Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 744 di 1768 PrimaPrima ... 24464469473474074174274374474574674774875479484412441744 ... UltimaUltima
Risultati da 7,431 a 7,440 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ma hai letto bene ciò che ho scritto?
    Stanno cinque ore senza alzarsi dal banco, con porta dell'aula spalancata e tutte le finestre dei corridoi spalancate. Finestre dell'aula spalancate a ricreazione, a corrente!
    Fanno lezione senza togliere i giacconi.
    Il banco di mia figlia ha l'aggravante di trovarsi davanti alla porta.
    Io non vivo a S. Candido ma da due giorni qui siamo a 4 gradi la mattina alle 8 e nelle ore calde arriviamo a 8/9.
    Secondo me è fuori dal buonsenso. Sono incazzato nero.
    bah, le finestre aperte per 5 ore mi sembrano effettivamente eccessive

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Negli ospedali 24h24
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma magari...dipende dalla serie di cose, da come sono fatte le cose, e mi sembra che in questo paese purtroppo, e lo sottolineo, si abbia pochissima voglia di cambiare...da chiarire se l'epidemia è naturale, provocata, e in quel caso da chi e come
    E per te perché c è così poca voglia di cambiare? Sono i cittadini a non voler cambiare? A voler resistere al "nuovo "? Io penso invece che se i miglioramenti di questo " nuovo" apportati fossero così tangibili ed evidenti, nessuno farebbe resistenza ed è appunto come sostengo che i cambiamenti arrivano dal basso e devono essere " governati dall alto" ....e non imposti

peccato che la lotta alle pandemie preveda, e per fortuna, anche interventi in altri ambiti...purtroppo il mondo, e l'italia in particolare, si è fatto trovare discretamente impreparato
    chissà allora d ora in avanti con le cassandre del cts che paventano virus e pandemie a go go, saremo poi ben allenati allora, a forza di blocchi costrizioni mascherine e vaccini m.y.

eh, già, davvero fa pensare...dai che ci arriviamo a chiarire il tuo pensiero: mancano ancora alcuni dettagli, si fa per dire
    dai, dovresti capire ormai quando seriamente sto dicendo una cosa non seriamente

no, farnetica
    io ci spero vivamente

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    pura follia in inverno pieno

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Anche a scuola di mio figlio le finestre sono aperte per arieggiare (a parte la ricreazione che fanno in giardino, li il problema è fargli tenere addosso il giubbotto però) ma, per fortuna, non siamo a Torino

Ma, tornando a temi internazionali, il lockdown della Svezia non lo commenta nessuno?
    Ultima modifica di Monacograu; 08/01/2021 alle 22:24
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Beh, magari loro lo fanno seriamente (senza i runners che corrono affiancati, o i vecchietti che giocano a carte nascosti nel bosco, o ancora le donnine che escono a far la spesa 20 volte al giorno) e in un mese mettono a posto tutto.
    Fino ad ora gli svedesi hanno vissuto una vita vera, da umani, non da bestie carcerate (male) come noi, oltretutto con risultati simili se non addirittura peggiori.
    Dieci mesi di inutili lockdown (per colpa della “qualità” e del “timing” degli stessi, ma anche per la grande ignoranza che regna incontrastata nel nostro paese) per .... essere in lockdown ancora, e ancora, e ancora, e ancora......
    I cinesi stanno comprando i centri storici, le attività sono andate a donne di malaffare, la sanità è un buco senza fondo, le differenziazioni sociali si sono ampliate all’inverosimile, sta sparendo la classe media (si impoverisce giorno per giorno), la scuola è in alto mare, Mascetti ha persino smesso di dire supercazzole (le avrà finite).
    I giornali unici del virus dicono che paesi come la Spagna siano messi peggio di noi, parlano di tragedie, calamità e fine del mondo.
    Poi uno va in Spagna e vede che la vita scorre regolarmente, con tutte le attività aperte, libertà personale, e limitazioni tutto sommate “sostenibili” (distanziamento sociale, mascherine).
    Ma non dovevano essere già tutti all’inferno?
    Qui dobbiamo mettere a posto le nostre teste, cioè comportarci correttamente (distanziamento sociale vero e mascherina indossata anche sul naso, pratica quasi completamente assente nel sud Italia), ma anche sto governicolo deve capire che con tutti ‘sti “stop&go” la gente, QUANDO È GO, esce per recuperare tutta quella libertà persa durante gli STOP (sempre più frequenti, evidentemente sempre più inutili).

La Svezia ne uscirà vincitrice, noi un bel punto interrogativo.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ma tu sei ancora seriamente convinto che il problema siano stati i runners (o le ciccione come dicevi un tempo) e le signore che andavano a fare la spesa?

Sulla Svezia: https://www.agi.it/estero/news/2020-...ovid-10717005/

Aggiungo: se non ha funzionato li il distanziamento dove sono ligi alle regole, al punto di dovere e ricorrere al lockdown...
    O forse anche loro sono rimasti vittime della lobby delle mascherine guidata da FCA
    Ultima modifica di Monacograu; 09/01/2021 alle 08:52
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    No, erano solo un millesimo del totale, forse anche solo un milionesimo, ma uscendo con gli altri chiusi in casa non facevano una bella figura.
    Si può correre anche sul tapis roulant, e se ti dicono che devi stare in casa tu lo fai, altrimenti è giusto che ti seghino le gambine.
    Sicuramente non hanno aumentato i contagi, ma quelli che correvano assieme e si fiatavano uno addosso all’altro non facevano un’opera pia.
    Chiunque non rispettasse l’isolamento era fuori legge (ciccione, donnine plurimarket, vecchietti nascosti, ecc..)
    Valá che in Cina ce n’erano meno di runners e soggetti del genere.
    Sicuramente gli svedesi prenderanno la cosa più seriamente.

Ultima modifica di _sabba_; 09/01/2021 alle 08:58
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Ma in Svezzzzia non c è la volvo che fa le mascherine?

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ma in Svezzzzia non c è la volvo che fa le mascherine?
    La Volvo è stata acquistata da un colosso cinese diversi anni fa...... coincidenze? Io non creto!
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Pagina 744 di 1768 PrimaPrima ... 24464469473474074174274374474574674774875479484412441744 ... UltimaUltima