ma eticamente parlando, un vecchietto di 100 anni, chiaramente debilitato, é piú corretto che muoia per/con covid o per/con vaccino?




ma eticamente parlando, un vecchietto di 100 anni, chiaramente debilitato, é piú corretto che muoia per/con covid o per/con vaccino?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
per o con fa tutta la differenza del mondo.
se fosse con, nulla quaestio
se fosse per, bisognerebbe vedere quali sono le probabilità relative, e si parla in termini di rischio...che è esattamente il ragionamento che farebbero, una volta che fosse evidenziata una correlazione fra vaccino e incremento dei fattorti di rischio di morte...
è etico diminuire quanto più possibile i fattori di rischio, cosa che vale indipendentemente dall'età e dallo stato di salute del soggetto in esame, con buona pace di chi fa esempi fuorvianti, o non fa, forse , la domanda che vorrebbe fare...
IMHO
Ultima modifica di ABCDEF; 21/01/2021 alle 13:36








I miei cinesi son differenti.![]()
attese le proprietà disinfettanti delle soluzioni alcoliche, accompagno la pietanza con un nappo di Cannonau...sai mai...![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.





Uso spesso degli antivirus di buona qualità (Bonarda, Cabernet Franc, Pignoletto, Pinot, Chianti, Montepulciano, Barbera, Valdobbiadene, Müller Thurgau, eccetera eccetera).
![]()
Sabba




Con una buona grappa disinfetti tutto il disinfettabile.![]()