Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 661 di 1768 PrimaPrima ... 16156161165165765865966066166266366466567171176111611661 ... UltimaUltima
Risultati da 6,601 a 6,610 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    https://www.repubblica.it/esteri/202...46038-P1-S1-T1

Sembra che UK (che prima negava la pericolosità del virus ) sia per il vaccino subito senza aspettare i passaggi necessari a garantirne la sicurezza......e guarda caso il buon Salvini cavalca la notizia dando i meriti della decisione inglese alla Brexit: ma, un'altra volta, sembrerebbe essere un falso....ogni paese potrebbe saltare gli ultimi step e decidere di distribuire subito il vaccini saltando i protocolli dell'EMA,,,
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    chiedete scusa a Bettino...qui in una sua mirabile imitazione di Marlon Brando in Fronte del Porto

cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Cosa c'é da capire che se il Virus era giá in circolazione da settembre, perché non ci sono stati morti a cadere come a partire da marzo. Forse perché da Marzo Hanno cominciato a Curare i malati rispettando le nuove normative che imponevano solo determinati Tipi di trattamenti clinici?
    NO. non si tratta di normative, eventualmente di protocolli, che peraltro , in ospedale hanno una valenza relativa, e possono essere modificati caso per caso, a seconda del paziente.ma mi rendo conto che è un discorso un pochino complesso.
    comunque, per rispondere alla tua prima domanda, direi che la numerosità dei contagiati, e la conseguente numerosità delle forme sintomatiche, gravi e mortali, conti qualcosa, no? che circolasse a settembre è possibile, che lo facesse quanto a marzo, direi difficile, no?

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    E vai con le intubazioni a tutto spino, vai con la somministrazione di medicinali assolutamente inadatti ( perfino personale medico di mia conoscenza del careggi si é rifiutato di somministrare tale "merda" ed in effetti nel loro reparto Hanno contato morti sulle dita di una mano )
    curioso poi di sapere qual'è la merda che si sarebbero rifiutati di somministrare, di capire verso chi il gran rifiuto, e di capire, viste le loro certezze, e visto che il careggi è un centro universitario, e non vedono l'ora di scrivere, perche' non abbiano pubblicato al riguardo (se non l'hanno fatto). e se lo hanno fatto, immagino che poi tutti i protocolli si siano spostati verso quello messo a punto dal personale medico di tua conoscenza.se così fosse, si tratta di una prassi abbastanza normale.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    cosa è assurdo?
    che si morisse anche di influenza? (e anche li con o per)?
    che alle ondate di influenza stagionale i pronto soccorso fossero presi d'assalto?
    che nessuno ( o troppo pochi) si facesse la vaccinazione?
    che nessuno avesse obbligato-chiesto a chi aveva l'influenza di rimanere isolato e magari di indossare la mascherina?
    o si vuole far passare questa per una influenza stagionale?
    e quindi sostenere che stiamo facendo tutto questo per nulla?

direi che il pirla in questione , nel filmato, dice l'ovvio...che può apparire non ovvio solo a chi è ignorante (nel senso che ignora e non imbecille nel senso che imbelle)

non ne ho compreso la genialità, se non la distorsione della realtà partendo dalla realtà stessa

e quando qualcuno sostiene, criticato, che certi comportamenti dovranno cominciare a far parte della nostra normalità, dice secondo me una cosa giusta

poi tutto si può manipolare e piegare a propri pre-giudizi.

dopodichè, e lo ridico per la millemillesima volta, quale prezzo (aggiuntivo rispetto all'influenza stagionale) siamo disposti a pagare per continuare una vita normale?

basta dirlo, ma finora non ho mai sentito negazionisti, tuttoapertisti, protestanti vari dire fino a dove ritengono giusto accettare morti , in maggioranza di anziani e fragili, a fronte del mantenimento dello status quo ante economico (non particolarmente brillante comunque).

se poi mi si dice che, da un certo punto di vista, questa epidemia è qualcosa che salva chi sta al governo (e avrebbe salvato chiunque fosse al governo) dal dover dichiarare che siamo nella merda, economicamente parlando, io dico che è vero

ma non dico che è tutta una montatura ad arte, fra l'altro globale, costruita sul nulla

resto in attesa , da parte di chi ha, giustamente, un interesse sulla situazione economica (macro e micro), di un numero, una stima, un criterio di accettabilità...di qualcosa, insomma, che non sia un ululato alla luna e la scelta, di volta in volta, di un rappresentante di comodo, di chi in quel momento dice qualcosa che è funzionale alla tesi

ma non sento nulla...voglio vedere il salvini di turno buttare da parte il rosario e sostenere che 50mila morti in più, che in fondo sono vecchietti, sono un costo accettabile

almeno lo rispetterei, e, alla fine, potrei pure, da un certo punto di vista, essere daccordo

ma no, è la politica che manda avanti i suoi alfieri scientifici, che certamente non fanno una bella figura, per evitare di prendere decisioni chiare e consequenziali
    1. Quali comportamenti diverranno normali? Mascherina? Distanziamenti?... Mi vien da ridere...

2. Sarei veramente curioso di assistere a un bel sondaggione (o simil-referendum), anonimo, su quanti vorrebbero barattare la propria vita con quella di una minoranza di persone... Magari viene fuori che siamo tutti degli stronzi nel profondo...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    https://www.repubblica.it/esteri/202...46038-P1-S1-T1

Sembra che UK (che prima negava la pericolosità del virus ) sia per il vaccino subito senza aspettare i passaggi necessari a garantirne la sicurezza......e guarda caso il buon Salvini cavalca la notizia dando i meriti della decisione inglese alla Brexit: ma, un'altra volta, sembrerebbe essere un falso....ogni paese potrebbe saltare gli ultimi step e decidere di distribuire subito il vaccini saltando i protocolli dell'EMA,,,
    buffonate...

specie quelle di salvini

eppure fra i suoi ha qualcuno che di sanità ne capisce...solo che fanno riferimento a zaia e non a lui: tutta la filiera farmaceutica italiana, a partire dall'assegnazione dei prezzi ai farmaci, passando per la presidenza di AIFA e arrivando ad AGENAS viene dalla regione veneto: ex responsabili della farmaceutica come assessori alla sanità (anche se in veneto non si chiama così)

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    1. Quali comportamenti diverranno normali? Mascherina? Distanziamenti?... Mi vien da ridere...

2. Sarei veramente curioso di assistere a un bel sondaggione (o simil-referendum), anonimo, su quanti vorrebbero barattare la propria vita con quella di una minoranza di persone... Magari viene fuori che siamo tutti degli stronzi nel profondo...
    PS. spero sinceramente che il vaccino diventi obbligatorio o per legge o nei fatti (se vuoi fare un viaggio o andare a un raduno...)... così ci leviamo dalle palle stò virus il più velocemente possibile.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    E tt questo chi lo farebbe?
    Le persone comuni?
    Chi è che ha interesse che tt questo continui? Il popolo aoppure una parte di società che si serve della politica e dei governi per farsi avallare cio che vuole tramite i meccanismi messi in atto e che reggono equilibri a loro asserviti?
    l'offerta politica è funzione della domanda, più che il contrario

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    chiedete scusa a Bettino...qui in una sua mirabile imitazione di Marlon Brando in Fronte del Porto

ma non ci penso nemmeno...

per me deve essere condannato dalla storia , e deve esserlo per questioni politiche.
    le monetine al raphael e tutto quello che è successo dopo, sono una delle molte cose di cui questo paese non dovrebbe andar fiero, questo si

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio

1-una maggiore attenzione e una giusta richiesta di stare a casa propria per chi si reca in luoghi pubblici-al lavoro con sindrome influenzale evidente, per esempio. poi, in paesi civili, il principio della moral suasion funziona come una legge, qui da noi no, e anzi, si dice che "fatta la legge, trovato l'inganno"...siamo troppo scaltri, noi
    2-probabilmente ho posto male la domanda io, dando per scontato che si comprendesse che stiamo parlando dell'accettazione sociale...ti sembrerà strano, ma ci sono sistemi , e sono usati, per calcolare quanto un paese è disposto a spendere per un anno di vita in buona salute di un suo cittadino: quello che costa di più non si usa...tieni conto che c'eè chi ha fatto male i conti: ti ricordi il premier inglese? ha dovuto cambiare idea perche?
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/12/2020 alle 15:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    l'offerta politica è funzione della domanda, più che il contrario

ma non ci penso nemmeno...

per me deve essere condannato dalla storia , e deve esserlo per questioni politiche.
    le monetine al raphael e tutto quello che è successo dopo, sono una delle molte cose di cui questo paese non dovrebbe andar fiero, questo si

1-una maggiore attenzione e una giusta richiesta di stare a casa propria per chi si reca in luoghi pubblici-al lavoro con sindrome influenzale evidente, per esempio. poi, in paesi civili, il principio della moral suasion funziona come una legge, qui da noi no, e anzi, si dice che "fatta la legge, trovato l'inganno"...siamo troppo scaltri, noi
    2-probabilmente ho posto male la domanda io, dando per scontato che si comprendesse che stiamo parlando dell'accettazione sociale...ti sembrerà strano, ma ci sono sistemi , e sono usati, per calcolare quanto un paese è disposto a spendere per un anno di vita in buona salute di un suo cittadino: quello che costa di più non si usa...tieni conto che c'eè chi ha fatto male i conti: ti ricordi il premier inglese? ha dovuto cambiare idea perche?
    si...forse sgraffignava qualcosa...ma le sigarette se le comprava lui (ironia inside )
    cynism is the new fascism...

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    si...forse sgraffignava qualcosa...ma le sigarette se le comprava lui (ironia inside )
    non mi sono spiegato: io non ce l'ho con lui per quanto ha sgraffignato (lo facevano tutti, e in gran parte era ad usum fabricae...beccate sta dotta citazione )

ma per la strategia politica che ha condotto

lui come la dc e il pci dell'epoca: assistenzialismo, economia di relazione and so on...quelli che sono, secondo me, i mali peggiori dell'italia, che oggi paghiamo con gli interessi.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Speedale78 Visualizza Messaggio
    Si....le ultime volte ho trovato un'infermiera della sacra scuola Hokuto....ha trovato all'interno delle narici (e oltre) i miei punti segreti di pressione

Inviato usando "Lo Sforzo"
    quella che ho trovato io, insieme al mio naso, deve aver frequentato una scuola da maniscalco...mi sono venute le lacrime
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Pagina 661 di 1768 PrimaPrima ... 16156161165165765865966066166266366466567171176111611661 ... UltimaUltima