che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Pfizer deve mettere su almeno uno stabilimento se non 2...ed ha dei costi; vedremo AstraZeneca...è vero che hanno manager bravi a fare le stime ma produrre miliardi di dosi (idealmente 12/14 miliardi teorici) è uno sforzo nel mezzo del quale saltano problematiche inimmaginabili (pensate solo alla catena del freddo)
cynism is the new fascism...
fine vaccinazioni in Italia 2025, pronti per la nuova pandemia
no cash no party
e' finita
First Vaccine Death Confirmed
https://waterfordwhispersnews.com/20...elivery-truck/
![]()
Ok, però io fatico a capire come sia possibile che da un anno all altro succeda questo....
E ok, sara anche più infettante il covid, ma mi sembra davvero strano, che a paritÃ* di limitazioni e di luoghi ove contagiarsi, un virus continui ad infettare, gli altri, pur appartenenti alla stessa "famiglia " non contagino nessuno....
Il problema non è tanto il numero, i "quanti"
Ma come mai appunto da settembre 2019 fino a fine febbraio 2020 , pur essendo tutti quasi ignari di cio che circolava, non c è stato l exploit di decessi come poi da marzo in avanti?
Ipotizzando che io , 80enne pluriacciaccato mi fossi contagiato che so, a meta dicembre 2019 male male che mi fosse andato mi cuccavo, come da cronache , il boom di polmoniti, e basta...e invece poi dopo, da marzo in avanti stesso tipo di individuo , se si infettata, crepava?
Ci sarà qualcosa che nn ha più funzionato no?
Qualcosa di strano? Che si è alterato...
Non è che improvvisamente il virus si è offeso che lo hanno riconosciuto ed è diventato cattivo...
Possibile tt questo?
Virus era prima e virus dopo....
Io parlo di un lasso temporale differente...
Settembre 2019 - febbraio 2020
Fili, il tono irridente, sai benissimo che non è rivolto a te, di cui ho molto rispetto perché sai benissimo che ti riconosco maggior cultura e competenza rispetto al sottoscritto in ciò di cui discutiamo qui. Il tono è impersonale, ed è un modo di scrivere che ho nel.porre domande....
A differenza dell amico tuo, che invece l irrisione la fa ,sempre , diretta e velata... e poi si nasconde dietro i regolamenti e mette le faccine![]()
Ultima modifica di massi69; 25/01/2021 alle 16:16 Motivo: Unione Post Automatica
se, come sembra, il virus avesse iniziato a circolare in Italia da ottobre (settembre non lo considero) vorrebbe dire che al 5 marzo avremmo avuto il 90% della popolazione contagiata
tenendo conto delle feste natalizie, capodanno, varie feste di compleanno, feste aziendali a fine anno e baci/abbracci/zero distanziamento su bus, tram, metro direi che in 150 giorni, con crescita esponenziale del virus, forse si sarebbe salvato un eremita
mistero
Disse quello che si nascondeva dietro il tedesco per offendere
Comunque nessun problema la soluzione mi sembra sia state già individuata un paio di volte: con un po’ di cinismo e un approccio contadino si risolve tutto, chi non ce la fa crepa, pazienza
#nicielodicono
#hastatoilPd
#salviniunodinoi
#percheildubbiopoiallafinesottosottotivienevabbechenonhostudiatoeteseipiupreparatodimemaestottogliocchiditutti
Seriamente, quindi la spiegazione quale sarebbe? Che le persone oggi non muoiono e non si ammalano? Che è un mega complotto mondiale?
Io terrei più a pensare che, come accensava flag, è cambiato qualcosa nel virus.
Ultima modifica di Monacograu; 25/01/2021 alle 17:26 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
non saprei, dico solo che "teoricamente" i numeri dicono questo
magari è mutato e sta contagiando nuovamente e più pesantemente
per quello che mi riguarda ho passato oltre 100 giorni tra Spagna e Portogallo, ristorante a pranzo ed a cena, bar, alberghi e mai infettato (fatto il tampone oggi sia io sia fidanzata, negativo, così come i tamponi precedenti)
sarà fortuna, meglio![]()
Ultima modifica di z4fun; 25/01/2021 alle 17:48