Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 781 di 1768 PrimaPrima ... 2816817317717777787797807817827837847857918318811281 ... UltimaUltima
Risultati da 7,801 a 7,810 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    la terza che hai detto
    Era la 1 cmq,
    Lui non capisce, non vede la luce

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ecco, concordo...solo no, ma parecchie cazzate certo che si, e che giocano allo sfascio per solleticare, guadagnando quote del loro mercato, le panze di negazionisti, cospirazionisti, persempreedovunquedubbisti si
    Hai ragione , proprio io dono sempre per i profughi dell africa subsubtropicale , per le ong, per la lotta al minchioressia spasticomuscolare, adotto i polinesiani scalzi a distanza, compro i grattaevinci, pago il canone, compro i biglietti della lotteria della befana ...
    Ah, dimenticavo scusa, compro on line per sostenere la causa le magliette di casapound

Mo mangiano con me tt questi

non sarai dannato: lo sei già...
    Hai voglia....il sacro triangolo è smp stata la mia dannazione....comincio però a perdere colpi!
    Ultima modifica di massi69; 26/01/2021 alle 14:48 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Era la 1 cmq,
    Lui non capisce, non vede la luce

Hai ragione , proprio io dono sempre per i profughi dell africa subsubtropicale , per le ong, per la lotta al minchioressia spasticomuscolare, adotto i polinesiani scalzi a distanza, compro i grattaevinci, pago il canone, compro i biglietti della lotteria della befana ...
    Ah, dimenticavo scusa, compro on line per sostenere la causa le magliette di casapound

Mo mangiano con me tt questi

Moto
    Triumphista complottista
    Fili' fresco fresco, per te

Dubbi dubbi dubbi.....sempre , questo ci salvera

Fili' fresco fresco, per te

Dubbi dubbi dubbi.....sempre , questo ci salvera
    dipende dalle conseguenze: i dubbi possono anche essere la condanna

poi non vedo che c'entri: questi due sembra che di dubbi non ne abbiano

danno istruzioni operative per una "rivoluzione" senza obiettivi dichiarati: intanto rompere il sistema e arrivare al caos...manca, come sempre nelle dichiarazioni di questi rivoluzionari da salotto, chi arriverà dopo il caos...ma ci sono segnali abbastanza chiari dal punto di vista comunicazionale: dietro di loro ci sono libri (fusaro) e la madonna (meluzzi)...dimmi tu che ne pensi

personalmente mi fanno schifo

pensano di essere esseri superiori e parlano a degli inferiori (guarda i libri ) facendogli credere che seguendoli si avvicinerebbero , ma senza raggiungerla, alla verità e alla giustizia, delle quali loro sono i nuovi profeti (madonna)

Moto
    Triumphista complottista
    dipende dalle conseguenze: i dubbi possono anche essere la condanna

poi non vedo che c'entri: questi due sembra che di dubbi non ne abbiano
    Cmq, a parte le minchiate, di chi cavalca di la, chi cavalca di qua...
    Mai io avrei pensato, anche solo tornando indietro di 2- 3 anni , che avrei potuto vivere tali momenti come quelli che ora stiamo vivendo...
    Quello che personalmente mi da più fastidio e mi preoccupa è che sono sempre stato padrone della mia vita, ovviamente " entro certi limiti" , e le mie preoccupazioni erano relegate alla conseguenza delle mie azioni, che comunque erano il frutto di interpretazioni in un contesto libero....
    Ora, tt queste limitazioni, tt cio che ne sta conseguendo, il constatare che il traguardo nn esiste, il perdurare dell incertezza e di soli fattori negativi in puu ambiti, ecc ecc.... tt cio che in quest ulrimo anno hanno voluto imporre comcomincia veramente a darmi fastidio....

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    A me quello che dispiace di più, avendo ancora vivi i ricordi della mia adolescenza, è vedere ciò che sta vivendo mia figlia di 14 anni... politica o non politica... stiamo crescendo una generazione di disadattati e inetti alla vita.
    L'importanza della scuola, in presenza, come didattica certo ma volete mettere l'importanza dell' INTERVALLO ??????
    Non è una battuta, sia chiaro.
    Pagheremo caro tutto questo.

Cmq, a parte le minchiate, di chi cavalca di la, chi cavalca di qua...
    ma se scrivo minchiate, mi spieghi perchè mi fai domande, oltretutto retoriche, dal momento che dichiaratamente non cambierai idea ?

Mai io avrei pensato, anche solo tornando indietro di 2- 3 anni , che avrei potuto vivere tali momenti come quelli che ora stiamo vivendo...
    nemmeno io, che dici...forse solo i poteri forti che perseguivano la strategia del grande reset...è così?

Quello che personalmente mi da più fastidio e mi preoccupa è che sono sempre stato padrone della mia vita, ovviamente " entro certi limiti" , e le mie preoccupazioni erano relegate alla conseguenza delle mie azioni, che comunque erano il frutto di interpretazioni in un contesto libero....
    se ti è sembrato così, hai una percezione della realtà estremamente distorta

Ora, tt queste limitazioni, tt cio che ne sta conseguendo, il constatare che il traguardo nn esiste, il perdurare dell incertezza e di soli fattori negativi in puu ambiti, ecc ecc.... tt cio che in quest ulrimo anno hanno voluto imporre comcomincia veramente a darmi fastidio....
    credo che la situazione attuale non possa che dar fastidio a chiunque, in generale

che poi ci sia qualcuno che ne abbia tratto anche dei vantaggi e qualcuno che sia più svantaggiato di altri è vero, e comprendo che possa essere ulteriore causa di rabbia e di paura, ma da qui a pensare che ci sia un regista occulto di tutto questo, che le decisioni siano state prese con un fine non dichiarato di ridurre il popolo in schiavitù, che ......ecco, tutto questo , secondo me, è abbastanza irrazionale

ma sempre secondo me

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    A me quello che dispiace di più, avendo ancora vivi i ricordi della mia adolescenza, è vedere ciò che sta vivendo mia figlia di 14 anni... politica o non politica... stiamo crescendo una generazione di disadattati e inetti alla vita.
    L'importanza della scuola, in presenza, come didattica certo ma volete mettere l'importanza dell' INTERVALLO ??????
    Non è una battuta, sia chiaro.
    Pagheremo caro tutto questo.
    può essere, anche se non sono così catastrofista...ovviamente questa situazione comporta dei disagi, anche mentali e non solo a carico dei più piccoli...ma non posso non notare che anche paesi che si erano comportati in maniera molto differente da noi, stanno tornando sui loro passi...proprio ieri ero con un collega svedese...
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/01/2021 alle 08:45 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista

danno istruzioni operative per una "rivoluzione" senza obiettivi dichiarati: intanto rompere il sistema e arrivare al caos...manca, come sempre nelle dichiarazioni di questi rivoluzionari da salotto, chi arriverà dopo il caos...ma ci sono segnali abbastanza chiari dal punto di vista comunicazionale: dietro di loro ci sono libri (fusaro) e la madonna (meluzzi)...dimmi tu che ne pensi
    Penso che la confusione derivi dal fatto che nessuno ha riferimenti in una situazione praticamente nuova per tutti....
    Sinceramente non ti saprei dire se il simbolismo di cui mi parli, ma essendo meluzzi quello che è, e quegli ambienti sono intrisi di quello....
    Non so se intendi a significati " sibliminali" libri e madonne....
    Se casualmente il video abbia quegli sfondi o volutamente.....
    Ma cmq, se questi vogliono essere i profeti di una nuova rivoluzione, non è che puoi sempre rimanere nel vago...
    Prima o poi dei riferimenti ai nuovi " adepti" bisognerà fornirli....
    Altrimenti dopo un po ....
    Puo essere che sia una politica di piccoli passi, per vedere gli animi che smuove...
    Puo essere che sondino gli ambienti ....boh..in base alle visualizzazioni?
    Certo che se poi rimangono solo e sempre chiacchiere, ma di concreto nn c è nulla, anche per verificare le teorie , se queste sarebbero un miglioramento per le persone
    ...
    Bah.... mi par na strunzat...

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    ma se scrivo minchiate, mi spieghi perchè mi fai domande, oltretutto retoriche, dal momento che dichiaratamente non cambierai idea ?

nemmeno io, che dici...forse solo i poteri forti che perseguivano la strategia del grande reset...è così?

se ti è sembrato così, hai una percezione della realtà estremamente distorta

credo che la situazione attuale non possa che dar fastidio a chiunque, in generale

che poi ci sia qualcuno che ne abbia tratto anche dei vantaggi e qualcuno che sia più svantaggiato di altri è vero, e comprendo che possa essere ulteriore causa di rabbia e di paura, ma da qui a pensare che ci sia un regista occulto di tutto questo, che le decisioni siano state prese con un fine non dichiarato di ridurre il popolo in schiavitù, che ......ecco, tutto questo , secondo me, è abbastanza irrazionale

ma sempre secondo me

può essere, anche se non sono così catastrofista...ovviamente questa situazione comporta dei disagi, anche mentali e non solo a carico dei più piccoli...ma non posso non notare che anche paesi che si erano comportati in maniera molto differente da noi, stanno tornando sui loro passi...proprio ieri ero con un collega svedese...

Ho una cara amica che vive in Svezia da quasi 20 anni, prima del Covid era molto felice di essere là. Con il Covid ha cambiato radicalmente idea sul come il governo svedese sia in grado di agire. Non sono entrato nel merito della questione con lei negli ultimi tempi perchè era troppo incazzata.

Penso che la confusione derivi dal fatto che nessuno ha riferimenti in una situazione praticamente nuova per tutti....
    Sinceramente non ti saprei dire se il simbolismo di cui mi parli, ma essendo meluzzi quello che è, e quegli ambienti sono intrisi di quello....
    Non so se intendi a significati " sibliminali" libri e madonne....
    Se casualmente il video abbia quegli sfondi o volutamente.....
    Ma cmq, se questi vogliono essere i profeti di una nuova rivoluzione, non è che puoi sempre rimanere nel vago...
    Prima o poi dei riferimenti ai nuovi " adepti" bisognerà fornirli....
    Altrimenti dopo un po ....
    Puo essere che sia una politica di piccoli passi, per vedere gli animi che smuove...
    Puo essere che sondino gli ambienti ....boh..in base alle visualizzazioni?
    Certo che se poi rimangono solo e sempre chiacchiere, ma di concreto nn c è nulla, anche per verificare le teorie , se queste sarebbero un miglioramento per le persone
    ...
    Bah.... mi par na strunzat...

e questa è pre-covid

Pagina 781 di 1768 PrimaPrima ... 2816817317717777787797807817827837847857918318811281 ... UltimaUltima