https://it.m.wikipedia.org/wiki/Domenico_Arcuri
Come scrive Wikipedia è stato nominato commissario dopo i vari avvicendamenti delle sue societÃ* e "non aver ottenuto risultati tangibili" nelle bonifica delle ex aree industriali di Bagnoli e Termini Imerese , combinazione aree in cui produceva l'ex Fiat ora fca
Ora io mi chiedo come sia possibile, anche se, il commissario alla giornalista nella trasmissione di ieri sera , ha spiegato che le commesse vengono fatte dopo aver verificato che chi le riceve abbia la capacitÃ* di produrre realizzare e consegnare ciò che è previsto nella commessa, questo sia è stato fatto senza bando , e addirittura una societÃ* cinese tra quelle che hanno ricevuto le commesse sia stata costituita 5 (CINQUE) giorni prima di ricevere la commessa...( la commessa è di 600.000.000 e passa di euro ) su un totale di un miliardo e trecento milioni di euro di mascherine commissionate ai china....
Ora non bisogna sempre fare illazioni e pensar male...
bisogna lasciare che il tempo faccia il suo corso e che le varie indagini , che come al solito non porteranno a niente , anche.....
Ma chi è veramente questo commissario?
la figura più potente in questo stato?
il garante, l uomo di fiducia di tutti i vari interessi ?
Come ha fatto ad essere li dov è ora?
Qiesto è intoccabile commissario di tutto ...
Chi è sono gli sponsor?
E come diceva pino dei palazzi....e noi poveri coglioni con le mascherine sulla faccia.....muuutiii
Ho capito.
Be...rti Orietta.
![]()
Sabba