Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 736 di 1768 PrimaPrima ... 23663668672673273373473573673773873974074678683612361736 ... UltimaUltima
Risultati da 7,351 a 7,360 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Se devo scegliere tra un De Luca e un Kurz, non ho alcun dubbio, vade retro crauti.

pizza solo crauti? o anche salsiccia?

ad ogni modo non concordo su questa crociata contro l'onestà, fino a prova contraria prima dei 5s ci siam dovuti sorbire 20anni di berlusconismo con una sinistra che più che fare opposizione è stata una stampella.
    1-crauti e nduja
    2-quale crociata contro l'onestà? se l'onestà è vista come alternativa alla competensa, si...fra un politico onesto e uno competente non ho alcun dubbio

anche se comprendo che sia una posizione che può essere non condivisa

il nostro problema è che i competenti non lo erano

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    1-crauti e nduja
    2-quale crociata contro l'onestà? se l'onestà è vista come alternativa alla competensa, si...fra un politico onesto e uno competente non ho alcun dubbio

anche se comprendo che sia una posizione che può essere non condivisa

il nostro problema è che i competenti non lo erano
    giusta osservazione, quindi tra un incompetente (probabilmente) onesto e un incompetente (sicuramente) disonesto, va da se quale sia la scelta migliore.

crauti e nduja mi piace, viste le mie origini calabresi.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Volendo prendere un attimo sul serio certi discorsi....

L'onestà e la competenza, devono andare a braccetto per poter ottenere dei risultati. Conosco persone onestissime alle quali, però, non darei da gestire neanche le mie piante mentre sono in ferie.
    Se la scelta deve essere tra onestà e competenza, diventa difficile...ma, forse, e sottolineo forse, si ottengono risultati migliori con la sola competenza piuttosto che con la sola onestà.

Detto questo, onestà e competenza, non sono autocertificazioni...vanno dimostrate.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    https://www.imolaoggi.it/2021/01/06/...osindacalismo/

Fili tu questo lo intendi come un discorso da fomentatore o come un cercare di interpretare ciò che sta avvenendo ( in parte) ?
    Ultima modifica di massi69; 07/01/2021 alle 14:48

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    dubito, perché da un errore di un onesto incapace puoi sempre imparare... al contrario mettendo un disonesto capace al potere non capirai mai gli errori che compi, la storia è piena di esempi e li stiamo pagando ancora oggi.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ad ogni modo lo parla meglio Renzi.

Moto
    L’incompetenza non può essere ai vertici. Li si rischia di far errori dai quali non è che si impara, ma dai quali non ci si riprende. L’esperienza, fatta quella anche grazie agli errori non si fa da ministro o da presidente del consiglio.

PS: non mi rovinare uno dei mie film preferiti, oltretutto è roba da vecchi, non eri manco nato quando è uscito oppure eri tropo piccolo per vederlo
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    L’incompetenza non può essere ai vertici. Li si rischia di far errori dai quali non è che si impara, ma dai quali non ci si riprende. L’esperienza, fatta quella anche grazie agli errori non si fa da ministro o da preside te del consiglio.

PS: non mi rovinare uno dei mie film preferiti, oltretutto è roba da vecchi, non eri manco nato quando è uscito oppure eri tropo piccolo per vederlo
    Infatti si vede la competenza dei capaci dove ci ha portato fino adesso, ad avere ponti che crollano, asili che cadono, navi imbottite di rifiuti tossici affondate nel mediterraneo, mozzarella alla diossina... ma stai bravo che te non sei ancora nato, torna a dormire su.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Infatti si vede la competenza dei capaci dove ci ha portato fino adesso, ad avere ponti che crollano, asili che cadono, navi imbottite di rifiuti tossici affondate nel mediterraneo, mozzarella alla diossina... ma stai bravo che te non sei ancora nato, torna a dormire su.
    Bene...... quindi fammi capire... se hai una panetteria e scopri che il panettiere si frega la farina, che fai, a fare il pane ci metti un ciabàttino perché si professa onesto?

Geniale!
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 736 di 1768 PrimaPrima ... 23663668672673273373473573673773873974074678683612361736 ... UltimaUltima