Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 720 di 1768 PrimaPrima ... 22062067071071671771871972072172272372473077082012201720 ... UltimaUltima
Risultati da 7,191 a 7,200 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non siamo tutti abbonati a La Stampa per leggere l’articolo per intero, ma l’estratto è sufficiente per capire le intenzioni dell’infermiera.
    Personalmente concordo con i suoi dubbi, e come lei non mi sono mai fatto fare vaccini oltre a quelli obbligatori, compresi quelli per l’influenza.
    Sembra però che possa divenire obbligatorio per certe categorie di persone (in breve i vecchi e i sanitari), e non so quanto sia giusto astenersi o dall’altra parte obbligare (pena sanzioni/limitazioni o peggio).
    Il fine ultimo è sconfiggere i virus, e su questo non si discute; se poi salteranno fuori i problemi secondari dovuti al vaccino (si spera siano pochi, ma solo chi vivrà vedrà) se ne prenderà atto.
    Situazione ingarbugliata, specie nel nostro ex bel paese, a suo malgrado maglia nera del mondo intero.
    Sicuramente in stati come il Portogallo questo obbligo non avverrà.
    Peccato, e lo scrivo con grande dispiacere, abitare nella “fogna mondiale” (cloaca massima compresa) della Terra.
    Viene davvero voglia di scappare via....

Ultima modifica di _sabba_; 30/12/2020 alle 09:13
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Stamattina a mia moglie , è arrivato un messaggio da parte della sua responsabile/referente dell rsa in cui lavora, in cui le si chiedeva se intendeva farsi vaccinare, e in cui era esplicitamente scritto che la risposta eta obbligatoria....poi uno poteva esprimere si/no...
    Probabilmente le asl staranno facendo il censimento per vedere le percentuali...

https://www.instagram.com/tv/CIk6fTY...=1ncjj42mxc2qv

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    stranamente capezzone ha parlato per 3 minuti senza dire fesserie
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    leggevo di una casa di cura di Pavia dove solo il 20% del personale é disposto a Farsi vaccinare tanto per fare un esempio. Poi leggevo di un medico a cui la ASL ha disposto la decurtazione del 20% dello stipendio per i prossimi 5 mesi a causa delle sue Idee non "Allineate"..Tutti negazionisti ignoranti complottisti , che probabilmente guardano tutti i giorni Radio Radio....poi mi sono imbattuto per caso nel Video di una certa dottoressa balanzoni,anche lei impegnata in prima linea ma che probabilmente tromba fusaro perché ha delle Idee assolutamente contro governative. Di esempi ce ne sono migliaia in Giro. Quassu il ministro Spahn ha appena dichiarato che a livello giuridico - causa modifica effettuata dal parlamento poche settimane fa - esistono i presupposti per rendere obbligatorio il vaccino.
    Io dico che son volatili per diabetici ma ringrazio comunque @Fermissimo per le chiare e "apartitiche" delucidazioni.
    ancora una volta le migliaia (che non sono migliaia) quanto pesano sul totale di quelli che avrebbero titolo per parlare ?

quel medico ha detto il falso

e non è per nulla, non diciamo apartitico, ma apolitico

citava addirittura un non meglio precisato studio del pentagono...anche quello falso, sosteneva che tutti i morti di bergamo erano vaccinati contro l'influenza...falso

vado avanti ?

anche io sono contro governativo, ma a differenza dei molti che ci campano, (ivi compresi fusaro e radio radio) non "a prescindere" e cerco argomentazioni un pochino solide

che duranti ci protegga

no ,Monaco, non sono provocazioni. Sono richieste di delucidazioni ad una persona che ne sa piu di me.
    questa mi sembra un'ottima cosa

Fermo restando che rimango della mia idea
    ma questa contraddice la precedente...quindi a che servono le richieste di delucidazioni ?

mi sembra impossibile, ma adesso vado a controllare ......effetto del virus?
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/12/2020 alle 10:04 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

questa mi sembra un'ottima cosa

ma questa contraddice la precedente...quindi a che servono le richieste di delucidazioni ?

mi sembra impossibile, ma adesso vado a controllare ......effetto del virus?
    le delucidazioni servono a comprendere una parte delle cose, le Idee sono altro e non si cambiano con delucidazioni.

Comunque Secondo me duranti ti ha trombato la moglie.E`una mia idea ma non voglio nemmeno delucidazioni

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    chi?

le delucidazioni servono a comprendere una parte delle cose, le Idee sono altro e non si cambiano con delucidazioni.
    ah, ok

Comunque Secondo me duranti ti ha trombato la moglie.E`una mia idea ma non voglio nemmeno delucidazioni
    quindi, chi sono io per fartela cambiare ?

giusto una delucidazione: è una battuta malriuscita o voleva essere un'affermazione offensiva, nei confronti miei e di mia moglie, che sono certo troverebbe, nel caso, qualcuno di meglio del soggetto indicato?

Moto
    ah, ok

quindi, chi sono io per fartela cambiare ?

giusto una delucidazione: è una battuta malriuscita o voleva essere un'affermazione offensiva, nei confronti miei e di mia moglie, che sono certo troverebbe, nel caso, qualcuno di meglio del soggetto indicato?
    é una battuta, derivata dal fatto che in qualsiasi o quasi tuo intervento inserisci Radio Radio e duranti, manco ,appunto, t'avesse pipato la moglie.
    Non vuole essere d'offesa per nessuno, ci mancherebbe. Se ti sei sentito offeso, ti chiedo scusa

é una battuta, derivata dal fatto che in qualsiasi o quasi tuo intervento inserisci Radio Radio e duranti, manco ,appunto, t'avesse pipato la moglie.
    Non vuole essere d'offesa per nessuno, ci mancherebbe. Se ti sei sentito offeso, ti chiedo scusa
    rispondo a continui link a quella fonte, funzionale a un movimento politico abbastanza ben definito, per chi se ne voglia "delucidare" e informare: le voci di quella fonte non sono raccolte a caso, ma hanno punti di incontro abbastanza chiari , sia nazionali (vox italia) che internazionali.

ma se parlare come merita di quel coacervo di manipolatori e ignoranti, per me oltretutto pericoloso, ti tocca particolarmente, la smetterò

Moto
    rispondo a continui link a quella fonte, funzionale a un movimento politico abbastanza ben definito, per chi se ne voglia "delucidare" e informare: le voci di quella fonte non sono raccolte a caso, ma hanno punti di incontro abbastanza chiari , sia nazionali (vox italia) che internazionali.

ma se parlare come merita di quel coacervo di manipolatori e ignoranti, per me oltretutto pericoloso, ti tocca particolarmente, la smetterò
    ma figurati te!per me ne puoi Parlar male Dalla mattina alla sera, Fusaro per me é un idiota ma Duranti il suo Lavoro di giornalista "controcorrente" secondo me lo sa fare bene. Anche se ogni tanto da voce ad un idiota

Pagina 720 di 1768 PrimaPrima ... 22062067071071671771871972072172272372473077082012201720 ... UltimaUltima