Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 694 di 1768 PrimaPrima ... 19459464468469069169269369469569669769870474479411941694 ... UltimaUltima
Risultati da 6,931 a 6,940 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Sei tu che dici sempre che l italia ha la classe politica che si merita visto che ce la scegliamo.....
    Io ti ho sempre detto che gli esempi devono arrivare dall alto.... e migliorare il basso ..
    Perche , e scusa l esempio....se entri in un bagno e vedi che è pulito, ti adegui e fai altrettanto....se invece trovi un cesso, farai di conseguenza....
    E così stanno facendo....a ogni turno si peggiora....
    A ogni turno la colpa dello sfacelo è sempre di quelli di prima ....
    Il popolo cosa dovrebbe fare?
    Più che andare a votare, tanto si è visto come è andata a finire... secondo te se i bianchi o i neri avessero ottenuto la maggioranza assoluta per governare si sarebbe fatto meglio?
    Le attuali decisioni sono il frutto di troppi compromessi frutto delle innaturali alleanze di governo?
    E intanto il partito che ha ottenuto la maggioranza dei voti e all opposizione...
    Forse avrebbero fatto peggio....però la controprova nn c e......
    Percio ci cucchiamo questi..

Parafrasando il titolo dell articolo....
    Potra lo scoglio arginare il virus?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Certo che ce ne va di coraggio a criticare Conte. Vorrei vedere voi al posto suo. Non durereste una settimana.

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Nemmeno se ci fosse stato San Gennaro le cose sarebbero andate diversamente, il governo ha le sue grandi pecche per carità, ma mai grandi quanto la macroscopica mancanza di senso civico e l'innata attitudine ad ignorare e cercare sempre di aggirare qualsiasi tipo di norma gli si ponga davanti, del popolo italiano.
    Non è che dalle altre parti le cose funzionano meglio perchè hanno i politici più belli ed intelligenti dei nostri, si parte dalla base da un sentire comune, qui siamo uniti solo per le sceneggiate dai balconi e per i flash mob che non servono ad una beneamata minchia, poi quando c'è da passare ai fatti si torna a giocare (passatemi il termine) ad incularella, se non c'è rispetto per il proprio prossimo e per (giuste o sbagliate che siano) le regole, il governo non centra un kaiser.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    oggi in tangenziale di Milano fuggi fuggi generale, auto con 4 persone e bagagli al seguito in direzione Genova

chiudono dal 24 in poi quando ormai i buoi sono scappati tutti, si prevedono pranzi di natale al 23 dicembre ed ammucchiate di parenti tornati al paesello

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    oggi in tangenziale di Milano fuggi fuggi generale, auto con 4 persone e bagagli al seguito in direzione Genova

chiudono dal 24 in poi quando ormai i buoi sono scappati tutti, si prevedono pranzi di natale al 23 dicembre ed ammucchiate di parenti tornati al paesello
    CVD
    Potemo vince la guerra?
    Poi la colpa è del governo, certo certo
    Ho mancato di aggiungere nel commento precedente che siamo anche maestri nel non valutare le situazioni nella loro interezza ma solo in parte......
    La parte a favore se si vuole passare da eroi, viceversa quella sfavorevole se si vuole passare da vittime, ancor meglio da martiri......
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Sei tu che dici sempre che l italia ha la classe politica che si merita visto che ce la scegliamo.....
    Io ti ho sempre detto che gli esempi devono arrivare dall alto.... e migliorare il basso ..
    Perche , e scusa l esempio....se entri in un bagno e vedi che è pulito, ti adegui e fai altrettanto....se invece trovi un cesso, farai di conseguenza....
    E così stanno facendo....a ogni turno si peggiora....
    A ogni turno la colpa dello sfacelo è sempre di quelli di prima ....
    Il popolo cosa dovrebbe fare?
    Più che andare a votare, tanto si è visto come è andata a finire... secondo te se i bianchi o i neri avessero ottenuto la maggioranza assoluta per governare si sarebbe fatto meglio?
    Le attuali decisioni sono il frutto di troppi compromessi frutto delle innaturali alleanze di governo?
    E intanto il partito che ha ottenuto la maggioranza dei voti e all opposizione...
    Forse avrebbero fatto peggio....però la controprova nn c e......
    Percio ci cucchiamo questi..

Parafrasando il titolo dell articolo....
    Potra lo scoglio arginare il virus?
    ok, manderemo la classe politica a pulire i cessi, se credi che questa sia la soluzione

il presidente della repubblica sarà fra i primi a vaccinarsi: lo farai anche tu, dato l'autorevole esempio ?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ok, manderemo la classe politica a pulire i cessi, se credi che questa sia la soluzione

il presidente della repubblica sarà fra i primi a vaccinarsi: lo farai anche tu, dato l'autorevole esempio ?
    Io non ho scritto che la classe politica deve andare a lavare i cessi... lo stai scrivendo tu... ho scritto un alyra cosa....

Io seguirò paro paro il percorso presidenziale...... visto che all inizoo si vaccineranno i bisognosi e poi i vari statali, poi inizieranno i motivati...a quel punto si entrerà nel semestre bianco, perciò sarò impossibilitato a "sciogliere " i miei dubbi, come il presidente le camere....
    Poi dal 2022 , se ci sarà mortadella , mi rimetterò al suo volere, conscio della sua imparzialità e benevolenza nei confronti di noi partite iva

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    occhio che arriva la patrimoniale, é questione di tempo purtroppo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Io non ho scritto che la classe politica deve andare a lavare i cessi... lo stai scrivendo tu... ho scritto un alyra cosa....

Io seguirò paro paro il percorso presidenziale...... visto che all inizoo si vaccineranno i bisognosi e poi i vari statali, poi inizieranno i motivati...a quel punto si entrerà nel semestre bianco, perciò sarò impossibilitato a "sciogliere " i miei dubbi, come il presidente le camere....
    Poi dal 2022 , se ci sarà mortadella , mi rimetterò al suo volere, conscio della sua imparzialità e benevolenza nei confronti di noi partite iva
    "Io ti ho sempre detto che gli esempi devono arrivare dall alto.... e migliorare il basso ..
    Perche , e scusa l esempio....se entri in un bagno e vedi che è pulito, ti adegui e fai altrettanto....se invece trovi un cesso, farai di conseguenza...."

ancora una volta ero conseguente...

altrimenti non ho capito cosa hai scritto: la scarsità di puntini mi confonde

questa si sa "da quel dì"

e ci sono poche alternative, direi

l'incognita sta solo in quale astruso algoritmo useranno per calcolarla (ci metteranno la prima casa o no, quali saranno gli scaglioni e le aliquote ecc. ecc.)
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/12/2020 alle 19:50 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Fanno bene, meglio la patrimoniale piuttosto che farsi prestare i soldi dagli strozzino, perché è quello che sta accadendo

Pagina 694 di 1768 PrimaPrima ... 19459464468469069169269369469569669769870474479411941694 ... UltimaUltima