Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 779 di 1768 PrimaPrima ... 2796797297697757767777787797807817827837898298791279 ... UltimaUltima
Risultati da 7,781 a 7,790 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Dire quel che volete, ma è davvero molto strano che il virus (che è così contagioso) non abbia infettato una quantità enorme di persone nel periodo tra novembre 2019 e marzo 2020.
    Oppure, non potrebbe averle infettate ma in modo asintomatico, oppure con i sintomi identici a quelli di una influenza “comune”?
    Conosco almeno dieci persone (mio fratello e mia nipote comprese) che in quei mesi hanno più volte contratto una strana influenza che non andava via subito, ma ci metteva più tempo rispetto al solito.
    Un mio ex collega, che non si ammalava da trenta o quarant’anni, ha preso per ben tre volte una “influenza” che gli induceva molta stanchezza.
    Non sarebbe il caso di testare tutte le persone con il metodo sierologico per capire se il virus è già stato contratto, invece che procedere alla dickdog (o alla carlona per essere più gentili) con tamponi molecolari che oltretutto hanno un indice di errore elevatissimo?
    Non arrivano i vaccini, i tamponi sono variabili a seconda del meteo, qui finiamo ‘sta storia tra cinque anni.
    Mo me so rotto er cazzo....

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    non saprei, dico solo che "teoricamente" i numeri dicono questo

magari è mutato e sta contagiando nuovamente e più pesantemente

per quello che mi riguarda ho passato oltre 100 giorni tra Spagna e Portogallo, ristorante a pranzo ed a cena, bar, alberghi e mai infettato (fatto il tampone oggi sia io sia fidanzata, negativo, così come i tamponi precedenti)

sarà fortuna, meglio
    conosco famiglie nelle quali si sono infettati un genitore e un figlio e l'altro genitore e l'altro figlio no...vuoi vedere che c'è qualche piccolo gene che ci rende diversi, come per tumori, reazioni allergiche ecc. ecc.?

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    conosco famiglie nelle quali si sono infettati un genitore e un figlio e l'altro genitore e l'altro figlio no...vuoi vedere che c'è qualche piccolo gene che ci rende diversi, come per tumori, reazioni allergiche ecc. ecc.?
    È un sospetto che mi è venuto da tempo, anche se sono un profano
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Dire quel che volete, ma è davvero molto strano che il virus (che è così contagioso) non abbia infettato una quantità enorme di persone nel periodo tra novembre 2019 e marzo 2020.
    Oppure, non potrebbe averle infettate ma in modo asintomatico, oppure con i sintomi identici a quelli di una influenza “comune”?
    Conosco almeno dieci persone (mio fratello e mia nipote comprese) che in quei mesi hanno più volte contratto una strana influenza che non andava via subito, ma ci metteva più tempo rispetto al solito.
    Un mio ex collega, che non si ammalava da trenta o quarant’anni, ha preso per ben tre volte una “influenza” che gli induceva molta stanchezza.
    Non sarebbe il caso di testare tutte le persone con il metodo sierologico per capire se il virus è già stato contratto, invece che procedere alla dickdog (o alla carlona per essere più gentili) con tamponi molecolari che oltretutto hanno un indice di errore elevatissimo?
    Non arrivano i vaccini, i tamponi sono variabili a seconda del meteo, qui finiamo ‘sta storia tra cinque anni.
    Mo me so rotto er cazzo....

BlaBlaBlaBlaBlaBla

Credi sia semplice testare 60 milioni di persone ?

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    superati i 100miliomi di casi nel mondo
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sicuramente, però 60 milioni di italiani sono tanti

e poi non si era detto che siamo quelli più a rischio per inquinamento ed età avanzata? in inverno con l'inquinamento al massimo poi?

da noi ci sono tre persone, che viaggiano 300 giorni l'anno sulle piste di tutta Europa incontrando stranieri h24 e mangiando nell' hospitality catering pranzo e cena tutti i giorni insieme ad altre 500 persone a tavoli da 10 posti rotondi seduti 40 cm uno dall'altro, ed a metà gennaio si sono fatti 4 giorni con febbre a 38/39

negli ultimi 15 anni non avevano mai fatto più di un giorno di malattia all'anno, sono abituati a stare all'esterno al freddo h24 in pista da novembre a marzo

se si sono ammalati loro che sono abituati a condizioni estreme mi immagino gli altri...

oppure il virus é mutato ed infetta nuovamente, questo agli inizi magari non era chiaro, forse si pensava di essere tutti sani ed al secondo passaggio più violento ha fatto più morti, in effetti sembrerebbe che chi viene infettato la seconda volta ha molte più probabilità di avere maggior complicazioni da quello che si sente in TV e dalle notizie via web

mia idea
    Ultima modifica di z4fun; 25/01/2021 alle 19:49

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    BlaBlaBlaBlaBlaBla

Credi sia semplice testare 60 milioni di persone ?
    Secondo me invece è possibile, almeno per raggiungere la stessa percentuale di vaccinati.
    Comunque il solito sito (https://www.worldometers.info/coronavirus/) riporta che in Italia sono già stati fatti oltre 31 milioni di test.
    E tra questi non vengono contati i test rapidi e quelli sierologici, quindi facendo 2+2 sono già stati fatti i “famosi” 60 milioni di test (quindi, invece che scrivere Blablablabla, meglio prendere una calcolatrice alla mano e verificare, please)..
    Il problema è che sono fatti e conteggiati alla Dickdog.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Qualcuno ha visto ieri sera i servizi di report inerenti ai vaccini, alle loro sperimentazioni, autorizzazioni ecc ecc ?

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto ieri sera i servizi di report inerenti ai vaccini, alle loro sperimentazioni, autorizzazioni ecc ecc ?
    report è credibile solo quando indaga sulle infiltrazioni della 'ndrangheta nella curva dello Stadium (prontamente smascherato dal nostro presidente di cui mi onoro di condividere il nome )
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    report è credibile solo quando indaga sulle infiltrazioni della 'ndrangheta nella curva dello Stadium (prontamente smascherato dal nostro presidente di cui mi onoro di condividere il nome )
    Come scrive Wikipedia, l unico elemento degno di nota di quell " essere" li per me ... " è che è legato ad una turca" e avendo rispetto per la consorte , lo intendo come il cesso di cui detiene le redini

Cmq, il vero agnelli...è Lapo...tale e quale a giuanin lamiera

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://www.radioradio.it/2021/01/ve...anucci-report/
    Ultima modifica di massi69; 26/01/2021 alle 09:52 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 779 di 1768 PrimaPrima ... 2796797297697757767777787797807817827837898298791279 ... UltimaUltima