Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 681 di 1768 PrimaPrima ... 18158163167167767867968068168268368468569173178111811681 ... UltimaUltima
Risultati da 6,801 a 6,810 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    machissenefrega, più Covid per tutti! forza con i brindisi ed i cenoni, un panettone in più per un nonno in meno, cin!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    La filiera dei romani può rimanere aperta,
    Sono le altre filere che sono meno necessarie
    Ultima modifica di massi69; 12/12/2020 alle 20:49

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ho capito la moda del giallo arancione e rosso che impazza...ci avete aggiunto anche il verde...imparate a quotare , cribbio!!!

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    che voglia sterminare il mondo é una vaccata degna delle scie chimiche, che sia un filantropo lo dubito visto che con il guadagno netto di un anno potrebbe sfamare la popolazione africana per 5 anni ( dati alla mano rintracciabili ovunque ). Che sia un genio...mah, probabilmente é circondato da geni che riescono ad eseguire i suoi imput. E`un megalomane, come Musk o Bezos. Non so se avete letto l'ultinma di Musk....roba da TSO.
    Chiaramente siamo in un bar, ci tengo a precisarlo, é un mio modesto parere
    Massimo, è un genio, punto. Ha visto cose che altri non hanno visto ed è riuscito a metterle in pratica.
    Oltre ad essere un genio, che ha innovato il mondo come pochi altri, è stato un grande imprenditore, di quelli che ogni stato vorrebbe avere.
    Un genio e un grande imprenditore dei nostri tempi.
    Poi, che piaccia o meno, è un altro, soggettivo, forse, discorso.
    Magari c’è qualcuno che gli preferisce il nostro piccolo imprenditore con l’azienda a a gestione familiare.
    Io no.
    Ce ne fossero come lui.
    Ultima modifica di Monacograu; 12/12/2020 alle 21:17 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    La filiera dei romani può rimanere aperta,
    Sono le altre filere che sono meno necessarie
    ...figli e figliastri...alla fine ho fatto bene a trasferirmi nella capitale, nella quale potro scorrazzare ininterrottamente per ore lungo il raccordo anulare e assembrarmi come se non ci fosse un domani...sto selezionando le assembrande

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...figli e figliastri...alla fine ho fatto bene a trasferirmi nella capitale, nella quale potro scorrazzare ininterrottamente per ore lungo il raccordo anulare e assembrarmi come se non ci fosse un domani...sto selezionando le assembrande
    Occhio con chi ti baci li nella capitale, per gli auguri......che potrebbe contagiarrti,
    Che nontelodice

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Io sono uno di quelli che dovrà rimanere confinato nel suo paesino, che però non fa 300 abitanti ma ben 2300.
    Dato che è così grandissimo i servizi essenziali ci sono tutti, e comunque mi pare sia consentito spostarsi in altro comune per accedere a un bene o a un servizio assente nel proprio, basta che sia il più vicino alla propria residenza o domicilio.
    Buon per loro, e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello invidiare chi è in una grande città: sto bene dove sto, e in ogni caso è un sacrificio che ci viene chiesto per un limitatissimo periodo di tempo.
    Tra l'altro, essendone pienamente giustificato, potrò comunque muovermi lungo la direttrice che mi separa da mia mamma, e per farlo dovrò sconfinare in ben otto diversi comuni in appena 22 km.
    Certo, ho una casetta sui Sibillini dove andiamo quasi sempre a Santo Stefano o per fine anno, e stavolta dovremo rinunciarvi: vorrà dire che i monti azzurri cantati dal Leopardi me li guarderò da un po' più lontano.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    E poi finalmente i poteri fotty ti possono pagare in contanti invece di dover fare tutti quei giri elettronici per far perdere le tracce dei pagamenti
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Io sono uno di quelli che dovrà rimanere confinato nel suo paesino, che però non fa 300 abitanti ma ben 2300.
    Dato che è così grandissimo i servizi essenziali ci sono tutti, e comunque mi pare sia consentito spostarsi in altro comune per accedere a un bene o a un servizio assente nel proprio, basta che sia il più vicino alla propria residenza o domicilio.
    Buon per loro, e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello invidiare chi è in una grande città: sto bene dove sto, e in ogni caso è un sacrificio che ci viene chiesto per un limitatissimo periodo di tempo.
    Tra l'altro, essendone pienamente giustificato, potrò comunque muovermi lungo la direttrice che mi separa da mia mamma, e per farlo dovrò sconfinare in ben otto diversi comuni in appena 22 km.
    Certo, ho una casetta sui Sibillini dove andiamo quasi sempre a Santo Stefano o per fine anno, e stavolta dovremo rinunciarvi: vorrà dire che i monti azzurri cantati dal Leopardi me li guarderò da un po' più lontano.
    Se la tua mamma non ha una stretta/impellente necessità comprovata (di salute) non puoi andarci (se abita fuori dal comune), e in quei giorni (25,26 e 1) non hai nemmeno la scusa di spostarti per necessità, perché quasi tutte le attività commerciali e i servizi saranno chiusi.
    L’unica possibilità è in pratica quella di avere una emergenza sanitaria, e non è proprio il caso di “approfittarne”.
    Altra regola fatta da Cric e Croc, è quella di permettere ai positivi di ritornare al lavoro (e comunque liberi) dopo un determinato periodo di tempo.

Esempio di conseguenze dovute alle regole dementi...
    Il marito di mia nipote è positivo a Covid.
    Il 16 potrà uscire di nuovo e andare al lavoro.
    Abita nello stesso comune mio e di mia suocera.
    Il giorno di Natale mia nipote vorrà andare a mangiare dalla nonna, come ha sempre fatto da quando è al mondo.
    Sono stati tutti e tre positivi, ma si sono negativizzati solo lei e il frugoletto (il marito no, come ho scritto sopra).
    A quanto pare per legge possono andare (con i suoi genitori sono in 6, quindi in perfetta regola).
    Se il marito è positivo, chi garantisce che non possa trasmettere il virus alla nonna?
    Chi garantisce che non lo trasmetta ai miei cognati, che lavorano a stretto contatto con mia moglie oltre 10 ore al giorno?
    Io mi ritirerò il 24 sera nella casa di mio figlio (sita nel comune limitrofo) e non mi muoverò da lì fino al 27 mattina.
    Saremo solo noi tre, più il cagnolino, e non andremo dalla nonna per evitare guai (a lei e a noi).
    Ma le regole permettono cose che voi umani non avreste potuto immaginarvi, e se mia nipote (aggiungo, scriteriatamente) si presenta dalla nonna col marito Covidizzato, nessuno la può fermare perché è “nel giusto”.
    Se qualcuno trova un errore mi corregga pure, ma ho proprio paura che non ce ne siano.

Ah, Blade Runner scapperebbe dall’Italia con il suo amico/rivale Roy, il “lavoro in pelle”...

Ultima modifica di _sabba_; 13/12/2020 alle 06:33
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Occhio con chi ti baci li nella capitale, per gli auguri......che potrebbe contagiarrti,
    Che nontelodice
    la vita è tutta un calcolo di costi e benefici, e una scelta perfetta non esiste, in quasi nessuna situazione...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se la tua mamma non ha una stretta/impellente necessità comprovata (di salute) non puoi andarci (se abita fuori dal comune), e in quei giorni (25,26 e 1) non hai nemmeno la scusa di spostarti per necessità, perché quasi tutte le attività commerciali e i servizi saranno chiusi.
    L’unica possibilità è in pratica quella di avere una emergenza sanitaria, e non è proprio il caso di “approfittarne”.
    Altra regola fatta da Cric e Croc, è quella di permettere ai positivi di ritornare al lavoro (e comunque liberi) dopo un determinato periodo di tempo.

Esempio di conseguenze dovute alle regole dementi...
    Il marito di mia nipote è positivo a Covid.
    Il 16 potrà uscire di nuovo e andare al lavoro.
    Abita nello stesso comune mio e di mia suocera.
    Il giorno di Natale mia nipote vorrà andare a mangiare dalla nonna, come ha sempre fatto da quando è al mondo.
    Sono stati tutti e tre positivi, ma si sono negativizzati solo lei e il frugoletto (il marito no, come ho scritto sopra).
    A quanto pare per legge possono andare (con i suoi genitori sono in 6, quindi in perfetta regola).
    Se il marito è positivo, chi garantisce che non possa trasmettere il virus alla nonna?
    Chi garantisce che non lo trasmetta ai miei cognati, che lavorano a stretto contatto con mia moglie oltre 10 ore al giorno?
    Io mi ritirerò il 24 sera nella casa di mio figlio (sita nel comune limitrofo) e non mi muoverò da lì fino al 27 mattina.
    Saremo solo noi tre, più il cagnolino, e non andremo dalla nonna per evitare guai (a lei e a noi).
    Ma le regole permettono cose che voi umani non avreste potuto immaginarvi, e se mia nipote (aggiungo, scriteriatamente) si presenta dalla nonna col marito Covidizzato, nessuno la può fermare perché è “nel giusto”.
    Se qualcuno trova un errore mi corregga pure, ma ho proprio paura che non ce ne siano.

Ah, Blade Runner scapperebbe dall’Italia con il suo amico/rivale Roy, il “lavoro in pelle”...

non esiste nessuna legge, almeno che io sappia, che impedisce di infilare due pezzi di fil di ferro in una presa elettrica e di stringerli forte fra le mani avendo cura di stare a piedi nudi su un pavimento precedentemente bagnato

ma magari sbaglio
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/12/2020 alle 10:12 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Onestamente non capisco.
    Io scrivo una realtà che può accadere con una probabilità 99,99%, anche “grazie” alle scriteriate regole partorite dai nostri illuminati regnanti.
    E chi ne fa le spese (leggasi si cucca il virus) può essere colui che scrive (nipote>>>padre>>>sorella>>>marito, che nello specifico sono proprio io).
    Ma perché dobbiamo sottostare a regole da deficenti?
    Ci multano se andiamo DA SOLI in un comune diverso dal proprio (anche in una casa isolata) e permettono il ricongiungimento con parenti positivi, basta che siano al massimo in sei e residenti nello stesso comune.
    Come diceva la mia insegnante di italiano, la prof.sa Belletti, se avessi della pasta li rifarei (quei dementi che adesso ci governano ed emettono provvedimenti del genere).
    Che poi uno possa buttarsi da un dirupo, o infilare le dita della presa nella speranza di morire, non metto bocca.
    È una sua decisione, idiota, ma per la quale non ci si può far nulla.
    Il vero problema è l’incompetenza totale del nostro government.

Sabba

Pagina 681 di 1768 PrimaPrima ... 18158163167167767867968068168268368468569173178111811681 ... UltimaUltima