Originariamente Scritto da
flag
vero, ma se dico:"vendo la mia macchina ad andrea, ma solo se mi da i soldi", scommetto che ci sarebbe un sacco di persone che penserebbe che andrea di solito non paga, e io non mi fido di lui...
comunicazione
se poi aggiungi che (secondo alcuni) noi abbiamo conteggiato anche i morti da incidenti stradali.....e quindi i nostri sono paurosamente sovrastimati
la penso molto diversamente su duranti
molto
vedi:
io ti posso far vedere la stessa immagine fotografandola da 2 posizioni diverse, con due obiettivi diversi: la stessa immagine susciterebbe in te opinioni opposte
se si prendono alcuni punti e si parla solo di quelli, amplificandone la portata e non parlando (quindi non dicendo il falso) di altri punti che devono essere necessariamente presi in considerazione, si manipola...se sia buon giornalismo non so
per me duranti fa politica, e lo vedremo presto
che non abbia peli sulla lingua o che abbia pelo sullo stomaco, io non lo discuto
ma dice (e da voce a persone che dicono) cialtronerie, e lo ritengo pure pericoloso , in un momento complicato come questo.
ma siccome non ho la sua violenza verbale e la sua scarsa educazione quando si rapporta con persone che espongono punti di vista differenti, non dico che deve essere messo a tacere, ma mi si permetta almeno di dire quello che penso di lui, di alcune sue teorie e dei relativi pericolosi cialtroni a cui da voce
tutto qui
la disciplina ha dei limiti, e i limiti stanno nel fatto che ognuno ha la sua percezione di rischio di diritto, la cui varianza in italia è più elevata che in svezia, ed elevata in assoluto