Originariamente Scritto da
Monacograu
Dire a qualcuno "ti entra meglio in culo che in testa" scrivendolo in tedesco è una vile offesa, non uno scherzo.
Non siamo d'accordo neanche su questo evidentemente, ma non me ne faccio un cruccio, tranquillo.
Ancora. Tu contesti e gli altri devono dimostrare

Giochino alla fine noioso ...
E lo continuo a sostenere
E io che pensavo i tuoi fossero dubbi, invece erano certezze
Se tu scrivi che questo governo non l'ha votato nessuno sei tu che alludi ad un tuo pensiero non io
E no, "ti entra meglio in culo che in testa" non è una metafora. E' un'offesa. Punto.
No, io non ti ho mai offeso.
Tu sì.
L'ironia è un fioretto, l'offesa una clava.
Se tu che devi dimostrarlo, non io.
Ci ho aperto pure una discussione al riguardo, cercala
Delatore...

...rapida googolata per essere sicuro...in italiano significa "C
hi per lucro, per vendetta, per servilismo, denunzia segretamente altri a una autorità, spec. giudiziaria, militare o politica."
Per lucro? No. Per vendetta? No. Per servilsmo? No. Segretamente, mi vien da dire di no, visto che ne sei a conoscenza.
No, non mi ci ritrovo, mi spiace...a meno che tu non voglia metterla sullo stesso piano del mafioso che da dell'infame a chi lo denuncia...
Sì, lo avrei potuto fare, se ti avessi ritenuto una persona con la quale fosse valsa la pena continuare ad interloquire e confrontarmi e se ti fossi comportato in modo diverso. Ma visto che il confronto si è rivelato sterile, che invece di argomentare hai offeso, e quando ti ho chiesto di smetterla non l'hai fatto, ho semplicemente seguito altre vie previste dal regolamento (non hai risposta alla mia domanda però: ti è arrivata una notifica o te l'ha detto un uccellino?).
Complimenti...

...continui sullo stesso registro, vedi? non fai altro che confermare la validità delle mie conclusioni rispetto al fatto che non valesse la pena continuare ad avere un confronto con te.
Ti direi "di nulla", ma non sarei sincero

.
Ora però basta, stiamo andando veramente OT rispetto al topic.
Non ti dico cosa sta accadendo con i tribunali...