Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 733 di 1768 PrimaPrima ... 23363368372372973073173273373473573673774378383312331733 ... UltimaUltima
Risultati da 7,321 a 7,330 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Eccolo, mi pare sia questo...hanno fatto un modello direi abbastanza raffinato ( sono uno dei centri più avanzati in Italia di farmacoeconomia,, assieme a a.anna, cattolica, bicocca e qualche altro) https://quifinanza.it/editoriali/vid...-morti/445956/

Ho da qualche parte la versione integrale (che nn ho ancora letto)

Così eviti di farti accusare di superficialità, specie da parte di chi, non sa perchè, ma si aspettava certe cose (quali cose, poi, non si è capito)

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    troppo complesso, preferisco aspettare seduto sulla riva del fiume...
    Valuta le onde di piena

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Eccolo, mi pare sia questo...hanno fatto un modello direi abbastanza raffinato ( sono uno dei centri più avanzati in Italia di farmacoeconomia,, assieme a a.anna, cattolica, bicocca e qualche altro) https://quifinanza.it/editoriali/vid...-morti/445956/

Ho da qualche parte la versione integrale (che nn ho ancora letto)

Così eviti di farti accusare di superficialità, specie da parte di chi, non sa perchè, ma si aspettava certe cose (quali cose, poi, non si è capito)

Valuta le onde di piena
    immaginavo più o meno il doppio die morti, ad ogni modo mi pare un po' la scoperta dell'acqua calda... il vero problema son quelli che non credono anche di fronte alle evidenze scientifiche, ma allora cos'è che fa più morti? la schizofrenia latente che ha pervaso la società nella sua interezza o il covid? io sinceramente ho smesso di interrogarmi se il bicchiere e mezzo pieno o mezzo vuoto, e se arriva l'ondata di piena (di cacca) mi assicurerò di non farmi trovare impreparato.

https://www.fanpage.it/cultura/che-c...l-coronavirus/

Se penso che su questo thread ci sono 733 pagine... Cvd.

Ultima modifica di Alebrasa; 05/01/2021 alle 17:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A parte che, come ha fatto già notare @kaprone è una notizia del 2018...non credo che un caso del genere possa mettere in discussione i grandi risultati ottenuti con la vaccinazione contro il vaiolo, o no?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

https://www.fanpage.it/cultura/che-c...l-coronavirus/

Se penso che su questo thread ci sono 733 pagine... Cvd.

Io se sono ancora vivo lo devo principalmente alle informazioni assunte già negli anni scorsi nei vari tg durante le estati torride su come bere ed alimentarmi...
    E ora con le zone bianche e giallo rinforzato come la mettiamo?
    Mi sento sconfonduto
    Ultima modifica di massi69; 05/01/2021 alle 17:19

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Come chiedere quanto gente morirebbe andando in giro in moto senza casco...

Pare che solo quest'anno la gente si sia messa a morire.

Cosa accadrebbe se da quest'anno si mettessero a fare il conto di tutti i morti per polmonite nel mondo? O per malaria? O semplicemente per infarto? O per omicidio?

Ossessivamente, ogni giorno per un anno... provate a pensarci...

Duemilioni di minuti di applausi!!!!!!
    Valuterei questa risposta del buon Andrea...

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    statisticamente circa 18.000 delle 76.000 persone decedute sarebbero comunque morte in questi ultimi 10 mesi...accettando questa proporzione sarebbero comunque 58.000 morti
    e, se non bastasse, basta fare un salto sul sito dell’istat e vedere quanti morti in più ci sono quest’anno nelle aree italiane con forte incidenza di COVID, rispetto ai cinque anni precedenti.

No, la gente non si è messa a morire solo quest’anno. Ma ne muore molta di più rispetto ai cinque anni precedenti.
    Poi se non ve ne fotte niente perché tanto l’ottantenne a vostro avviso tempo 5-10 anni sarebbe morto lo stesso, senza arrivare a frasi inquietanti lette poco giorni fa su questi lidi, mettetela su questo piano e parliamo di questo (ti anticipo il mio pensiero: per me andrebbe salvaguardata anche la sua vita, fosse anche per 6 mesi).

Ma non fate finta che la gente non muoia in numero ben maggiore rispetto agli anni precedenti.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    domanda retorica... senza casco ne morirebbero molti di più rispetto a quelli che già muoiono, cosi come ne morirebbero altrettanti se non avessero messo l'obbligo di produrre auto con abs ed esp di serie... è semplice progresso, altrimenti non avrebbero messo l'obbligo del casco, e cosi come ne moriranno altrettanti di covid se non metteranno l'obbligo dei vaccini.
    Ma non mi dire... davvero era una domanda retorica???

Ps... sono favorevolissimo al vaccino. Ma nutro parecchia sfiducia nell'organizzazione della cosa.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Valuterei questa risposta del buon Andrea...

e, se non bastasse, basta fare un salto sul sito dell’istat e vedere quanti morti in più ci sono quest’anno nelle aree italiane con forte incidenza di COVID, rispetto ai cinque anni precedenti.

No, la gente non si è messa a morire solo quest’anno. Ma ne muore molta di più rispetto ai cinque anni precedenti.
    Poi se non ve ne fotte niente perché tanto l’ottantenne a vostro avviso tempo 5-10 anni sarebbe morto lo stesso, senza arrivare a frasi inquietanti lette poco giorni fa su questi lidi, mettetela su questo piano e parliamo di questo (ti anticipo il mio pensiero: per me andrebbe salvaguardata anche la sua vita, fosse anche per 6 mesi).

Ma non fate finta che la gente non muoia in numero ben maggiore rispetto agli anni precedenti.
    Caro lei...

Non metto in dubbio che ci siano più morti degli altri anni.

Ma sul sito istat si può vedere anche che nel 2015 ci sono stati 50000 morti più dei 5 anni precedenti, causa vecchiaia e influenza aggressiva e nonostante il vaccino.

Eppure non si fermò niente mi pare. Non ce ne fregava niente fino a l'altro ieri.

Questo intendo. Ci dovremmo vergognare di non pensare a 600 morti al giorno quando non ce ne è mai fregato niente???

Ipocrisia e basta!
    Ultima modifica di PowerRoss; 05/01/2021 alle 17:36 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    con l'unica differenza che il covid ti intasa il ssn, stiamo come al solito a confondere mele con pere

Moto

Ps... sono favorevolissimo al vaccino. Ma nutro parecchia sfiducia nell'organizzazione della cosa.

Caro lei...

Ma sul sito istat si può vedere anche che nel 2015 ci sono stati 50000 morti più dei 5 anni precedenti, causa vecchiaia e influenza aggressiva e nonostante il vaccino.

Eppure non si fermò niente mi pare. Non ce ne fregava niente fino a l'altro ieri.

Questo intendo. Ci dovremmo vergognare di non pensare a 600 morti al giorno quando non ce ne è mai fregato niente???

Ipocrisia e basta!
    Strano, non ricordo 5 anni fa le terapie intensive al collasso...

Dovrei rendere pan per focaccia con un bel “Menefreghismo e basta”? Potrei...e forse dovei...

Hai messo in dubbio l’incremento dei morti quando hai scritto “Pare che solo quest'anno la gente si sia messa a morire.” Ti basterebbe “rileggerti” prima di scrivere post contraddittori.

Poi se vogliamo dire che ci sono errori di gestione della cosa da parte del governo, sfondi una porta aperta.
    Ma, in una situazione come questa, dimmi cosa avresti fatto di diverso.
    Non negare l’evidenza. Sei poco credibile, imho.

Caro egli.
    Ultima modifica di Monacograu; 05/01/2021 alle 21:14
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Strano, non ricordo 5 anni fa le terapie intensive al collasso...

Dovrei rendere pan per focaccia con un bel “Menefreghismo e basta”? Potrei...e forse dovei...

Hai messo in dubbio l’incremento dei morti quando hai scritto “Pare che solo quest'anno la gente si sia messa a morire.” Ti basterebbe “rileggerti” prima di scrivere post contraddittori.

Poi se vogliamo dire che ci sono errori di gestione della cosa da parte del governo, sfondi una porta aperta.
    Ma, in una situazione come questa, dimmi cosa avresti fatto di diverso.
    Non negare l’evidenza. Sei poco credibile, imho.

Caro egli.
    No caro, quello lo hai inteso tu (vedi la tua firma).

Te la parafraso così ci arrivi: quest'anno ci hanno costantemnte informato sulla mortalità giornaliera per tale malattia.
    Gli altri anni non veniva fatto per altre malattie e se lo facessero ci sarebbe la psicosi per questa o quella patologia.
    Ecco perchè oggi "sembra" che la gente si sia messa a morire.
    È più chiaro?

gli errori di gestione ci sono stati. Il problema è che non vengono corretti e tutto viene scaricato su di noi, moralmente ed economicamente.

Io non ci stò più a questo giochetto.

Ps. Fai una ricerchina google "terapie intensive collasso 2015"

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

Caro lei...

Ipocrisia e basta!
    Quello che pare esserci stato nel 2015 e’ la sommatoria di 2 fenomeni:
    1-estate caldissima
    2-diminuzione sotto al 50% della quota di vaccinati contro l’influenza nelle fasce d’età responsabili dell’aumento significativo, con un vaccino, fra l’altro, che per una mutazione del virus influenzale importante, aveva calato la sua efficacia al 25%

https://st.ilsole24ore.com/art/notiz...C&refresh_ce=1

Da qui a dire che non ce n’è fregato una mazza e che siamo ipocriti, mi pare, ce ne corra.

Aggiungo che sulla causa “influenza comune” sono anni che il SSN sta facendo campagna per la vaccinazione, proprio per evitare di essere ipocriti, ma li il vaccino c’è, le cure sono, pare, più efficaci, e questa, checchè se ne dica da qualche parte, non è una banale influenza.

Pagina 733 di 1768 PrimaPrima ... 23363368372372973073173273373473573673774378383312331733 ... UltimaUltima