Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 657 di 1768 PrimaPrima ... 15755760764765365465565665765865966066166770775711571657 ... UltimaUltima
Risultati da 6,561 a 6,570 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Al di la di quanto dicevamo ultimamente sulla presenza eccessiva e con lo scopo di far spettacolo dei vari virologi in TV e nonostante i tentativi di deriderlo con appellativi confidenziali o con fantasiosi riferimenti ai forestali, trovo la spiegazione di Burioni (https://primapavia.it/rubriche/topne...a-la-comunita/) molto chiara e con una chiosa cristallina:

Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile che rende la nostra comunità più sicura e che difende i più deboli e i più sfortunati.

Per cui chi pretende di non vaccinarsi facendo i “comodi propri”, in nome della libertà, è bene che si sappia che chiede la libertà di rendere la nostra comunità più vulnerabile. E’ bene che si sappia che chiede la libertà di fare del male ai più deboli e ai più sfortunati. Beh questa non è libertà, la libertà è un’altra cosa”.

Chiedo al nostro esperto (alias @Fermissimo ) e al prezzolato al soldo dei poteri forti (alias @flag ), che sono sicuramente più esperti di me sull'argomento, un parere
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Al di la di quanto dicevamo ultimamente sulla presenza eccessiva e con lo scopo di far spettacolo dei vari virologi in TV e nonostante i tentativi di deriderlo con appellativi confidenziali o con fantasiosi riferimenti ai forestali, trovo la spiegazione di Burioni (https://primapavia.it/rubriche/topne...a-la-comunita/) molto chiara e con una chiosa cristallina:

Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile che rende la nostra comunità più sicura e che difende i più deboli e i più sfortunati.

Per cui chi pretende di non vaccinarsi facendo i “comodi propri”, in nome della libertà, è bene che si sappia che chiede la libertà di rendere la nostra comunità più vulnerabile. E’ bene che si sappia che chiede la libertà di fare del male ai più deboli e ai più sfortunati. Beh questa non è libertà, la libertà è un’altra cosa”.

Chiedo al nostro esperto (alias @Fermissimo ) e al prezzolato al soldo dei poteri forti (alias @flag ), che sono sicuramente più esperti di me sull'argomento, un parere
    io il vaccino lo farò...sono da sempre per l'obbligo vaginale
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Ma l'ha preso in ospedale? Ovvero, è entrata con tampone negativo ed è uscita con tampone positivo? Allucinante...
    si esatto, lottava da 8 anni contro un tumore non così aggressivo, entrata in ospedale dopo aver fatto 3 tamponi e risultati negativi, é uscita dopo 10 giorni di ricovero

le hanno fatto un tampone di controllo prima di uscire ed è risultata positiva, il problema é che l'hanno avvisata solo il giorno successivo quando era ormai a casa, ha infettato tutta la famiglia marito di 81 anni (senza un rene) compreso

é dovuta ritornare in ospedale e da lì non è più uscita

se vi raccontassi i dettagli del ricovero Covid non ci credereste

probabilmente sarebbe vissuta ancora un paio di anni o ferse più, I figli ed il marito sono devastati, tra l'altro lei é una ex infermiera

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    spiace per tua zia

il futuro per ora e' quello che e', la mia azienda va in controtendenza e' riporta crescite costanti di fatturato, la speranza e' che ora mia moglie ritrovi lavoro visto che McAfee non le ha rinnovato il contratto
    si anche noi stiamo facendo record di produzione, non riusciamo a soddisfare le richieste, mai capitato prima
    Ultima modifica di z4fun; 01/12/2020 alle 17:40

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    si esatto, lottava da 8 anni contro un tumore non così aggressivo, entrata in ospedale dopo aver fatto 3 tamponi e risultati negativi, é uscita dopo 10 giorni di ricovero

le hanno fatto un tampone di controllo prima di uscire ed è risultata positiva, il problema é che l'hanno avvisata solo il giorno successivo quando era ormai a casa, ha infettato tutta la famiglia marito di 81 anni (senza un rene) compreso

probabilmente sarebbe vissuta ancora un paio di anni o ferse più, I figli ed il marito sono devastati
    mi dispiace, quando il numero dei contagi diminuisce ma il numero dei morti si mantiene costante o addirittura cresce (oggi quasi 800) quello è l'indice di un sistema sanitario incapace di assolvere alla sua funzione...ed è molto preoccupante
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    io ti credo assolutamente...
    a una collega di mia moglie, circa una decina di giorni fa gli e' morto il nonno , 91 anni, sanissimo...guidava ancora l auto tra l altro,e viveva anche da solo.
    In seguito ad una caduta avvenuta in casa , in cui si e' rotto il femore, e'stato ricoverato anche lui in ospedale, e
    ha contratto il virus durante la permanenza li all interno e purtroppo non ce l ha fatta a rimanere vivo.
    Sovente lo stato di debilitazione in cui si trovano i malati e che aggrava il quadro clinico e' causato anche dal fatto che non riescono piu a nutrirsi a sufficienza essendo soli, visto che nessuno puo piu assisterli all interno ( familiari, persone care) e la situazione del personale e' al limite

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    mi dispiace, quando il numero dei contagi diminuisce ma il numero dei morti si mantiene costante o addirittura cresce (oggi quasi 800) quello è l'indice di un sistema sanitario incapace di assolvere alla sua funzione...ed è molto preoccupante
    Se si fosse fatto qualche altro taglio alla sanità staremmo molto meglio, trovo più preoccupante che la massa si renda conto dell'importanza di un sistema sanitario efficente solo davanti ad una situazione così critica o quando hanno bisogno loro o un loro congiunto di trattamenti sanitari,aspetta mi sto sto sbagliando a giudicare da come si comporta appena le si allenta un pò in guinzaglio alla massa non frega assolutamente niente, proprio perchè sappiamo di avere un sistema sanitario fragile, sotto organico e scarsamente attrezzato dovrebbe prevalere il senso di responsabilità.
    Ma tanto è un discorso trito e ritrito, gli imbecilli sono e saranno sempre più di quelli con buonsenso.

Ho dei carissimi amici che lavorano in ospedale, li sento molto spesso e so in che condizioni stanno lavorando, i primi a farne le spese di un sistema poco efficente sono proprio gli "addetti ai lavori"

Mi spiace molto per la perdita di @z4fun, io da inizio pandemia ho accompagnato nel loro ultimo viaggio uno zio e 3 amici, età media 50 anni
    Tutti purtroppo già malati di tumore e con il virus hanno avuto il colpo di grazia, o per difficoltà ad accedere alle terapie o per aver contratto la malattia

Tra l'altro uno di loro era un ex compagno di uscite in moto che ha lasciato moglie e figlio di 11anni......
    Ultima modifica di Speed Demon; 01/12/2020 alle 19:34 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    https://torino.repubblica.it/cronaca...46038-P2-S7-T1

In particolare, in quest'arco di tempo [novembre] , a Bolzano ci sono stati 89 decessi rispetto ai 42 attesi con una variazione del +112%; a Trento 68 decessi rispetto ai 32 attesi (+89%), ad Aosta 33 decessi rispetto ai 15 (+120%); a Torino 689 decessi a fronte di 362 attesi (+111%), a Milano 849 morti rispetto alle previsioni di 385 (+83%); a Genova 614 rispetto a 313 (+96%); a Firenze 259 rispetto a 160 attesi (+62%); a Roma i decessi sono stati 1566 rispetto ai 994 attesi (+58%); a Bari 145 rispetto a 115 (+58%), a Palermo 390 rispetto a 233 (+67%).

probabilmente sarebbe vissuta ancora un paio di anni o ferse più, I figli ed il marito sono devastati, tra l'altro lei é una ex infermiera

si anche noi stiamo facendo record di produzione, non riusciamo a soddisfare le richieste, mai capitato prima
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Se si fosse fatto qualche altro taglio alla sanità staremmo molto meglio, trovo più preoccupante che la massa si renda conto dell'importanza di un sistema sanitario efficente solo davanti ad una situazione così critica o quando hanno bisogno loro o un loro congiunto di trattamenti sanitari,aspetta mi sto sto sbagliando a giudicare da come si comporta appena le si allenta un pò in guinzaglio alla massa non frega assolutamente niente, proprio perchè sappiamo di avere un sistema sanitario fragile, sotto organico e scarsamente attrezzato dovrebbe prevalere il senso di responsabilità.
    Ma tanto è un discorso trito e ritrito, gli imbecilli sono e saranno sempre più di quelli con buonsenso.

Ho dei carissimi amici che lavorano in ospedale, li sento molto spesso e so in che condizioni stanno lavorando, i primi a farne le spese di un sistema poco efficente sono proprio gli "addetti ai lavori"

Mi spiace molto per la perdita di @z4fun, io da inizio pandemia ho accompagnato nel loro ultimo viaggio uno zio e 3 amici, età media 50 anni
    Tutti purtroppo già malati di tumore e con il virus hanno avuto il colpo di grazia, o per difficoltà ad accedere alle terapie o per aver contratto la malattia

Tra l'altro uno di loro era un ex compagno di uscite in moto che ha lasciato moglie e figlio di 11anni......
    Ultima modifica di Monacograu; 01/12/2020 alle 21:15
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    comunque in Algarve zero ambulanze durante il giorno, zero pattuglie di polizia, zero controlli, zero assembramenti, zero mascherine in strada tranne qualche anziano, sembra di essere nel 2018

da 35 a 70 contagi giornalieri (tutto l' algarve)

se arrivassi da Marte direi che non c'è niente di anomalo

nel frattempo in Italia l'economia implode

https://quifinanza.it/editoriali/vid...ro-iss/437842/

giugno 2022, secondo me ci prendono per il c....
    Ultima modifica di z4fun; 01/12/2020 alle 22:25

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Quando finirà la pandemia in Italia

Brusaferro fa anche una previsione: l’epidemia di Cononarivus “ci accompagnerà per un altro anno e mezzo circa”. Quello causato dalla pandemia “è uno stress che non è stato puntiforme, come un terremoto o un’alluvione. Stiamo mettendo in atto strategie di adattamento che lasceranno il segno in futuro, alcune probabilmente in maniera permanente”.

Allora siamo in la MERDA,,, FINO TUTTO IL 2022 e la economia esplode e la miseria dilaga,,,

TONY le magnific

no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di Speedale78
    Moto
    Z750
    Vaccino antinfluenzale fatto Giovedì....2 giorni passati con sintomi influenzali (ma senza fabbre) e poi apposto....domanda: ma il vaccino antinfluenzale può "interferire" col tampone per il virus?

Inviato usando "Lo Sforzo"

Pagina 657 di 1768 PrimaPrima ... 15755760764765365465565665765865966066166770775711571657 ... UltimaUltima