Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 649 di 1768 PrimaPrima ... 14954959963964564664764864965065165265365969974911491649 ... UltimaUltima
Risultati da 6,481 a 6,490 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    sei sicuro?

Guarda che dietro alla richiesta di riduzione del costo dei vaccini c'è la fondazione bill gates

sapevatelo

ovviamente lo fa per inoculare a tutti qualcosa, che insieme ai microchip e al 5g ci renderà schiavi

sta trattando il costo di 3 dollari a dose

quello di oxford zeneca (se funzionarà) costerà in europa meno di 4 dollari a dose.

Fra l'altro le grandi aziende stanno cercando produttori attorno al mondo che possano sostenere la domanda che ci sarà, ma ricordo che non sono prodotti che si possono fare in un sottoscala, e credo che nessuno voglia rischiare, vista la forza del movimento novax, di far mettere in giro un prodotto che non sia al massimo della qualità possibile

vedremo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sei sicuro?

Guarda che dietro alla richiesta di riduzione del costo dei vaccini c'è la fondazione bill gates

sapevatelo

ovviamente lo fa per inoculare a tutti qualcosa, che insieme ai microchip e al 5g ci renderà schiavi

sta trattando il costo di 3 dollari a dose

quello di oxford zeneca (se funzionarà) costerà in europa meno di 4 dollari a dose.

Fra l'altro le grandi aziende stanno cercando produttori attorno al mondo che possano sostenere la domanda che ci sarà, ma ricordo che non sono prodotti che si possono fare in un sottoscala, e credo che nessuno voglia rischiare, vista la forza del movimento novax, di far mettere in giro un prodotto che non sia al massimo della qualità possibile

vedremo
    I vaccini anti-Covid potrebbero salvare milioni di vite -- ma c'è un problema.

Sono di proprietà delle grandi case farmaceutiche, che non possono produrne abbastanza per tutti in tempi brevi. I paesi più ricchi hanno già acquistato quasi tutte le dosi disponibili, lasciando quelli più poveri con gravissime carenze.

Firma perché questi vaccini siano accessibili a tutti, SENZA BREVETTI, SENZA BREVETTI,, come il vaccino SABIN ORALE ( POLIOMELITIS INFANTILE )

Ma non deve andare per forza così. Tra pochi giorni, i governi di tutto il mondo dovranno votare per sospendere tutti i brevetti sui vaccini anti-Covid, per consentire un incremento massiccio della produzione e permettere anche ai paesi più poveri di riceverli!

PER QUESTO SE CHIEDE VI VOTARE O FIRMARE LA PETIZIONE
    per sospendere tutti i brevetti sui vaccini anti COVID-19. e dire NIENTE BREVETTI,, NIENTE BREVETTI.

e logicamente no saranno fatto in un sottoscala,, ovvio saranno fatto dentro dei laboratorio piu che attrezzati.

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    quello che intendevo dire io è che in quei 230.000 tamponi giornalieri ci saranno almeno 50.000 persone che si controllano per motivi personali o per esigenze lavorative, anche se non sono state a contatto con un positivo...

Se il 12% di media é positivo vuol dire che ci sono molto più positivi rispetto ai 30.000 giornalieri, secondo me siamo nell'ordine di mezzo milione al giorno nei periodi di picco

comunque sono tornato a casa stasera, da Benidorm a Portimão

Ultima modifica di z4fun; 26/11/2020 alle 21:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.lastampa.it/cronaca/2020...eca-1.39586758
    Articolo riservato agli abbonati ma la parte leggibile liberamente parla della necessità di ulteriori verifiche.
    https://www.corriere.it/cronache/20_...07fbf341.shtml
    Questo è libero.
    Ultima modifica di duncan; 27/11/2020 alle 06:52

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Sembra una soap opera.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

"La Asl, con estremo rammarico, comunica inoltre il decesso, avvenuto nelle ultime 24 ore, di 8 pazienti ricoverati presso le strutture COVID di Belcolle: 4 cittadini di 85, 85, 90, 91 di Viterbo, 1 cittadino di 85 anni di Acquapendente, 1 cittadino di 84 anni di Piansano, 1 cittadino di 89 anni di Montefiascone, 1 cittadino di 96 anni di Vasanello. Inoltre, presso il proprio domicilio, è deceduta 1 cittadina 94 anni di San Lorenzo Nuovo."

Questo è il dato dei decessi di ieri in provincia di Viterbo.

http://www.viterbonews24.it/news/8-d...asi_109910.htm

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    "La Asl, con estremo rammarico, comunica inoltre il decesso, avvenuto nelle ultime 24 ore, di 8 pazienti ricoverati presso le strutture COVID di Belcolle: 4 cittadini di 85, 85, 90, 91 di Viterbo, 1 cittadino di 85 anni di Acquapendente, 1 cittadino di 84 anni di Piansano, 1 cittadino di 89 anni di Montefiascone, 1 cittadino di 96 anni di Vasanello. Inoltre, presso il proprio domicilio, è deceduta 1 cittadina 94 anni di San Lorenzo Nuovo."

Questo è il dato dei decessi di ieri in provincia di Viterbo.

Viterbo News 24 - 8 decessi, ma diminuiscono i casi
    tutte persone che senza il covidde sarebbero vissute per altri 200 anni….ora vaglielo a dire tu ai loro nipoti - chi minimo avran 40 anni - che i loro cari nonni son morti per colpa di questa pandemia malefica mortale
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Mia nonna è morta a 96 anni.

Rispetto a lei mio suocero di 84, mia suocera di 80, il fratello di mio padre di 80, una mia zia di 82 avrebbero ancora un po' di tempo da passare con me e la mia famiglia ...
    Beh, vi dirò, se se ne dovessero andare in anticipo a causa del COVID non credo che direi "vabbe', non è che avessero 200 anni davanti".
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mia nonna è morta a 96 anni.

Rispetto a lei mio suocero di 84, mia suocera di 80, il fratello di mio padre di 80, una mia zia di 82 avrebbero ancora un po' di tempo da passare con me e la mia famiglia ...
    Beh, vi dirò, se se ne dovessero andare in anticipo a causa del COVID non credo che direi "vabbe', non è che avessero 200 anni davanti".
    Non ho capito la considerazione.
    L'aspettativa media di vita è 96 anni?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non ho capito la considerazione.
    L'aspettativa media di vita è 96 anni?
    No, l'aspettativa media di vita non è di 96 anni, dovrebbe essere di circa 83-84.
    Mia nonna è morta di vecchiaia a 96, mio padre (suo figlio) di tumore a 79 e mia madre di ictus a 75 pochi mesi dopo di lui (siamo in media in famiglia come vedi)
    E ho accettato tutte e tre le morti con razionalità, anche se con il dolore nel cuore. E' la vita. Non ci si può fare nulla.
    Ma minimizzare quanto accaduto perché tanto se muore un ottantenne di covid tanto sarebbe morto di lì a poco è una cosa diversa.
    Se non fosse stato per il COVID l'ottantaquattrenne, l'ottantacinquenne e magari anche il novantenne sarebbero ancora in vita per la gioia dei loro affetti.

Ora è più chiaro?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 649 di 1768 PrimaPrima ... 14954959963964564664764864965065165265365969974911491649 ... UltimaUltima