Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 778 di 1768 PrimaPrima ... 2786787287687747757767777787797807817827888288781278 ... UltimaUltima
Risultati da 7,771 a 7,780 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    clausole meramente commerciali...i costi previsti per chi produce i vaccini alla prova dei fatti si sono dimostrati sottostimati, bisogna investire di più, e quindi inevitabilmente gli accordi vanno rinegoziati...detto senza polemica

d'altra parte sono così grandi le quantità di vaccini richieste che era difficile fare una stima realistica al tempo della stipula dei contratti
    non credo siano stati sottostimati...solo che se c'é qualcuno che te li paga x, perché darli a chi te li paga solo x-15....dove c'é da lucrare , si lucra ...é il mercato cari miei
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    non credo siano stati sottostimati...solo che se c'é qualcuno che te li paga x, perché darli a chi te li paga solo x-15....dove c'é da lucrare , si lucra ...é il mercato cari miei
    Vero, se si fosse nel momento della trattativa. Che però c'è già stata, mi sembra di capire, ed è anche stata formalizzata.
    Dipende, quindi, da cosa c'è scritto negli accordi (contratto con l'UE).
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    clausole meramente commerciali...i costi previsti per chi produce i vaccini alla prova dei fatti si sono dimostrati sottostimati, bisogna investire di più, e quindi inevitabilmente gli accordi vanno rinegoziati...detto senza polemica

d'altra parte sono così grandi le quantità di vaccini richieste che era difficile fare una stima realistica al tempo della stipula dei contratti
    Questo è possibile.

ma non è vero che ne so molto, del caso specifico

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Pfizer deve mettere su almeno uno stabilimento se non 2...ed ha dei costi; vedremo AstraZeneca...è vero che hanno manager bravi a fare le stime ma produrre miliardi di dosi (idealmente 12/14 miliardi teorici) è uno sforzo nel mezzo del quale saltano problematiche inimmaginabili (pensate solo alla catena del freddo)
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    fine vaccinazioni in Italia 2025, pronti per la nuova pandemia

no cash no party

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    e' finita
    First Vaccine Death Confirmed

https://waterfordwhispersnews.com/20...elivery-truck/

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ricorderai che il coviddi era più "infettante" della normale influenza...e capirai che certe misure agiscono sull'influenza come sul covid, con la differenza che l'influenza è meno trasmissibile e meno aggressiva, quindi si becca di meno
    Ok, però io fatico a capire come sia possibile che da un anno all altro succeda questo....
    E ok, sara anche più infettante il covid, ma mi sembra davvero strano, che a paritÃ* di limitazioni e di luoghi ove contagiarsi, un virus continui ad infettare, gli altri, pur appartenenti alla stessa "famiglia " non contagino nessuno....

Difficile da dire
    Il problema non è tanto il numero, i "quanti"
    Ma come mai appunto da settembre 2019 fino a fine febbraio 2020 , pur essendo tutti quasi ignari di cio che circolava, non c è stato l exploit di decessi come poi da marzo in avanti?
    Ipotizzando che io , 80enne pluriacciaccato mi fossi contagiato che so, a meta dicembre 2019 male male che mi fosse andato mi cuccavo, come da cronache , il boom di polmoniti, e basta...e invece poi dopo, da marzo in avanti stesso tipo di individuo , se si infettata, crepava?
    Ci sarà qualcosa che nn ha più funzionato no?
    Qualcosa di strano? Che si è alterato...
    Non è che improvvisamente il virus si è offeso che lo hanno riconosciuto ed è diventato cattivo...
    Possibile tt questo?
    Virus era prima e virus dopo....

E' successo che c'è un virus differente, contro il quale la difesa anticorpale attuale è inferiore, probabilmente...
    Io parlo di un lasso temporale differente...
    Settembre 2019 - febbraio 2020

ma questo quale? tu fai domande, rivolte oltretutto con tono irridente, e io ti rispondo educatamente.
    Fili, il tono irridente, sai benissimo che non è rivolto a te, di cui ho molto rispetto perché sai benissimo che ti riconosco maggior cultura e competenza rispetto al sottoscritto in ciò di cui discutiamo qui. Il tono è impersonale, ed è un modo di scrivere che ho nel.porre domande....
    A differenza dell amico tuo, che invece l irrisione la fa ,sempre , diretta e velata... e poi si nasconde dietro i regolamenti e mette le faccine
    Ultima modifica di massi69; 25/01/2021 alle 16:16 Motivo: Unione Post Automatica

se, come sembra, il virus avesse iniziato a circolare in Italia da ottobre (settembre non lo considero) vorrebbe dire che al 5 marzo avremmo avuto il 90% della popolazione contagiata

tenendo conto delle feste natalizie, capodanno, varie feste di compleanno, feste aziendali a fine anno e baci/abbracci/zero distanziamento su bus, tram, metro direi che in 150 giorni, con crescita esponenziale del virus, forse si sarebbe salvato un eremita

mistero

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Disse quello che si nascondeva dietro il tedesco per offendere

Comunque nessun problema la soluzione mi sembra sia state già individuata un paio di volte: con un po’ di cinismo e un approccio contadino si risolve tutto, chi non ce la fa crepa, pazienza

#nicielodicono
    #hastatoilPd
    #salviniunodinoi
    #percheildubbiopoiallafinesottosottotivienevabbechenonhostudiatoeteseipiupreparatodimemaestottogliocchiditutti

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    se, come sembra, il virus avesse iniziato a circolare in Italia da ottobre (settembre non lo considero) vorrebbe dire che al 5 marzo avremmo avuto il 90% della popolazione contagiata

tenendo conto delle feste natalizie, capodanno, varie feste di compleanno, feste aziendali a fine anno e baci/abbracci/zero distanziamento su bus, tram, metro direi che in 150 giorni, con crescita esponenziale del virus, forse si sarebbe salvato un eremita

mistero
    Seriamente, quindi la spiegazione quale sarebbe? Che le persone oggi non muoiono e non si ammalano? Che è un mega complotto mondiale?
    Io terrei più a pensare che, come accensava flag, è cambiato qualcosa nel virus.
    Ultima modifica di Monacograu; 25/01/2021 alle 17:26 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

non saprei, dico solo che "teoricamente" i numeri dicono questo

magari è mutato e sta contagiando nuovamente e più pesantemente

per quello che mi riguarda ho passato oltre 100 giorni tra Spagna e Portogallo, ristorante a pranzo ed a cena, bar, alberghi e mai infettato (fatto il tampone oggi sia io sia fidanzata, negativo, così come i tamponi precedenti)

sarà fortuna, meglio
    Ultima modifica di z4fun; 25/01/2021 alle 17:48

Pagina 778 di 1768 PrimaPrima ... 2786787287687747757767777787797807817827888288781278 ... UltimaUltima