Originariamente Scritto da
Speed Demon
Se si fosse fatto qualche altro taglio alla sanità staremmo molto meglio, trovo più preoccupante che la massa si renda conto dell'importanza di un sistema sanitario efficente solo davanti ad una situazione così critica o quando hanno bisogno loro o un loro congiunto di trattamenti sanitari,aspetta mi sto sto sbagliando a giudicare da come si comporta appena le si allenta un pò in guinzaglio alla massa non frega assolutamente niente, proprio perchè sappiamo di avere un sistema sanitario fragile, sotto organico e scarsamente attrezzato dovrebbe prevalere il senso di responsabilità.
Ma tanto è un discorso trito e ritrito, gli imbecilli sono e saranno sempre più di quelli con buonsenso.
Ho dei carissimi amici che lavorano in ospedale, li sento molto spesso e so in che condizioni stanno lavorando, i primi a farne le spese di un sistema poco efficente sono proprio gli "addetti ai lavori"
Mi spiace molto per la perdita di @
z4fun, io da inizio pandemia ho accompagnato nel loro ultimo viaggio uno zio e 3 amici, età media 50 anni
Tutti purtroppo già malati di tumore e con il virus hanno avuto il colpo di grazia, o per difficoltà ad accedere alle terapie o per aver contratto la malattia
Tra l'altro uno di loro era un ex compagno di uscite in moto che ha lasciato moglie e figlio di 11anni......