Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 71 di 1768 PrimaPrima ... 2161676869707172737475811211715711071 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    poco fa su LA7 un tizio ha espresso lo stesso concetto, se anche gli altri paesi non adottano da subito gli stessi provvedimenti rischieremo di diventare un'isola "bianca" in mezzo a un mare di me... (dico io), noi diventeremo pure sani e belli ma con intorno il deserto

bè non mi sembra di aver detto chissà che cosa, se poi tu e Dennis auspicate la censura allora quello è un altro discorso, bisognerebbe vietare questi tipi di discorsi sia qui ma anche in tv, dove tutti dicono tutto e il contrario di tutto
    Vogliamo fare come i cinesi? Facciamolo fino in fondo allora...

Come credi siano riusciti a mantenere l'ordine lì? Con il senso civico?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Vogliamo fare come i cinesi? Facciamolo fino in fondo allora...

Come credi siano riusciti a mantenere l'ordine lì? Con il senso civico?
    Ci arriveremo, ma per gradi, altrimenti sarebbe rivolta popolare.

Credo che il prossimo passo sia mettere in atto politiche economiche per aiutare chi deve chiudere, poi si passerà alla chiusura totale, altrimenti questo stop, concreto ma parziale, non sarà sufficiente...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    io dubito fortemente che si riaprirà ad aprile anzi non penso proprio, ma è una mia previsione personale non suffragata da nessuna notizia. Sto chiudendo la mia attività sino al 6 aprile, da rivalutare tra 15gg.
    Che si ritorni a scuola sopratutto al nord il 3 aprile mi sembra una cosa impensabile e quando si rientrerà sarà con modalità di prevenzione tutte da organizzare considerato il veicolo dei bambini per l'infezione.
    Potrebbero recuperare a giugno e parte di luglio il tempo perso ma non conosco le problematiche di questo tipo di slittamento, per adesso mi limito a far fare a mia figlia i compiti che ci passano insegnargli le tabelline e parlare in inglese, mio figlio va all'asilo e poco cambia, è un disastro.
    Ci saranno da valutare le difese contro la ricaduta dell'epidemia da paesi circostanti e non, sarà un bagno di sangue per tutti.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    "dobbiamo fare come i cinesi, chiudere tutto!"

chissà se almeno, a furia di ripeterlo, qualcuno si renderà conto che rinchiudere e bloccare i 60 milioni di cittadini di Wuhan, per la Cina, equivarrebbe per noi a fermare sì e no le Marche

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Marzo per arrestare la diffusione ed Aprile per bonificare...poi però ci sarà un periodo molto problematico per noi Italiani...saremo in grado di isolare il Paese dai contatti con altre nazioni che in quelle settimane staranno vivendo, a scoppio ritardato, la nostra stessa esperienza?

saremo in grado di fare come hanno fatto gli austriaci, gli svizzeri e chiunque altro ci considera appestati senza che la nostra paura di essere additati da razzisti ci pervada?

in quei momenti, in ragione della conservazione della nostra sterilità, bisognerà essere intransigenti purtroppo
    cynism is the new fascism...

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ci arriveremo, ma per gradi, altrimenti sarebbe rivolta popolare.

Credo che il prossimo passo sia mettere in atto politiche economiche per aiutare chi deve chiudere, poi si passerà alla chiusura totale, altrimenti questo stop, concreto ma parziale, non sarà sufficiente...
    La verità è che non è la salute a rischio ma il nostro sistema sociale (ed economico)...

I cinesi potevano permettersi di fare quello che hanno fatto, per tutta una serie di ragioni (in primis perchè è una dittatura)...
    Noi NO... ma neppure gli altri paesi occidentali...

Detesto chi minimizza, anche quelli che con leggerezza continuano ad urlare CHIUDETE TUTTO, senza capire veramente cosa comporta. E sono conti che dobbiamo fare adesso, come quelli dell'epidemia o veramente ci troveremo sui social tra qualche mese a berciare che siamo tutti disoccupati.

E hai voglia alla prossima epidemia a stare in casa se questa è pignorata dalla banca...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Marzo per arrestare la diffusione ed Aprile per bonificare...poi però ci sarà un periodo molto problematico per noi Italiani...saremo in grado di isolare il Paese dai contatti con altre nazioni che in quelle settimane staranno vivendo, a scoppio ritardato, la nostra stessa esperienza?

saremo in grado di fare come hanno fatto gli austriaci, gli svizzeri e chiunque altro ci considera appestati senza che la nostra paura di essere additati da razzisti ci pervada?

in quei momenti, in ragione della conservazione della nostra sterilità, bisognerà essere intransigenti purtroppo
    saremo in grado di rinunciare ai pranzi ed alle ferie di pasqua pasquetta venticinque aprile e primo maggio?

questa è la vera domanda

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    La verità è che non è la salute a rischio ma il nostro sistema sociale (ed economico)...

I cinesi potevano permettersi di fare quello che hanno fatto, per tutta una serie di ragioni (in primis perchè è una dittatura)...
    Noi NO... ma neppure gli altri paesi occidentali...

Detesto chi minimizza, anche quelli che con leggerezza continuano ad urlare CHIUDETE TUTTO, senza capire veramente cosa comporta. E sono conti che dobbiamo fare adesso, come quelli dell'epidemia o veramente ci troveremo sui social tra qualche mese a berciare che siamo tutti disoccupati.

E hai voglia alla prossima epidemia a stare in casa se questa è pignorata dalla banca...
    la Cina, fatte le debite proporzioni, ha isolato una zona che per noi equivale ad una città di 2.4 milioni di abitanti...facciamo Roma o Milano...anche la povera Italia sarebbe in grado di tenere ferma Roma o Milano, occuparsene sanitariamente ed economicamente per 2 mesi, subendo perdite e disagi relativi...nel momento che i focolai ti scappano di mano e si moltiplicano in maniera virale anch'essi la frittata è fatta

devo dire che la Cina mi ha sorpreso...non era facile evitare la diffusione in un paese di 1.5 miliardi di persone...noi non ci saremmo riusciti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    saremo in grado di rinunciare ai pranzi ed alle ferie di pasqua pasquetta venticinque aprile e primo maggio?

questa è la vera domanda
    anche oggi vecchietti nel parco fronte casa, nelle piazze e ieri Bricoman pieno di famiglie intere con bambini e lombardi/veneti a comprare tinte e altro per le loro seconde case (fonte cassiera).
    Io metterei i militari fuori per garantire alle imprese gli acquisti e ridurre la probabilità di contagio, oppure vendita solo a P.IVA.
    Ultima modifica di navigator; 12/03/2020 alle 09:57

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio

questa è la vera domanda
    spero che si capisca che la visione romantica della massa, del popolo unito di bertinottiana memoria (che Dio non lo abbia in gloria) è una autentica puttanata...inutile continuare ad illudersi, l'italiano è un individuo egoista per cui vige una sola regola: sta bbone Rocc, sta bbone tutt la rocc

Pagina 71 di 1768 PrimaPrima ... 2161676869707172737475811211715711071 ... UltimaUltima