




Ultima modifica di Monacograu; 06/01/2021 alle 06:55
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA




Massi se vuoi ho una copia in più del libro di speranza ...





E361C9C8-FC4E-4C66-8868-2A4249E5EFE9.jpg
Non ci sono commenti da aggiungere.
![]()
Sabba




Dai , come gli antichi marinai nel buio della notte oscura che per orientarsi e raggiungere sani e salvi il porto seguivano l orsa maggiore....sono sicuro che la lettura ti potra infondere fiducia e sapienza nel saper discernere l unica verità negli accadimenti nebulosi trascorsi e del divenire e finalmente potrai sciogliere i dubbi e cogliere la luce in modo tale da affrontare sereno il proseguio dell arduo cammino![]()






oggi c'è stato il controsorpasso
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."




ho analizzato e trovo solo parecchio fumo
sarà perchè conosco benissimo le non tesi del personaggio
fa sempre parte del cerchio magico (e filosofico) dei vari fusaro e radio radio ecc., e, anzi, è uno che non viene dal nulla, ma un trombato della lega.
detto questo, tu hai capito che cosa dice e , al di la del fare saccente per cui io mi sento un ragazzino delle elementari al suo cospetto, e dei titoli roboanti?
io no.
p.s. del libro te ne dovrebbe fregare, visto che è un libro di fantascienza nel quale lui ci svela quello che succederà...
ecco, questo è un po' lo stile dell'autore del quale parlavo io...per speranza, non c'è speranza...tanto che ultimamente quando c'è da sostenere qualche argomentazione, mandano sileri
bah, oddio, mi permetto di osservare che il paragone è un tantino ardito, per essere estremamente cortesi e non stucchevoli. detto da uno che sostiene gran parte delle scelte fatte fin qui (non tutte)dal governo.
e forse "un tantino" è pochino![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 06/01/2021 alle 19:08 Motivo: Unione Post Automatica



