosa, che scontato non è, e un come piuttosto nebuloso
altrimenti una critica così generica ha poco senso: potrebbe essere che tu abbia ragione, ma che le motivazioni per cui queesto succede possano essere giustificate da un ragionamento che, fra costi e benefici, considera questa la strada migliore...ancora una volta, ecco perchè ti chiedo di dire la tua ...sempre che ti vada
è una domanda che farei a molte delle fonti che spesso vengono citate qui, da byoblu a radioradio, che hanno una linea editoriale abbastanza simile, da fusaro a meluzzi (che per la verità una sua visione l'ha dichiarata), dal capitano a io sono giorgia, eccetera...mai che questi abbiano detto qualcosa di propositivo
ecco perchè mi appello a te, che mi sembri uno di buon senso
non ti precipiteresti perchè lo ha detto crisanti, che stavolta è quello buono, quando magari altre volte meno, o perchè hai tu un'idea in merito?
e se l'idea è tua, qual'è? io la mia l'ho detta
...mamma mia...
si, ma scegline uno, due, magari cinque...
sul resto, quando ci conosceremo ci capiremo con uno sguardo, ma per il momento mi sembra un'accozzaglia di luoghi comuni e di questioni volutamente distorte , ma tu non cambierai opinione per le mie (o di altri) argomentazioni, perchè il dubbio metodologico, secondo me, male interpretato, ti porta a fare così, mentre io sono disposto a cambiare opinione, ma mi ci vuole, permettimi, qualcosa di più solido di ciò che hai scritto
lascia stare...qui si vede un tentativo di manipolazione da parte di alcuni e non di chi da tempo racconta (da subito dopo essere uscito dal governo) che questo governo non è stato eletto...quello non manipola
lascia che tutti siano liberi di pensare come sarebbe diverso se ci fosse il capitano al comando, che avrebbe chiuso prima, aperto prima e non avrebbe pulito il water
no, forse avrebbe chiuso dopo...ma nel frattempo avrebbe potenziato all'inverosimile gli ospedali, ma poi in fondo perchè, che questa è una banale influenza...
vabè, nel caso fosse al governo ne deciderebbe una fra le tante dette , e si farebbe aiutare da un matteo bassetti che anch'egli, in quel caso, prenderebbe una decisione e, ci scommetto uno scudo della juve, le decisioni non sarebbero poi così diverse da quelle prese da questi qui
forza arma...a quest'ora starai già dormendo e quindi penso che mi leggerai domattina e quindi...BUON GIORNO VECCHIA PELLACCIA![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 20/11/2020 alle 20:28 Motivo: Unione Post Automatica
Non mi precipiterei perché se normalmente i tempi di sperimentazione sono tra i 5 e gli 8 anni, credo che, anche considerando l'urgenza e mettendo da parte i costi di accelerazione rispetto al normale iter, arrivare ad immettere sulla piazza un articolo sufficientemente sicuro in meno di un anno non sia realistico.
Tendo sempre a considerare che ci possano essere molti importanti interessi economici per spingere ad accelerare i tempi.
Mia opinione da profano ma del resto è di me che parlo e non ho la pretesa di convincere nessuno a seguire il mio esempio.
Crisanti, come altri che la pensano diversamente da lui, per me non sono buoni né cattivi.
Ho l'abitudine di ascoltare e farmi un'opinione personale.
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b6cd86dfbd678b
A quanto pare oggi, per molti, quello che fino a ieri era buono e oggi è cattivo, è Crisanti. Bassetti il contrario.
Ultima modifica di duncan; 21/11/2020 alle 06:18
20/11/2020 19:48
Svezia, record nuovi casi Covid: 7.240 Record di nuovi casi di Coronavirus in Svezia: sono 7.240 i contagi nelle ultime 24 ore. Ben oltre il precedente massimo di 5.990 casi giornalieri registrato all'inizio di questo mese. Lo rende noto l'Agenzia per la Salute.
I decessi sono stati 66, portando il totale a 6.406. Il tasso di morte della Svezia, che nei mesi scorsi ha applicato una strategia di lotta al Covid senza alcuna forma di lockdown, è molto più alto rispetto agli altri paesi nordici, ma più basso di alcuni grandi Paesi Ue.
.
Intanto oggi nel mondo potrebbe essere il giorno di nuove punte massime sia per i nuovo contagi (660mila il 13 Nov) che per i decessi (11mila il 18 Nov). Switch giornata alle ore 3 italiane.
Ultima modifica di macheamico6; 20/11/2020 alle 21:17 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ultima modifica di Monacograu; 20/11/2020 alle 21:23 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA